consulenze in studio, online ed a domicilio
Nell’acquisizione della personale indipendenza riferita in particolare a tutti le relazioni intrattenute, siano esse private o professionali, la distorsione maggiormente emergente è il senso di colpa. Troppi a confidare quanti progetti e piani rimandati per il senso del dovere, ma peggio ancora per il un ingiustificato senso di colpa nei confronti delle persone alle quali ci si relaziona.
Il non amore di sé spesso vestito di un dovere di non essere egoisti ha spesso asservito molti a chi abile li sapeva manipolare. E chi troppo fiducioso o troppo preso da fare bene o non ferire, si è ritrovato deprivato del diritto di realizzare i propri progetti e sogni.
Quale quindi il limite tra amore di sé ed egoismo. Quale tra colpa ed inconsapevolezza. Spesso ignorando le cause di schemi personali automatici, non si è saputo discernere chi avesse ragione in un qualsiasi contesto. Tanto che nel dubbio di poter far del male, si concedeva troppo.
Se ti ritrovi fra queste parole, facile che di sensi di colpa e senso del dovere ne hai vissuto troppo, senza sapere come fare a scegliere qualsiasi altra strategia nelle relazioni per non ritrovarti sempre a rimetterci.
Perché non scoprire insieme come ?
è Consulenza e/o Coaching di Medicina Complementare, Terapie riconosciute dalle casse malattia con copertura complementare
Informazioni e prenotazioni ai numeri
> +41 91 743 27 72
> +41 79 458 97 49
#onlinecoaching
#consulenzaaldomicilio
#gestione dei conflitti
#problemsolving
#floriterapiaspecialistica
#terapienaturalivibrazionali
#coachingvibrazionaleevolutivo
#coachingrelazioneevolutivo
#terapienaturalivibrazionali
Le terapie praticate sono riconosciute sotto l’autorizzazione per il Terapista Complementare e dalle casse malattia svizzere. I rimborsi si riferiscono a coperture assicurative di medicina complementare ed al tipo di contratto scelto personalmente. Si riceve unicamente su appuntamento.
Commenti recenti