Seleziona una pagina

Sessione online espressione di comunicazione e modalità di lavoro su di sé nella complessità dei multilivelli del vissuto quotidiano…

Nel variegato vissuto quotidiano di un’attività professionale svolta in ruoli importanti o elevati dal punto di vista gerarchico professionale, ci si può ritrovare nella difficoltà di esplorare la personale esperienza ed identità in una vita terrena complessa che si muovi in multilivelli sia professionali, sia sociali, sia famigliari e/o sentimentali.

La sfida di mantenere saldo il proprio centro nel muoversi della complessità di questi rapporti a più livelli spesso depriva ed impoverisce la ricchezza dei rapporti, dei momenti passati sia con le persone maggiormente vicine ed amate, ma soprattutto nel rapporto con sé stessi, con la propria vera Identità, con l’espressione più evoluta di ciò che siamo, espressione prima di Intelligenza mentale ed emotiva.

Mantenere il centro quando invece si subisce l’enorme pressione del lasciarsi trascinare nel vortice delle attività quotidiane è una delle tante mete intermedie o obiettivi che permettono sia una maggior efficienza professionale, sia il rimanere centrati nell’espressione più evoluta di ciò che sia un essere umano nella sua intelligenza mentale/creativa, sia nella ricchezza interiore dell’intelligenza emotiva che sa relazionarsi nei propri personali multilivelli.

Il desiderio di essere di più ed oltre ciò che siamo nell’espressione più evoluta dell’esploratore che conquista ogni traguardo dell’andar oltre ogni personale limite, è motore primo ed espressione di vitalità interiore e natura avventurosa dell’essere umano.

Mentre nel passato l’essere umano si è lasciato trascinare in ruoli negativi di potere e conquista territoriale, oggi l’espressione evoluta dell’essere umano è pienamente Consapevole che l’acquisizione di Potere Conquista di “nuovi territori” sono espressione esterna di un’esplorazione interiore di espansione delle proprie Infinite Potenzialità.

Trattenersi nello stagnare di mancanza di vitalità, mancanza di creatività, mancanza di centro, mancanza di lungimiranza e visione del futuro è quanto di peggio possiamo vivere nelle sfide del nostro vissuto professionale sociale e relazionale a tutti i livelli.

Lo stagnare di una qualsiasi di queste situazioni può interferire gravemente in una delle altre, tanto da a volte compromettere il lavoro di anni, e mentre ci si trattiene nel dramma del bisogno d’immagine esterna, si fa sempre più opprimente e pressante l’esigenza di una maggiore libertà interiore esplorata in contesti di assoluta riservatezza nella piena consapevolezza di vivere su un pianeta e in una società che spesso è tutt’altro che espressione evoluta delle caratteristiche più luminose dell’esser umano e quindi motivo di attacco personale/professionale.

Nella moderna interazione è ormai frequente la teleconferenza, la video chiamata, ed è così ormai che anche la sessione di lavoro su di sé per l’apertura alla piena potenzialità delle Infinite Opportunità offerte dal superamento dei propri limiti ad ogni livello, diviene strumento utilissimo e in totale riservatezza, dove sentirsi a proprio agio regna sovrano, e permette la piena esplorazione di tutte le tematiche che possono interferire o intaccare il proprio vissuto quotidiano sia a livello professionale, sia in qualsiasi altro livello ci muoviamo nelle nostre interazioni quotidiane.

La sessione online così intesa, per chi non predilige la sessione in studio, è strumento efficace quanto quello fisicamente proposto per il lavoro personale del superamento dei propri limiti, ma soprattutto l’eliminazione di ogni elemento di sabotaggio, interiore e/o esteriore, che può compromettere i nostri obiettivi progetti e/o sogni in preparazione e progettazione.

Raggiungere il successo e mantenerlo nell’espressione più evoluta di sé, senza perdersi nei ruoli di bisogno di immagine, di falsa sicurezza ed autoritarietà che sono espressione di programmi obsoleti di sistemi di credenze è quanto di maggiormente auspicabile per ognuno.

Quando il successo è veramente espressione di riuscita e continuo rinnovamento positivo di ogni area della nostra esistenza, questo termine, simbolo di tanto desiderio o identificazione, vive la sua massima espressione ed offre quanto di meglio ci si possa offrire e si possa offrire agli altri.

La sfida di vivere l’espressione più evoluta dell’essere umano quale conseguimento dell’espressione delle proprie conquiste interiori, diviene allora manifestazione e vissuto esterno del Potere più espanso ed evoluto che si possa immaginare in piena armonia con leggi di Creazione e manifestazione quantica di Onde di Luce di Intelligenza e Saggezza lungimirante e visionaria.

Individui che sanno raggiungere questi livelli varcano la soglia del proprio Pioniere Interiore che si esprime poi all’esterno quali leaders illuminati in ogni settore della vita. Ognuno di noi e solo a livello personale potremmo scegliere quale sia il ruolo che vorremo assumere e vivere nel pieno potenziale nel/del nostro vissuto quotidiano concreto.

Permettersi quindi di ricevere strumenti dove il ruolo di consulente o coaching è solo quello di indicare la strada per gli obiettivi scelti e di quale sia la modalità di utilizzo degli strumenti ricevuti è quanto di meglio ci si possa offrire.

Permettersi di scoprire la natura e la molteplicità di strumenti che io sono in grado di offrirvi tramite la competenza e maturità professionale acquisite in una vita intera di studio, pratica ed approfondimento, oltre alla mia pratica professionale, è la rivelazione che una consulenza online o in studio vi potrà offrire.

Copyright Scintilla di Monica Scandella 2019

Hai già provato una sessioni online ?

Riesci ad immaginare di risolvere quanto e come in studio ?

Prenota una sessione iniziale

O una sessione a tua scelta…

O vuoi scoprire quale sia il tuo percorso ideale ?

Sei invece fra le persone che desiderano saperne di più ed elaborare questi temi in un seminario o webinar

Iscriviti alla newsletter informativa sui seminari e webinars da me offerti e rimani informato su ogni pubblicazione

#autostima #stimadisé #fiduciainséstessi #autovalore #sistemidivalore #burnout #sistemidicredenze #credenze #modellidipensiero #riconfigurazionedelpensiero #consapevolezza #consapevolezzadisé #presadiconsapevolezza #sessioninaturopatia #sessionifloriterapia #sessioniterapieoscillanti #sessionistudio #sessionionline #webinars #naturopatia #naturopata #floriterapeuta #fioridibach #floriterapiainternazionale #floweressences #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali #coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach

Spread the love
error: Content is protected !!