consulenze in studio, online ed a domicilio
Chiudersi in sé stessi quando si vive un qualsiasi momento di sofferenza è quanto di più frequente in molte persone. Di per sé l’agire sarebbe corretto quando però si è capaci a raccogliere le forze da dentro di sé. Ma questo non succede a molti.
Spesso ci si confida a qualcuno e solo quando si è ascoltati e compresi, si trova in quel contatto il conforto cercato. Ma se questo non succede, ci si può sentire ancor più isolati. E se la sofferenza sale a picco, può capitare di nascondersi entro le mura della propria casa.
A volte un handicap fisico, a volte le sconfitte della vita esterna, a volte un lutto, o come nel caso degli attacchi di panico ed una grande sensibilità. L’anzianità quando è vittima della solitudine per le relazioni perse, induce le persone a rassegnarsi al domicilio.
Rinchiudersi in bozzolo di sofferenza, crea però una corazza potenzialmente impenetrabile che isola ancora maggiormente oltre ciò che si sta già vivendo. E pensare che vi sia qualsiasi motivo di vergogna per quanto si sta vivendo, crea ancor maggior isolamento.
È in questi casi che è imperativo stabilire un contatto, chiedere l’aiuto di cui ognuno ha diritto quando si quasi sequestrati da uno stato di sofferenza esterna, o peggio ancora interiore…
Chiedete aiuto, senza riserve o paure.
è Consulenza e/o Coaching di Medicina Complementare, Terapie riconosciute dalle casse malattia con copertura complementare
Informazioni e prenotazioni ai numeri
> +41 91 743 27 72
> +41 79 458 97 49
#consulenzaaldomicilio
#fioridibach
#essenzefloreali
#floriterapiatopica
#floriterapiaspecialistica
#terapienaturalivibrazionali
#coachingvibrazionaleevolutivo
Le terapie praticate sono riconosciute sotto l’autorizzazione per il Terapista Complementare e dalle casse malattia svizzere. I rimborsi si riferiscono a coperture assicurative di medicina complementare ed al tipo di contratto scelto personalmente. Si riceve unicamente su appuntamento.
Commenti recenti