Seleziona una pagina

Espansione Ascensione

 

Espansione Ascensione

Aprire gli orizzonti della propria personalità…

L’espansione della personalità quando rimane limitata ad una vita terrena è sempre possibile ed è sempre la base per ogni ulteriore passo.

L’espansione che però rimane limitata alla personalità terrena, non conoscerà mai veramente una valenza positiva. Il pieno potenziale può avvenire solo attraverso la riconnesione con gli altri livelli dl proprio Sé

Scintilla, Evoluzione personale, espansione, creatività, mindfulness, potere della mente, problem solving, soluzioni creative, coaching, Gordola, Locarno, Bellinzona, Ticino

Multidimensionalità

L’aspetto multidimensionale della realtà umana spesso sfugge all’evidenza, ma soprattutto alla Consapevolezza deprivata di informazioni ed esperienze utili, necessarie e vitali allo sviluppo del pieno personale Potenziale.

I semplici cinque sensi sono porte di lettura di chiavi multiple dell’esperienza umana, oltre al mondo emotivo, mentale. E ciò che l’umano chiama “spirituale” o effimero, astratto, relativo o meno ad una Consapevolezza Superiore che può chiamare Dio, Divino o in altro nome.

E nell’esperienza dell’effimero, del sottile, del varcare la soglia dei cinque sensi umani che andiamo oltre l’esperienza della personalità verso la Multidimensionalità.

Varcare la Soglia dei cinque sensi…

Varcare la soglia dei cinque sensi verso l’aspetto meno tangibile dell’esistenza è stata spesso esperienza riservata a contesti di magia ed esoterica.

Né l’una né l’altra è ciò di cui sto parlando. Sto invece introducendo l’esperienza energetico/spirituale di una realtà concreta, anche se oltre i cinque sensi.

Questo tipo di esperienza si collega con Processi di Ascensione che si riferiscono a Meccanismi di Creazione, a diversi Livelli e Densità della stessa, ed alle Consapevolezze più evolute che ci possono accompagnare nel nostro percorso.

Gli scalini base per la Multidimensionalità

Quasi tutte le persone attratte da questi temi hanno un mare di fretta, un’impazienza spesso accumulata in diverse vite, di ritornare a Casa. Quest’ultima è la Prima Dimora, il luogo, o per meglio dire la Dimensione, Frequenza e Consapevolezza dalla quale tutti quanti provengono.

Sorgente Divina, Divino, Eterno Padre, Dio sono tutti nomi utilizzati per un concetto comune. Questo è stato spesso utilizzato da entità negative evoluta per ingannare e per progettare ed attuare nelle nostre vite separazione da quella Fonte o Sorgente Eterna.

Il percorso di ritorno a questa Dimora Eterna viene chiamata Ascensione e si attua gradualmente, passo per passo. Questo per permettere al personale Sistema Energetico di fare i necessari upgrade di configurazione energetica.

Upgrade e Integrazione

Pensare di installare l’upgrade energetico e di DNA come normalmente facciamo con i nostri pc, e pensare che subito attui il programma è pura illusione.

Nonostante l’upgrade possa prendere poco tempo, l’apertura dell’informazione e la sua Integrazion coinvolgono tutti gli aspetti della personalità terrena.

Aggiornare quindi fisico, livello atomico o di DNA, emotivo, mentale e spirituale, ma soprattutto completare l’integrazione significa muovere la propria Consapevolezza scalino per scalino.

Ogni scalino può includere elaborazioni, riconfigurazioni, risetting dei propri Sistemi di Credenze. Ma soprattutto eliminare tutto quanto blocca il personale Risveglio Interiore.

Apertura e Risveglio della Consapevolezza

Il graduale lavoro personale seguito ed effettuato contemporaneamente con i propri Livelli Superiori di Identità Energetico Spirituali, apre talenti.

L’apertura di questi talenti è bene sia attuata in concerto con i propri Livelli Superiori per evitare disfatte, o esperiene di distorsione egoica.

L’attivazione di talenti psichici senza orientamente spirituale, spesso chiamata magia o esoterica può comportare serissimi problemi evolutivi e di Reale Risveglio.

Percorso e risultati concreti

Il ritmo del personale percorso è quasi impossibile determinarlo. È fondamentale comprendere però che un percorso fatto scalino per scalino da risultati concreti ad ogni passo fatto.

La propria Personalità Terrena durante il processo gradualmente si dissolve, unendosi ad una Realtà e Identificazione di Livello Superiore.

Questo processo nel passato si chiamava dissoluzione dell’Ego.

Le informazioni, concetti e tecniche portate offerte finora dal mondo spirituale definiscono questo processo Ascensione e riprogrammazione del Sistem Energetico Umano e Planeraio.

 

Consulenza Energetico Spirituale

La consultazione Energetico Spirituale è voluta ed ideata perché si possa fare un grado del livello personale. Ma soprattutto per esprimere richieste ed aspettativa per formulare il personale percorso individualizzato.

error: Content is protected !!