“I pensieri, campi elettromagnetici… ” di Monica Scandella
Il pensiero umano
Ogni essere umano vanta la capacità di pensare, di ergersi al di sopra di quella che crede la natura animale inferiore. Da filosofi di ogni tempo il pensare è sempre stato ritenuto potere primo. L’intelletto è stato posto in posizione eletta ed estrema a favore dell’essere umano.
Eppure l’intelletto umano è estremamente limitato, nonostante tutte le invenzioni ed il progresso portato negli ultimi 150 anni.
Il pensiero umano allo stato attuale è frutto sia di Progettualità di Creazione Prima, sia estrema distorsione da parte di energie di controllo planetarie ed off Planet.
Qual è dunque il vero potere rimasto all’essere umano se il proprio pensiero sembra non essere veramente suo ?
Energia quantistica
Gli studi in campo di energia quantistica hanno portato alla luce quella che viene definita antimateria, un campo che anticipa e permette la manifestazione energetica di molto di ciò che viviamo a livello umano.
I pensieri, campi elettromagnetici, come tutti gli aspetti della nostra vita terrena, sono progetti energetici portati in manifestazione. Ritenere che il pensiero sia creato dai due emisferi del cervello umano è ormai credenza obsoleta. Grazie a diversi studi e ricerche si é dimostrata l’esistenza di campi energetici e matrice che manifestano la vita terrena come la viviamo.
Il nostro cervello è quindi più uno strumento di ricezione che non di creazione. E come stazione di trasmissione, tipo quelle radio, è determinante la stazione selezionata. Esso in seguito trasmetterà il programma/trasmissione di intrattenimento che le appartiene.
Il pensiero come campo energetico
Il pensiero è quindi campo energetico, sia evoluto, sia non evoluto, sia distorto, sia illuminato con un programma tutto suo. Sua è anche relativa crittografia, frequenza e livello di Consapevolezza.
Chi possiede vista psichica potrà descrivervi il fluttuare di questi campi energetici dei pensieri, fluttuanti attorno alla testa, come pure al corpo, delle persone e le loro relative forme, colori, vibrazioni.
Il gioco di interazione dei campi energetici dei pensieri, o forme pensiero, possono cambiare ed influenzare, come venir influenzati, dalle emozioni umane. Il pensiero, ed il suo campo energetico ha caratteristiche energetiche elettriche, mentre le emozioni generano campi magnetici.
L’essere umano quale stazione di trasmissione
L’essere umano è quindi stazione di trasmissione di campi elettromagnetici, di altrettanti campi che sono stati scelti in relazione alla propria Consapevolezza. Essi si riferiscono al Livello Evolutivo, alla presenza di distorsione, al Sistema di Credenze personali e passioni umane.
Il proprio Cuore, le proprie emozioni, giocano un ruolo primo nella scelta dei pensieri e dei Sistemi di Credenze assecondati. Questo perché nonostante tutto, l’essere umano vive ancora attratto dal piacere, dalla gioia creata di ciò che vive.
Il riferimento del piacere personale e della gioia di quanto viviamo, che in molti casi possiamo chiamare passione, è di Matrice Divina. L’espressione attuale di tale progetto nella sua manifestazione è ormai una limitata copia spesso pregna di distorsione che può divenire lesiva, se non distruttiva.
Piacere e Gioia terreni
Gioia e piacere terreni, o le nostre passioni, sono l’ultimo step down dell’incontenibile Gioia ed Entusiasmo di un Livello Superiore Spirituale della nostra Identità che possiamo chiamare Sé Autentico.
Il piacere quando è compromesso da distorsioni quali egoismo, egocentrismo, senso di potere e di controllo, è espressione limitata e negativa. Essa è a volte distruttiva, di ciò che alla base è energia estremamente positiva e creativa che lavora per il bene di tutte le forme di vita, ben oltre quella umana.
Il piacere è componente prima nelle interazioni e diviene strumento di sofferenza quando il personale piacere viene prima o esclude quello altrui. Espressione estrema di questa forma di piacere è naturalmente il narcisismo, la sociopatia, il sadismo puro.
Persone e personalità affette da questi tipo di problematiche sono le prime responsabili di vampirismo energetico, ovvero la capacità di deprivare l’altrui campo energetico della sua vitalità. Nonostante quanto si creda, il vampirismo energetico non basa le sue risorse solo sul passaggio dell’energia da una all’altra persona. Esso è altresì un gioco di auto inganno delle due parti coinvolte di concessione o privazione di vitalità del personale campo energetico.
