Allineamento Corpo Mente Tecniche di Manifestazione

 

Allineamento Corpo Mente Tecniche di Manifestazione

Allineare Corpo e Mente è nel lavoro che solitamente si effettua su sé stessi uno dei diversi presupposti base per ogni ulteriore sviluppo o lavoro su di sé. Prendere Consapevolezza quanto la propria Mente viva in armonia con il proprio Corpo, emozioni e Cuore è di fondamentale importanza soprattutto nell’apprendimento di ogni tecnica di manifestazione.

Tramite questo seminario propongo delle semplici tecniche per permettere ad ognuno di cominciare a lavorare su di sé iniziando a permettere l’allineamento della propria mente con il proprio corpo o per meglio comprenderci, per allineare un intento della mente e realizzarlo, manifestandolo nel proprio corpo e nella nostra vita

A volte ciò che desideriamo con la mente non ha riscontro nel nostro corpo e nella nostra vita: è quindi importante comprendere quali sono i meccanismi che impediscono la realizzazione dei nostri intenti per poterli “deprogrammare” o annullare per poi ripartire con i nuovi progetti.

Apprenderete che spesso è la “mente” del vostro corpo a parlare e non la vostra mente che ormai subisce in un circolo vizioso e apparentemente senza uscita disturbi, situazioni ed esperienze.

E naturalmente apprenderete come riprendere il controllo della propria mente, ma ancora meglio, come permettere alla propria mente di essere eccezionale.

Trovare il centro di sé stessi e prendere le redini della propria vita sono i primi passi per offrirsi una vita colma di salute, vitalità, benessere ed esperienze entusiasmanti, ma soprattutto desiderate e scelte, invece di una sequela di accadimenti, positivi o negativi che siano, sui quali è sempre sembrato di non aver nessun controllo, potere o scelta.

Vivere pienamente ciò che si sente e si desidera, invece di ciò che gli altri si aspettano da noi, o ciò che crediamo sia il nostro dovere, toglie grigiore e monotonia alla propria esistenza, riportando colore e gioia di vivere.

E poter affermare: “è proprio ciò che desideravo, è proprio ciò che ho sognato ed è stato ancora meglio di quanto potessi immaginare” credo sia l’obiettivo di quasi tutti…
Non resta che mettersi in cammino…