Seleziona una pagina

L’aumento di contagi di cui sempre più si parla è strettamente legato all’allentamento delle misure di sicurezza adottate durante la pandemia… ma intendo in altro modo di come si intenda in altre pubblicazioni…

L’aumento dei contagi ed il contemporaneo allentamento delle misure di sicurezza è dovuto ad una maggiore flusso di persone in circolazione, che usano meno attenzione, esasperate dalla pandemia, e magari incaute, ma soprattutto perché troppe persone sono rimaste troppo a lungo “recluse”, senza poter far moto, ad arrovellarsi dalla mattina alla sera su temi che riguardavano virus, malattia, contagi e morte.

Quando il campo energetico, soprattutto quello mentale è così denso sia energeticamente, sia qualitativamente di pensieri che attrarranno/manifesteranno solo quanto tenuto nella mente, è maggiormente contratto e meno forte, e di conseguenza influenzabile ad ogni genere di intrusione, è possibile che uscendo all’esterno questo attragga un reale contagio.

È questo forse motivo di aver paura ?

No. È questione di comprendere quanto la propria Consapevolezza e la propria attenzione e presenza in ciò che si pensa e sente, manifesta la propria realtà quotidiana.

Troppe persone che hanno vissuto la “reclusione” del stare a casa, dovrebbero dapprima prendersi cura del proprio sistema immunitario, compreso porre maggiore attenzione al proprio Sistema di Credenze ed al livello di influenzabilità personali nei confronti della qualità delle comunicazioni ed informazioni diffuse con ogni mezzo sia radiotelevisivo, sia informatico, sia di qualsiasi altro genere.

Uscendo da misure di sicurezza di pandemia, ho visto troppe persone ignorare che hanno passato quasi due mesi ad intossicare il proprio corpo mentale, e quindi tutto il proprio campo energetico, senza porre alcuna cura al fatto che andava fatto un lavoro che continuasse a proteggere il proprio corpo ed il proprio campo energetico da ogni tipo di agente esterno, sia di natura virale, verbale, informatico o elettromagnetico.

Il punto focale è che molti non hanno veramente ignorato la questione, ma che ancor peggio non ne hanno ancora nessunissima Consapevolezza, o che, se informati, con una risata ignorino la questione.

Mi auguro che comunque sempre più persone si risveglino alla Consapevolezza che la propria salute inizi da un corpo emotivo/mentale positivo ed un corpo energetico pulito della tossicità.

Copyright Scintilla di Monica Scandella 2020

La pandemia di provoca grave stress o paura ?

Vuoi fare qualcosa attivamente per proteggere la tua salute ed evitare il contagio ?

Prenota una sessione iniziale

O una sessione a tua scelta…

O vuoi scoprire quale sia il tuo percorso ideale ?

Sei invece fra le persone che desiderano saperne di più ed elaborare questi temi in un seminario o webinar

Iscriviti alla newsletter informativa sui seminari e webinars da me offerti e rimani informato su ogni pubblicazione

#percorsopersonale #crescitapersonale #crescitainteriore #rinnovamentopersonale #paure #ansie #attacchidipanico #autostima #stimadisé #fiduciainséstessi #autovalore #sistemidivalore #burnout #sistemidicredenze #credenze #modellidipensiero #riconfigurazionedelpensiero #consapevolezza #consapevolezzadisé #presadiconsapevolezza #sessioninaturopatia #sessionifloriterapia #sessioniterapieoscillanti #sessionistudio #sessionionline #webinars #naturopatia #naturopata #floriterapeuta #fioridibach #floriterapiainternazionale #floweressences #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali #coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach

Spread the love
error: Content is protected !!