Coaching
Vibrazionale
Evolutivo
Coaching Vibrazionale Evolutivo
Il Coaching da personale ad Evolutivo
Passare dal coaching personale al Coaching Vibrazionale Evolutivo è aprire la porta e varcare la soglia della personale Espansione, perché ognuno dei passi mossi possa permettere un’evoluzione positiva ed elettiva.
Il lavoro base nel Coaching
Nel Coaching il lavoro base al quale puoi avere accesso è un bilancio della propria esistenza per poi fissare obiettivi che per lo più sono professionali o personali.
Lo sviluppo di personali capacità possono divenire strumenti in ogni ambito nella vita, mentre altre sono strettamente legate alla professione o a determinate discipline.
Il personale sviluppo, per quanto possa sembrare un allenare capacità, è prima di tutto conoscere sé stessi, le proprie potenzialità ed i propri punti deboli.
I colori che ci contraddistinguono
I colori che ci contraddistinguono o dai quali veniamo attratti, comprese le varie sfumature tenui o forti, ci descrivono pienamente.
Pur senza fissare in colori positivi o negativi, possiamo certo comprendere che a livello terreno e come realtà duale, ogni colore può essere esplorato nella sua luce e nella sua ombra.
Come ombra possiamo ritenere sia la negatività, sia l’inconsapevolezza, sia il sabotaggio.
E come sabotaggio possiamo definire il programma registrato sia consapevolmente, sia a livello inconscio: in ogni caso è registrazione che sabota i nostri progetti e sogni.
Dal Coaching al Coaching Vibrazionale Evolutivo
Passare al Coaching Evolutivo è espandere ancora maggiormente i propri obiettivi integrando nella percezione personale aspetti di sé ancora non esplorati. L’essere umano non è solo corpo, emozioni e mente. Non è solo sensi umani. L’esperienza umana può essere espansa o espandersi ad altri livelli della Manifestazione o Creazione.
Persino la scienza in centri come il nostro svizzero CERN studia l’antimateria e la meccanica o energia quantistica. Mentre la Scienza dello Spirituale istruisce l’essere umano dai Livelli Superiori dell’Esistenza da sempre…
L’immersione nella Realtà Terrena di altri livelli dell’Esistenza
La Realtà Terrena è per lo più vissuta attraverso le emozioni. La maggior parte delle persone subiscono le emozioni invece di utilizzarle quale strumento evolutivo di presa di Consapevolezza.
Quando sono le emozioni a dominare la nostra vita, è l’inconsapevolezza a farla da padrone o sistemi di controllo che sono riusciti ad illuderci di avere la meglio su di noi.
Utilizzare l’Informazione Emotiva
L’Informazione Emotiva è strumento che può essere utilizzato a nostro favore, invece di vederlo usato contro di noi.
A livello Terreno la manipolazione nelle relazioni e nell’informazione la fa purtroppo ancora troppo da padrone. Questo fa sì che le emozioni siano vissute per lo più come negative, come vissuto da relegare unicamente in determinati contesti come se la mente fosse superiore. Di fatto non è così.
L’Informazione Emotiva vissuto che anticipa la guida dell’Intuizione, nel suo evolversi lascerà il posto a Strumenti di Guida più elevati lungo il percorso evolutivo. L’Emozioni quindi salirà di frequenza e qualità d’esperienza, senza per questo cancellarsi dal vissuto personale.
Esperienza quotidiana ampliata
Nell’esperienza quotidiana è possibile integrare una visione ampliata di sé che consideri non solo il corpo, le emozioni ed i pensieri così come li abbiamo sempre vissuti. Essi prendono posto in una visione dove altri elementi come, ad esempio, la propria energia, il proprio campo energetico, il proprio DNA e la sua espressione vengono considerati .
Realizzazione di Sé Espansa
Se in una comune esistenza umana si considera la realizzazione personale come riferita alla professione, alla carriera, ai sentimenti e/o famiglia e ad altre attività sociali, ecco che la nuova percezione espansa propone progettualità ben più ampie da realizzare.
Diviene urgente quindi il rivedere le proprie Priorità di Vita e rivedere come integrare esigenze terrene con tutto ciò che di terreno ha poco.
Il punto è sempre trovare l’armoniosa integrazione di tutti gli aspetti di chi siamo e delle personali scelte di vita.
L’armonia portata dentro di sé ed all’esterno è realizzazione estremamente concreta, di normale vissuto quotidiano e non una concettualizzazione astratta vissuta unicamente nella mente.
Ogni personale passo di Crescita o Espansione si muove attraverso passi che promuovono l’Equilibrio a tutti i livelli.
Tra Multidimensionalità ed Energetico Spirituale
Nei personali passi di Espansione, perdersi a volte nelle definizioni è possibile. Quella che per certe persone è aprire alla personale Multidimensionalità, per altri è un normalissimo processo Energetico Spirituale che permette ad ogni Essere vivente di rientrare alla Sorgente Prima di ogni Manifestazione.
Distinguere tra “spirituale” e “religioso” diviene quindi d’obbligo perché i due termini non siano mai malinterpretati. Per la Scienza dello Spirituale, la religiosità è dogma e seria limitazione della propria Realtà Multidimensionale e Spirituale, nonostante se ne possa rispettare la scelta di vita.
Il nostro Sé Multidimensionale
Espandere la propria Consapevolezza al proprio Sé Multidimensionale è prendere coscienza di aspetti che vanno oltre l’esistenza terrena e che ciononostante interagiscono direttamente con essa.
Apprendere a vivere la propria esistenza accogliendo nel personale vissuto più di una Realtà e saperle distinguere e discernere è certo sfida e grande obiettivo.
Aprire la personale percezione ad un vissuto Multidimensionale è l’Esplorazione prima, ben oltre ogni altra esplorazione di pionieri.
Evoluzione Personale e Coaching Vibrazionale Evolutivo
Nei vari livelli di Esplorazione di Sé, puoi trovare i sei livelli proposti di Coaching Evolutivo