Espansione
Ascensione
Aprire gli orizzonti della propria personalità…
L’espansione della personalità quando rimane limitata ad una vita terrena è sempre possibile ed è sempre la base per ogni ulteriore passo che conduce all’Ascensione.
L’espansione che però rimane limitata alla personalità terrena, non conoscerà mai veramente una valenza positiva. Il pieno potenziale può avvenire solo attraverso la riconnesione con gli altri livelli dl proprio Sé
E ciò che l’umano chiama “spirituale”, effimero, astratto, relativo o meno ad una Consapevolezza Superiore che può chiamare Dio, Divino, Sorgente Divina o in qualsiasi altro nome.
E nell’esperienza dell’effimero, del sottile, del varcare la soglia dei cinque sensi umani che andiamo oltre l’esperienza della personalità verso la Multidimensionalità.
Varcare la Soglia dei cinque sensi…
Varcare la soglia dei cinque sensi verso l’aspetto meno tangibile dell’esistenza è stata spesso esperienza riservata a contesti di magia ed esoterica.
Né l’una né l’altra è ciò di cui sto parlando. Sto invece introducendo l’esperienza energetico/spirituale di una realtà concreta, anche se oltre i cinque sensi.
Questo tipo di esperienza si collega con Processi di Ascensione che si riferiscono a Meccanismi di Creazione, a diversi Livelli e Densità della stessa, ed alle Consapevolezze più evolute che ci possono accompagnare nel nostro percorso.
Multidimensionalità
L’aspetto multidimensionale della realtà umana spesso sfugge all’evidenza, ma soprattutto alla Consapevolezza deprivata di informazioni ed esperienze utili, necessarie e vitali allo sviluppo del pieno personale Potenziale.
I semplici cinque sensi sono porte di lettura di chiavi multiple dell’esperienza umana, oltre al mondo emotivo, mentale e fisico.
Varcare la soglia dei cinque sensi, aprire al proprio Corpo Energetico, comprendere che non è dono straordinario, bensì Esperienza Spirituale di RiEspansione verso sé stessi, significa muovere i primi passi non solo verso la Multidimensionalità, bensì verso Realtà di Consapevolezze Collettive nelle quali ego, egocentricità, competizione, bisogno di riconoscimento non trovano posto e devono essere superati a favore della propria Identità personale nell’Identità e Consapevolezza Collettiva alla quale apparteniamo tutti.
Espansione dell’esperienza personale
Al fine di espandere la propria esperienza personale i primi passi si muovono nella semplice accettazione di realtà quali il proprio corpo energetico, il sistema dei chakra e tutte le compotenti della realtà multidimensionale energetica.
Muovere questi passi implica lasciare Sistemi di Credenze e Pensiero obsoleti, ma soprattutto limitanti la personale espansione. Continuare quindi a lavorare su sé stessi per lasciar andare la parte egoica che trattiene nella distorsione, rimane primo compito ed impegno quotidiano impossibile da evitare perché primo ostacolo ad ogni passo successivo.
Gli scalini base per la Multidimensionalità
Quasi tutte le persone attratte da questi temi hanno un mare di fretta, un’impazienza spesso accumulata in diverse vite, di ritornare a Casa. Quest’ultima è la Prima Dimora, il luogo, o per meglio dire la Dimensione, Frequenza e Consapevolezza dalla quale tutti quanti provengono.
Permettersi di riaprire ai livelli superiori di chi noi tutti siamo è espandere Consapevolezza e ritrovare sé stessi a livello superiore. La parola chiave per questo tipo di processo è prima di tutto “Responsabilità”.
Avere fretta può spingere ad utilizzare risorse che possono ritorcersi contro sé stessi: sconsiglio ogni droga, fungo, bevanda allucinogena che permettono aperture i cui varchi negativi con l’astrale possono essere di grande negatività.
Il pressante desiderio è inoltre stato spesso utilizzato da entità negative evoluta per ingannare e per progettare ed attuare nelle nostre vite separazione da quella Fonte o Sorgente Eterna.
Il percorso di ritorno a questa Dimora Eterna viene chiamata Ascensione e si attua gradualmente, passo per passo. Questo per permettere al personale Sistema Energetico di fare i necessari upgrade di configurazione energetica.
Upgrade e Integrazione
Pensare di installare l’upgrade energetico e di DNA come normalmente facciamo con i nostri pc, e pensare che subito attui il programma è pura illusione. Nonostante l’upgrade possa prendere poco tempo, l’apertura dell’informazione e la sua Integrazion coinvolgono tutti gli aspetti della personalità terrena.
Aggiornare quindi fisico, livello atomico o di DNA, emotivo, mentale e spirituale, ma soprattutto completare l’integrazione significa muovere la propria Consapevolezza scalino per scalino.
Ogni scalino può includere elaborazioni, riconfigurazioni, risetting dei propri Sistemi di Credenze. Ma soprattutto eliminare tutto quanto blocca il personale Risveglio Interiore.
Apertura e Risveglio della Consapevolezza
Il graduale lavoro personale seguito ed effettuato contemporaneamente con i propri Livelli Superiori di Identità Energetico Spirituali, apre talenti.
L’apertura di questi talenti è bene sia attuata in concerto con i propri Livelli Superiori per evitare disfatte, o esperiene di distorsione egoica.
L’attivazione di talenti psichici senza orientamente spirituale, spesso chiamata magia o esoterica può comportare serissimi problemi evolutivi e di Reale Risveglio.
Non solo. L’attivazione di talenti psichici o energetci senza orientamento spirituale connette con progettualità e Consapevolezze di Manistazione Negative, in lotta di potere con le Energie di Creazione.
Invito tutti quanti ad evitare percorsi non aliienati alla Creazione o al Divino, pur rispettando il Libero Arbitrio di tutti: siate solo coscienti della Responsabilità prima delle vostre scelte.
Percorso e risultati concreti
Il ritmo del personale percorso è quasi impossibile determinarlo. È fondamentale comprendere però che un percorso fatto scalino per scalino da risultati concreti ad ogni passo fatto.
La propria Personalità Terrena durante il processo gradualmente si dissolve, unendosi ad una Realtà e Identificazione di Livello Superiore.
Questo processo nel passato si chiamava dissoluzione dell’Ego.
Le informazioni, concetti e tecniche portate offerte finora dal mondo spirituale definiscono questo processo Ascensione e riprogrammazione del Sistem Energetico Umano e Planeraio.
Consulenza Energetico Spirituale
La Consulenza Energetico Spirituale è voluta ed ideata perché si possa fare un grado del livello personale. Ma soprattutto per esprimere richieste ed aspettativa per formulare il personale percorso individualizzato.