Seleziona una pagina

“L’assoluta riservatezza e comodità di una sessione online” di Monica Scandella

Sessione online espressione di comunicazione e modalità di lavoro su di sé nella complessità dei multilivelli del vissuto quotidiano…

Mantenere il centro

Nel variegato vissuto quotidiano di un’attività professionale svolta in ruoli importanti o elevati dal punto di vista gerarchico professionale, ci si può ritrovare nella difficoltà di esplorare la personale esperienza ed identità in una vita terrena complessa che si muovi in multilivelli sia professionali, sia sociali, sia famigliari e/o sentimentali.

La sfida di mantenere saldo il proprio centro nel muoversi della complessità di questi rapporti a più livelli spesso depriva ed impoverisce la ricchezza dei rapporti. Come dei momenti passati sia con le persone maggiormente vicine ed amate. Ma soprattutto nel rapporto con sé stessi, con la propria vera Identità. E con l’espressione più evoluta di ciò che siamo, espressione prima di Intelligenza mentale ed emotiva.

Mantenere il centro quando invece si subisce l’enorme pressione del lasciarsi trascinare nel vortice delle attività quotidiane è una delle tante mete intermedie. Tra queste gli obiettivi che permettono sia una maggior efficienza professionale, sia il rimanere centrati nell’espressione più evoluta. E sia nell’essere umano nella sua intelligenza mentale/creativa, sia nella ricchezza interiore dell’intelligenza emotiva che sa relazionarsi nei propri personali multilivelli.

Superare i limiti

Il desiderio di essere di più ed oltre ciò che siamo nell’espressione più evoluta dell’esploratore che conquista ogni traguardo dell’andar oltre ogni personale limite, è motore primo ed espressione di vitalità interiore e natura avventurosa dell’essere umano.

Nel passato l’essere umano si è lasciato trascinare in ruoli negativi di potere e conquista territoriale. Oggi l’espressione evoluta dell’essere umano è pienamente Consapevole che l’acquisizione di Potere è Conquista di “nuovi territori”. Questi sono espressione esterna di un’esplorazione interiore di espansione delle proprie Infinite Potenzialità.

Trattenersi nello stagnare di mancanza di vitalità, mancanza di creatività, mancanza di centro, mancanza di lungimiranza e visione del futuro è quanto di peggio possiamo vivere nelle sfide del nostro vissuto professionale sociale e relazionale a tutti i livelli.

Lo stagnare di una qualsiasi di queste situazioni può interferire gravemente in una delle altre. Tanto da, a volte, compromettere il lavoro di anni. E mentre ci si trattiene nel dramma del bisogno d’immagine esterna, si fa sempre più opprimente e pressante l’esigenza di una maggiore libertà interiore. Essa esplorata in contesti di assoluta riservatezza nella piena consapevolezza di vivere su un pianeta e in una società tecnologica. Spesso è tutt’altro che espressione evoluta delle caratteristiche più luminose dell’esser umano e quindi motivo di attacco personale/professionale.

Interazioni odierne…

Nella moderna interazione è ormai frequente la teleconferenza, la video chiamata, ed è così ormai che anche la sessione di lavoro su di sé. Essa è voluta per l’apertura alla piena potenzialità delle Infinite Opportunità offerte dal superamento dei propri limiti ad ogni livello. E diviene strumento utilissimo e in totale riservatezza, dove sentirsi a proprio agio regna sovrano. Permette la piena esplorazione di tutte le tematiche che possono interferire o intaccare il proprio vissuto quotidiano. E questo sia a livello professionale, sia in qualsiasi altro livello ci muoviamo nelle nostre interazioni quotidiane.

La sessione online così intesa, per chi non predilige la sessione in studio, o ha problemi di spostamento. è strumento efficace quanto quello fisicamente proposto. Il lavoro personale risolve tematiche personali fisiche, emotivo e della sfera del pensiero. Questo per il superamento dei propri limiti, ma soprattutto l’eliminazione di ogni elemento di sabotaggio, interiore e/o esteriore. Trascurare gli auto sabotaggi può compromettere i nostri obiettivi progetti e/o sogni in preparazione e progettazione.

