Allineamento Abbondanza Prosperità

 

Allineamento Abbondanza Prosperità sem/web

Questo seminario nasce dall’esigenza di approfondire il seminario di Allineamento Corpo Mente dove si sono poste le basi affinchè il proprio mentale con la manifestazione che ogni giorno inconsciamente mettiamo in atto.

l tema denaro è uno dei principali temi e motivi di stress nel nostro quotidiano e spesso è la sua mancanza il fattore primo che ci impedisce di realizzare i nostri progetti… o almeno così crediamo che sia.

 

Tra le miriadi di credenze che ci portiamo dalla nostra infanzia, dalla nostra famiglia, dalla vita vissuta, ci sono tutte quelle convinzioni errate che sia il denaro a farla da padrone e che sia la sua presenza o mancanza a fare la differenza. Certi di questa verità il più delle volte non la contestiamo e ci sottomettiamo a questo tipo di tirannia vivendo a volte delle vite veramente penose e cariche di sofferenza. Queste convinzioni collettive sembrano però contare solo per una fascia di persone perché esistono ambienti dove il denaro fluisce senza problemi.

Le successive riflessioni spesso entrano in ulteriori credenze negative e negatività quali l’invidia, il senso d’impotenza ed il senso di ingiustizia e di fallimento.

 

Allora come risolvere ? Come aprire ad Abbondanza e Prosperità senza entrare a fare parte di chi sfrutta il prossimo per arricchirsi egoisticamente ?

Come realizzare ogni proprio desiderio in armonia con la realtà collettiva dove vi sia posto per la realizzazione dei desideri di tutti senza attuare la minima competizione?

Come identificare i sabotaggi che ognuno di noi si è inconsapevolmente posto ed uscire da schemi che ci impediscono di vedere il problema e risolvere ?

 

 

Come attuare il cambiamento a livello relazionale, economico, sociale, professionale ?

Come saper leggere all’istante la propria Realtà personale ed mantenere sempre in sintonia con Abbondanza e Prosperità per la manifezione di proprio desiderio ?

L’esplorazione delle dinamiche della manifestazione, come attuare strategia di cambiamento concreto e le difficoltà di attuare le strategie scelte sono appunto tema del seminario proposto.