Seleziona una pagina

AFFINCHÉ L’ESSERE UMANO RICORDI CHE TRA I BISOGNI PRIMARI NON VI È SOLO IL NUTRIMENTO DEL CORPO, BENSÌ ANCHE DEL CUORE, DELLE MENTE E DELLO SPIRITO

Abbiamo certamente tutti riconosciuto quanto durante il periodo di pandemia le attività rimaste aperte sono state quelle che hanno garantito l’accesso a beni e servizi che sono di primaria importanza e bisogno per la sopravvivenza umana.

Cibo e risorse mediche sono state privilegiate quasi come se l’essere umano fosse solo corpo, semplicemente corpo, niente Cuore, niente Mente e soprattutto niente Spirito.

Tant’è che si sono proibiti la vendita di giochi, libri e quant’altro nutra tutti una serie di bisogni che per la sanità sembrano ancora non registrati come beni di prima necessità, quasi non avessi Cuore, Mente e Spirito da nutrire, quanto il nostro corpo.

Il denaro speso di primaria importanza è stato cibo per il corpo e le cure portate primariamente sono state per il corpo. Solo chi abbiente ha potuto dare fondo al proprio Cuore ed attingere per scoprire o riscoprire il dono di sé a chi in difficoltà economiche, ma prevalentemente per soccorrere il corpo.

Perché tutto questo ?

Perché l’essere umano crede di essere in vita solo grazie al proprio corpo ?

Perché crede che solo il cibo lo tenga in vita ?

Perché crede che solo i medici lo terranno in vita ?

Hanno tutti dimenticato il proprio Cuore, la propria Mente, la propria Anima ed il proprio Spirito ?

Quando ci riferiamo all’energia quantica, ma soprattutto alla manifestazione in questa dimensione dall’antimateria, abbiamo appreso dagli studi scientifici e quantistici finora fatti che il focus, l’attenzione a cui poniamo ed indirizziamo la nostra energia, manifesta la realtà che poi sarà nostro concreto vissuto.

Allora perché solo porre attenzione ed indirizzare l’attenzione ed energia solo al corpo, e non al Cuore ed alla Mente, ed a quella componente sottile che alcuni chiamano Spirito, antimateria, Punto Zero ed in mille altri modi ?

Possiamo veramente dire che la nostra vita è determinata unicamente dal nostro corpo o sappiamo riconoscere che per esempio, in campo professionale, il nostro bene primo è la mente ? Chi di noi, perdendo improvvisamente tutte le nozioni acquisite per anni, e successivamente nella formazione professionale, potrebbe ancora provvedere a sé economicamente senza il bagaglio che la nostra mente ogni giorno rimette costantemente a disposizione ?

Parliamo di Cuore, di sentimenti e di quante volte le ignoriamo privilegiando quella mente che è stata registrata come prima risorsa per il sostentamento e risorsa economica. Eppure, se siamo in conflitto con i nostri sentimenti, con il nostro Cuore, i problemi che sorgono sono a non finire tanto da intaccare il funzionamento di quella pompa cardiaca che prima di tutto si alimenta di Gioia, di Felicità, di Sogni e Desideri e di progetti nati e realizzati dagli stessi.

Ma continuiamo a pensare che primari sono cibo e cure mediche, come se non esistesse altro. Quanto limitato è il pensiero che si riduce ad auto definirsi e guardarsi in questo modo ? Quanto è limitata la manifestazione di un focus tanto ristretto e limitato ? E poi ci lamentiamo delle nostre vite ? Ma non è evidente che siamo noi a limitarle ?

Quando abbiamo assecondato durante la pandemia la priorità corpo, abbiamo accantonato la mente ed i problemi economici nati sono stati senza fine. Una buona parte del pianeta è nella disperazione per le perdite subite per il fermo professionale e ci sono stati troppi che ne hanno avuto abbastanza e l’hanno fatta finita con una vita tanto limitata.

Come può cambiare una società che non vuole aprire ed espandere il proprio focus ad una visone più ampia di sé che comprende Cuore, Mente nella sua interezza di logico-razionale unito alla creatività di entrambi gli emisferi, centraline ed espressione dell’espressione più evoluta di ciò che si possa definire “mente”, e poi l’Anima, lo Spirito, quel qualcosa che troppi si sono lasciati convincere a cancellare come conseguenza di esperienza violente, distruttive e limitanti di dogmi religiosi che ha arrecato danno senza fine ?

Quanti di voi sanno che l’impulso elettrico del proprio Cuore, quel impulso che lo stimola a battere la prossima carica di energia elettrica, proviene dall’Energia Spirituale ?

La scienza finora ha semplicemente negato troppi aspetti dell’esistenza umana per il semplice fatto che gli strumenti finora acquisiti non sono in grado di “provare” lo spirito, se non negli studi portati al cervello come centralina di ricezione di pensieri ed emozioni. Oltre all’energia rivelata dagli studi che hanno scoperto il campo elettromagnetico del Cuore…

Ma quando arriva la paura ed il timore… solo il corpo conta, il cibo, come se non fossimo altro, negando e dimenticando tutto il resto.