Obiettivi

Obiettivo può essere raggiungere il successo e mantenerlo nell’espressione più evoluta di sé, senza perdersi nei ruoli di bisogno di immagine, di falsa sicurezza ed autoritarietà. Questi sono espressione di programmi obsoleti di Sistemi di Credenze patriarcali e sessisti.

Il successo può veramente essere espressione di riuscita e continuo rinnovamento positivo di ogni area della nostra esistenza. Nonostante questo termine, simbolo di tanto desiderio o identificazione, trova accezione negativa. Questo in manifestazione di comportamenti autoritari e tirannici. Il successo invece può vivere la sua massima espressione ed offrire quanto di meglio ci si possa offrire e si possa offrire agli altri.

La sfida è di vivere l’espressione più evoluta dell’essere umano quale conseguimento dell’espressione delle proprie conquiste interiori. Essa diviene allora manifestazione e vissuto esterno del Potere più espanso ed evoluto che si possa immaginare. Ed in piena armonia con leggi di Creazione e manifestazione quantica di Onde di Luce di Intelligenza e Saggezza lungimirante e visionaria.

Individui che sanno raggiungere questi livelli varcano la soglia del proprio Pioniere Interiore. Essa si esprime poi all’esterno quali leaders illuminati in ogni settore della vita. Ognuno di noi e solo a livello personale potremmo scegliere quale sia il ruolo che vorremo assumere. E vivere nel pieno potenziale nel/del nostro vissuto quotidiano concreto.

Nella pratica…

Permettersi quindi di ricevere strumenti dove il ruolo di consulente o coach è solo quello di indicare la strada. Essere di supporto per gli obiettivi scelti e di quale sia la modalità di utilizzo degli strumenti ricevuti è quanto di meglio ci si possa offrire.

Permettetevi di scoprire la natura e la molteplicità degli strumenti che sono in grado di offrirvi. Questo tramite la competenza e maturità professionale acquisite in una vita intera di studio, pratica ed approfondimento. Ed oltre alla mia trentennale pratica professionale.

Le consulenze tramite video chiamata o teleconferenza hanno dato pieni risultati e della stessa qualità di chi entrato in studio. L’intensità dei temi trattati ha dissolto l’apparente distanza fisica. E le problematiche trattate hanno potuto trovare sbocco in soluzioni e strumenti ottimali in risultati concreti.

Perché di risultati si parla.
Non di semplice parlare, ma di portare effettivo cambiamento nel personale approccio ad ogni sfera della propria esistenza. Quando un nuovo Circuito Neurali è attivato, cambia tutta la chimica celebrale ed innesca un fondamentale cambiamento di pensiero e di approccio ad ogni esperienza personale. Ed è come fare un upgrade alla propria vista perché si vedono e percepiscono dettagli ed aspetti della propria esistenza che non si erano mai visti. Ed in questa fase che la vita cambia. Positivamente.

Copyright Scintilla di Monica Scandella 2019 – 2025

Hai già provato una sessioni online ?

Riesci ad immaginare di risolvere quanto e come in studio ?

Prenota una sessione iniziale 

 

 

 

 

#autostima #stimadisé #fiduciainséstessi #autovalore #sistemidivalore #burnout #sistemidicredenze #credenze #modellidipensiero #riconfigurazionedelpensiero #consapevolezza #consapevolezzadisé #presadiconsapevolezza #sessioninaturopatia #sessionifloriterapia #sessioniterapieoscillanti #sessionistudio #sessionionline #webinars #naturopatia #naturopata #floriterapeuta #fioridibach #floriterapiainternazionale #floweressences #terapieoscillanti #terapieenergetiche #terapiedelsuono #soundhealing #terapielisticospirituale #terapienaturali #terapistacomplementare #medicinaalternativa #rimedinaturali #coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach

Spread the love
error: Content is protected !!