Seleziona una pagina

Consulenza Iniziale o First Step

 

Consulenza Iniziale o First Step

I primi passi in una consultazione…

La Consulenze Iniziale o First Step è veramente il primo passo verso un potenziale cambiamento nella vostra esistenza sia esso piccolo o grande. Non è solo assistere dolore infiammazione stress o quant’altro, ma saper andare oltre…

 

Fare il punto della propria situazione personale…

La prima Consultazione ha sempre ruolo primario nella determinazione di quanto è possibile attuare sia in terapia, sia in un percorso personale… Scoprire quanto possiamo offrici e quali sono le aree di azione …

Sia in studio sia online, fare il punto di dove si è nella propria esistenza, è il primo obiettivo. Quali sono i propri obiettivi e progetti per poi attuare strategie, è il fondamento per la piena realizzazione e successo di quanto desiderate, scegliere e/o vi prefissate. Cavalcare l’onda del cambiamento abbracciando ogni sfumatura dell’arcobaleno significa aprire la porta ad ogni opportunità possibile.
 

Le proprie richieste…

La personale richiesta si può ovviamente limitare unicamente a soccorrere problematiche fisiche, mentre per altre persone queste divengono il trampolino di lancio per affrontare ciò che nella propria esistenza si è sempre rimandato.  Entrambe le richieste sono ben accette perché ognuno è sempre libero di fare i passi desiderati.

Chiarire poi tutte le alternative o possibilità/opportunità offerte affinché il prossimo passo nella vostra vita sia effettivamente realizzato è il successivo passo.  Legato ad esso chiaro il mio compito di concretamente portarvi oltre tramite la mia competenza.

 

Competenza ed Esperienza…

Le mie Competenza ed Esperienza professionale mi hanno portato lungo gli anni a sapere prendere persone giunte ad un bivio della propria vita. Ed il mio ruolo è stato aiutarle a discernere la strada da prendere. Per poi creare il supporto e le risorse interiori, fisico/energetiche ed esteriori per concretamente portare il cambiamento desiderato.

Anche quando il soccorso richiesto è puramente fisico, i risultati o miglioramenti non sono mai mancati.

Ruolo di Terapeuta Insengante e Coach …

Il ruolo di terapeuta, insegnante e coach è divenuto ormai la prassi nella mia pratica quotidiana. E potrebbe essere anche per voi ciò in questo momento vi serva. Proprio ora per dare una smossa o spinta a situazioni che sembrano insoddisfacenti o stagnanti. Il mio ruolo è quindi di catalizzatore del cambiamento desiderato.

 

Situazione personale …

Fare il punto della situazione e determinare il proprio Progetto durante una prima consultazione è fondamentale: 

> fare il punto della situazione
> guardare a dove si è nella propria vita in tutti gli ambiti della propria esistenza
> chiarire i desideri
> stabilire livello di risultati voluti / obiettivi / progetti
determinare le strategie / percorsi / terapie

 

Scelta Percorso…

In sede di prima Consultazione si può determinare se scegliere:

> un approccio terapeutico naturopatico / di varie terapie
> un percorso interiore terapeutico
> un percorso di crescita interiore
> un percorso di identificazione e superamento dei propri sabotaggi
> un percorso di superamento dei propri limiti
> un percorso di espansione della propria Consapevolezza
> un percorso di apprendimento e/o approfondimento di ciò che siamo a livello Energetico e di Scienza dello Spirituale per comprendere le realtà oltre quella umana/terrena 

In studio e/o online …

Scoprire che le sessioni online sono efficaci quanto quelle in studio è quanto hanno scoperto un numero sempre più grande di persone. Tanto che in altri paesi sia il campo medico che quello di altri campi professionali ne fa pieno utilizzo.

Nonostante sia di pieno accesso ogni Consultazione e Sessione in studio, potete scoprire che le consultazioni online individuali in one on one posso essere efficacissime.

Permettetevi quindi sia in studio sia nel confort della vostra abitazione di poter raggiungere o essere raggiunti dalla vostra terapeuta/insegnante/coach che vi può seguire passo per passo nel vostro percorso, nella frequenza ed orari che saranno più adatti per voi.

Fate quindi il vostro primo passo per andare oltre e portare il cambiamento che volete nella vostra esistenza sia esso piccolo o grande… 

 

error: Content is protected !!