consulenze in studio, online ed a domicilio
Mai mollare. In ogni contesto e situazione. Certo la Determinazione è sia modello comportamentale, sia capacità importantissima da acquisire per poter uscire da ogni situazione di stallo, dove apparentemente non esiste problema… E poi serve Visione.
La capacità di vedere, di scoprire la Soluzione ad ogni problema è spesso veicolata dalla Creatività, porta di accesso alla Comunicazione da Livelli di Informazioni Superiori. Se alcuni in grandi difficoltà si rivolgono alla preghiera, altri utilizzano le Capacità ricevute come la Fantasia e la Creatività per creare la propria Visione, la Matrice del proprio Progetto che sarà quanto necessario per realizzare tutto quello che desideriamo.
La Capacità di Risolvere i problemi fonda le sue radici nella Fiducia in Sé stessi di essere in grado di muovere gli Eventi, di attivare le Sincronicità e l’Energia utile e vitale per Manifestarli senza mai lasciare che le difficoltà siano motivo di scoraggiamento o di rinuncia a quanto desiderato.
Il Problem Solving, l’Arte di Risolvere Problemi presuppone l’attivazione di tutte le personali Risorse Interiore, le quali anche in assenza di problematiche, sono Strumenti potenzialmente attivabili in ogni contesto di vissuto quotidiano.
come pure…
sono Consulenze e/o Coaching di Medicina Complementare, Terapie riconosciute dalle casse malattia con copertura complementare
Informazioni e prenotazioni ai numeri
> +41 91 743 27 72
> +41 79 458 97 49
#onlinecoaching
#consulenzaaldomicilio
#gestione dei conflitti
#problemsolving
#floriterapiaspecialistica
#terapienaturalivibrazionali
#coachingvibrazionaleevolutivo
#coachingrelazioneevolutivo
#terapienaturalivibrazionali
Le terapie praticate sono riconosciute sotto l’autorizzazione per il Terapista Complementare e dalle casse malattia svizzere. I rimborsi si riferiscono a coperture assicurative di medicina complementare ed al tipo di contratto scelto personalmente. Si riceve unicamente su appuntamento.Le terapie praticate sono riconosciute sotto l’autorizzazione per il Terapista Complementare e dalle casse malattia svizzere. I rimborsi si riferiscono a coperture
Commenti recenti