consulenze in studio, online ed a domicilio
Troppo persone oggi giorno nascondono a sé stessi di essere veramente a pezzi dentro di sé. Si nasconde questa forma di paralisi emotiva per paura di affrontarla, per timore che ci travolga o di sapere come andare oltre.
Una perdita, una separazione, un divorzio, un abbandono, un licenziamento: l’elenco potrebbe essere lunghissimo. Tutti questi eventi nascondo un mare di sofferenza che per timore di mostrarla si nasconde fino a che tutto dentro di noi si ferma e si paralizza.
Quando la situazione si aggrava passa la voglia di lavorare, di svolgere i propri compiti quotidiani, di uscire dalla porta di casa. E poi diviene tutto più difficile. Anche se ancora ci si dice che tutto è ancora gestibile e che, in fondo si sta bene. Ma non è così.
Nascondere a sé stessi la propria sofferenza interiore, lasciandosi a fissare il vuoto come se ne dovesse uscire qualcosa o per desiderio di annullarsi. Ognuno però conta, ognuno però è un gioiello prezioso su questo Pianeta e tutti meritano di ritrovare colore e gioia di vivere.
Se ti senti confrontato con la sofferenza interiore, simili ad una paralisi o blocco dentro di te, considera soluzioni vicino alla Natura per uscirne…
come pure…
sono Consulenze e/o Coaching di Medicina Complementare, Terapie riconosciute dalle casse malattia con copertura complementare
Informazioni e prenotazioni ai numeri
> +41 91 743 27 72
> +41 79 458 97 49
#onlinecoaching
#consulenzaaldomicilio
#gestione dei conflitti
#problemsolving
#floriterapiaspecialistica
#terapienaturalivibrazionali
#coachingvibrazionaleevolutivo
#coachingrelazioneevolutivo
#terapienaturalivibrazionali
Le terapie praticate sono riconosciute sotto l’autorizzazione per il Terapista Complementare e dalle casse malattia svizzere. I rimborsi si riferiscono a coperture assicurative di medicina complementare ed al tipo di contratto scelto personalmente. Si riceve unicamente su appuntamento.
Commenti recenti