“La Consulenza di Floriterapia Specialistica” di Monica Scandella
consulenze in studio, online ed a domicilio
L’approccio alla Floriterapia Specialistica
La prima Consulenza di Floriterapia è sicuramente l’approccio ad una visione più espansa del proprio concetto di Salute che diviene Olistico nel suo comprendere tutti gli aspetti della personalità e le aree di vissuto quotidiano sia esso privato o professionale. In ogni aspetto dell’esperienza umana sono comunque compresi l’interazione delle proprie componenti fisiche emotive mentali e spirituale ed il loro impatto o reazione con le esperienze vissute.
È focale comprendere che in Floriterapia, le Essenze Floreali, tra le più conosciute i Fiori di Bach, lavorano da subito a tutti i livelli, da quello fisico, ai quelli emotivo-mentale e quelli energetico-spirituale, pur manifestando i primi risultati in modo assolutamente individuale entro 4-7 giorni. Dopo l’iniziale risultato il percorso vuole costruire progressivamente il programma di ristrutturazione e/o riorganizzazione energetica che permetterà sia la cura fisica, sia il cambiamento emotivo, sia la ristrutturazione del pensiero e riarmonizzazione vibrazionale o energetica.
La prima Consulenza
La prima Consulenza di Floriterapia ha obiettivo di chiarire il quadro generale della situazione e quali sono le tematiche sulle quali si desidera lavorare. Questo per poi proporre il possibile percorso. Le successive sedute, di frequenza e durata secondo richiesta, sviluppano il percorso scelto al fine di realizzare ed ottenere i risultati desiderati.
Un cambiamento sostanziale progressivo si ottiene entro i primi 2 mesi. Questo tipo di lavoro può prendere dai 2 ai 6 mesi, come nel caso di traumi o proseguire oltre.
come pure…
sono Consulenze e/o Coaching di Medicina Complementare, Terapie riconosciute dalle casse malattia con copertura complementare
Informazioni e prenotazioni ai numeri
> +41 91 743 27 72
> +41 79 458 97 49
#onlinecoaching
#consulenzaaldomicilio
#gestione dei conflitti
#problemsolving
#floriterapiaspecialistica
#terapienaturalivibrazionali
#coachingvibrazionaleevolutivo
#coachingrelazioneevolutivo
#terapienaturalivibrazionali
Le terapie praticate sono riconosciute sotto l’autorizzazione per il Terapista Complementare e dalle casse malattia svizzere. I rimborsi si riferiscono a coperture assicurative di medicina complementare ed al tipo di contratto scelto personalmente. Si riceve unicamente su appuntamento.
Commenti recenti