Allora quanti di voi mettono prima il corpo e poi Mente, Cuore e Spirito ?

Un maestro amato da molti diceva “non di solo pane” e se vogliamo scollegarlo al dogma religioso al quale è stato collegato, forse ci ricorda di portare nutrimento non solo al corpo, ma anche a tutte quelle altri parti di noi.

Chi privilegiato o avvantaggiato da risorse economiche più importanti si è rivolto a studi e pratiche di ogni genere che ha dato accesso all’espansione della propria Mente, della propria Energia e magari della propria Consapevolezza lavorando dapprima sui propri Sistemi di Credenze e poi su studi di Manifestazione dei propri desideri. Chi andato oltre ha studiato e praticato sistemi e pratiche energetiche.

Ma quando ritorniamo alle persone dalle poche risorse economiche, troviamo che musica, arte, creatività e pratiche energetico/spirituali sono quanto di escluso per semplici questioni economiche.

Quante volte vi siete detti “quando avrò il denaro” rimandando un progetto ?

Avete mai capito che il denaro non era il punto, ma che la questione si riduceva ad altro ?

Questo mio articolo per invitarvi a rivolgervi al Nutrimento Superiore non solo di modalità diverse di alimentazione e di comportamento igienico/sanitario ed energetico, bensì a quel nutrimento della Mente per la vera espansione della stessa, e successivamente o contemporaneamente all’espansione della vostra Consapevolezza che tocca tutti gli ambiti del vostro vissuto che riguardano l’Espansione ad una vita Multidimensionale.

Il mio invito non è portato solo a chi ha le risorse economiche che permettono l’accesso a sessioni che magari comunque rimanda perché permette all’aspetto limitato della propria mente di dirgli che non sono veramente necessarie, perdendo l’opportunità ed esperienza dell’espansione della propria Consapevolezza a tutti i livelli, ma è portato a chi avendo le risorse vuole muovere il passo verso la generosità di offrire al prossimo,  non solo le risorse economiche per provvedere ai “beni di prima necessità”, il nutrimento della Mente, del Cuore e dello Spirito.

Come altri vi hanno invitato ad offrire per i meno abbienti il denaro per il sostentamento in forma di cibo, vi invito ad offrire il denaro per il sostentamento interiore che molti non possono permettersi.

Il mio invito è a chi in grado di donare, ad offrire sessioni a chi non può permettersele.

Aiutatemi ad aiutare tutte le persone che mi cercano e che non hanno risorse economiche per sessioni e che hanno urgenza quanto per il cibo per il proprio corpo, di consultarmi per quelle urgenze che non sono solo del corpo ma di necessità che noi tutti sappiamo di avere e che è vitale noi smettiamo di ignorare.

Aiutatemi ad aiutare ed offrite l’importo che potete, per aiutarmi ad offrire gratuitamente sessioni che voi avrete offerto ai meno abbienti.

Copyright Scintilla di Monica Scandella 2020

Il mio studio è aperto da più di 26 anni continua il suo operato.

CHIEDO A CHI VOGLIA SUPPORTARE UN’ATTIVITÀ DI DIVULGAZIONE, DI INSEGNAMENTO DI TECNICHE, DI TERAPIA/SESSIONI DI SCEGLIERE ANCHE LA VIA ECONOMICA: SUPPORTATE NUOVI PROGETTI DI SESSIONI, SEMINARI E WEBINARS TRAMITE DONAZIONI NELLA MISURA POSSIBILE E DESIDERATA.

Al fine di aiutare la mia attività ad assistere chi in difficoltà, ma non ha risorse economiche, non esitate a fare una donazione.

In un momento di grande crisi sia esteriore, sia interiore, troppe persone hanno bisogno d’aiuto e seguirle tutte gratuitamente mi è economicamente impossibile…

AIUTATE LA MIA ATTIVITÀ AD AIUTARE

POTETE SCEGLIERE DI OFFRIRE UNA SESSIONE A CHI NON SE LA PUÒ PERMETTERE E CHE SE LA RITROVERÀ GIÀ PAGATA…

Ogni minima somma è benvenuta perché ogni singola goccia è parte di un oceano di potere straordinario…

Donazioni Crowdfunding

#percorsopersonale #crescitapersonale #crescitainteriore #rinnovamentopersonale #paure #ansie #attacchi di panico #autostima #stimadisé #fiduciainséstessi #autovalore #sistemidivalore #burnout #sistemidicredenze #credenze #modellidipensiero #riconfigurazionedelpensiero #consapevolezza #consapevolezzadisé #presadiconsapevolezza #sessioninaturopatia #sessionifloriterapia #sessioniterapieoscillanti #sessionistudio #sessionionline #webinars #naturopatia #naturopata #floriterapeuta #fioridibach #floriterapiainternazionale #floweressences #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali #coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach #salute #benessere

Spread the love
error: Content is protected !!