È determinante quindi, quando ci si crede vittime di vampirismo energetico, identificare gli eventuali patterns realmente responsabili della privazione di energia. È quindi non solo l’interazione stessa di pensieri e campi elettromagnetici per uscire dal gioco inconsapevolmente messo in atto.
L’aspetto energetico delle interazioni umane
Chi possiede vista psichica vi potrà descrivere i giochi di movimento delle forme di energia di ogni persona quando interagisce con una o altre persone.
Il gioco di colori delle forme pensiero può essere molto bello da vedere se le interazioni sono cariche di Gioia, Amore, Amicizia e collaborazione. O divenire un gioco cromatico cupo quando l’interazione è carica di rabbia, odio, rancore, ostilità e competizione.
Assumere la responsabilità dei propri pensieri e del loro campo energetico è priorità prima per chiunque voglia gestire maggiormente la propria energia.
Ogni pensiero espresso o in qualche modo inviato a terzi diviene quindi un potenziale dono o una potenziale minaccia. Questa verità è utilizzata sia da chi pratica magia bianca, sia quella nera.
Il pensiero come strumento
La forma pensiero matrice di ogni pensiero è quindi uno strumento del quale avete non solo pieno potere, bensì anche piena responsabilità nell’utilizzo dello stesso.
Ricordamo quindi che ogni pensiero che noi inviamo sia a noi stessi, al nostro corpo, a qualsiasi aspetto della nostra vita è strumento sia benevolo, sia distruttivo a dipendenza delle caratteristiche di quanto inviato.
I pensieri, campi elettromagnetici, non sono solo strumenti in modo concettuale, ma effettive armi distruttive per il campo energetico altrui se mal utilizzati. L’utilizzo del pensiero con piena consapevolezza del suo potere distruttivo energetico ha ovviamente delle conseguenze. Questo per coloro che si credono furbi o abili nell’esplorare la via nera e distruttiva.
Il pensiero può quindi, a dipendenza della Consapevolezza e delle caratteristiche energetiche della persona ricevente, creare danno energetico allo stesso.
Persone molto sofferenti hanno spesso un campo energetico colmo di “buchi” o zone indebolite. Questi stati energetici creeranno a loro volta una mancanza di risorse energetiche per il corpo fisico stesso. Esso ne esprimerà la carenza nella forma di disturbo o malattia/patologia.
Responsabilità prima dei propri pensieri e delle proprie emozioni
È ovvio quindi comprendere quanto la nostra salute ed il nostro benessere psicofisico possa essere compromesso sia dai nostri pensieri/emozioni, da campi elettromagnetici, sia da quelli altrui.
Assumere la responsabilità della qualità e forza del nostro campo energetico è quindi una delle migliori strategie e protezione da intromissioni distruttive altrui.
Pensieri ed emozioni amorevoli, ma soprattutto l’allineamento della propria Consapevolezza a Sistemi di Credenze e Modelli di Pensiero evoluti e superiori è urgente. La cura ed il lavoro costante dei propri pensieri ed emozioni è per chi desidera garantire a sé stesso una vita colma di Amore, Salute, Vitalità, Abbondanza e Prosperità. Questi sono gli strumenti per la Realizzazione di ogni proprio progetto o desiderio.
Copyright Scintilla di Monica Scandella, luglio 2021
Ecco come raggiungermi o prenotare la tua prima sessione…
Ed inoltre…
Non esitate alla condivisione e ringrazio chiunque sarà supportivo della mia attività e dei progetti proposti. Ecco come raggiungermi o prenotare la tua prima sessione….
Sei incuriosito o interessato ai temi affrontati e desideri approfondirli ? Iscriviti alla Scintilla Newsletter a tema
Desideri iniziare un percorso di apertura emotivo/mentale elettiva di espansione personale ?
Quali sono i dubbi che ti trattengono e desideri scioglierli ?
Ecco come raggiungermi o prenotare la tua prima sessione….
#pensiero #pensieri #formepensiero #campienergetici #campielettromagnetici #energiaquantistica #manifestazione #frequenza #vibrazione #relazioni #vampirismoenergetico #credenze #sistemidicredenze #consapevolezza #risvegliodellaconsapevolezza #espansionedellaconsapevolezza #terapievibrazionali #medicinavibrazionale #rimedivibrazionali #tecnichevibrazionali #tecnichediprotezioneenergetica
Commenti recenti