Seleziona una pagina

Consulenza o Sessione Energetico Spirituale

 

Consulenza o Sessione

Energetico Spirituale

Oltre i cinque sensi…

In momenti particolari della nostra esistenza diviene vitale ed urgente andare oltre il normale vissuto terreno, oltre i cinque sensi conosciuti, oltre i concetti e pensieri sempre accettati tacitamente o inconsapevolmente. E il desiderio di spazio sia interiore ed esteriore diviene tanto prioritario da muoverci in nuovi percorsi di vita ed esistenza.

La Consultazione o Sessione Energetico Spirituale è per tutti coloro che vogliono un approccio energetico spirituale al proprio vissuto quotidiano. La sessione quindi si muove su diversi livelli, a dipendenza del livello di Consapevolezza del richiedente la sessione.


Approccio…

L’approccio al vissuto energetico spirituale può essere richiesta portata sia da chi non ha mai mosso alcun passo nella propria vita a livello energetico spirituale, sia per chi sta già percorrendo un particolare percorso. Come pure per chi trova limitante il proprio vissuto quotidiano umano o religioso.

L’esperienza personale del relazionarsi alla Sorgente della Vita spesso nel percorso religioso, diviene limitante. La via religiosa può impedire di accedere alla Conoscenza di Livelli Superiori della Creazione.

E l’esperienza di sola fede in una “forza o energia superiore” non risponde alle domande che la vita sollecita per portarci oltre il vissuto divenuto limitante.

 

Oltre la vita terrena e/o religiosa…

Quasi sempre l’aumentata sollecitazione a risposte o a un senso di necessità di Nutrimento Superiore è attovata direttamente dai propri Livelli Superiori del Sé Spirituale e/o dal proprio Progetto Spirituale di Vita Terrena.

La sessione…

Delineare questo tipo di consulenza e/o sessione diviene veramente arduo per i molteplici livelli e infinite richieste che sorgono normalemente in ogni persona. Ogni essere vivente è unica nella Creazione.

Spesso per chi è all’inizio. le domande nascono da esigenze interiori o da un improvvisa attivazione a livello energetico che ci proietta in un’esperienza alterata della propria Percezione o Consapevolezza.

L’esigenza interiore spesso conseguenza di esperienze amare o di trauma, può però anche nascere da un semplice senso di vuoto interiore. Il senso di smarrimento, di mancata chiarezza sul come proseguire nella propria esistenza può esigere un cambiamento.

A questi livelli spesso lo smarrimento è anticamera di un nuovo Livello di Consapevolezza che vuole traghettarci oltre l’esperienza di vita finora vissuta, espandendo il modo di pensare, sentire e vivere.

 

Alterata percezione…

 L’esperienza invece di un’alterata Percezione e/o di Consapevolezza nasce da un vissuto alterato del quale è difficile parlare. Spesso del e per il quale si ha paura, sia di stare impazzendo, sia di essere ritenuti pazzi.

L’esperienza di alterata percezione e/o di Consapevolezza non è necessariamente frutto di disturbo mentale, bensì di attivazione energetica.

Nuove percezioni, nuovo vissuto, sono ben diverse da una malattia o distorsione mentale che può far perdere cognizione e contatto con la realtà in cui si vive.

L’esperienza di cui parlo è semplicemente un’espansione della propria percezione oltre i cinque sensi che all’inizio può spaventare a causa di inconsapevolezza di quanto si sta vivendo.

Altre motivazioni…

La richiesta invece per una Consulenza o Sessione Energetico Spirituale quando nasce da momenti di smarrimento, chiede chiarezza che va oltre la vita terrena.

L’accentuata richiesta ed esigenza interiore sia di un percorso già intrapreso o di un percorso religioso, assume i toni di espansione del proprio percorso personale.

La connessione con i proprio Livelli Superiori del proprio Sé Spirituale è sempre la priorità di ogni lavoro e pratica. Questo alfine di raggiungere la Consapevole Connessione,  Comunicazione e Guida a livello energetico/spirituale verticale.

 

Infinite motivazioni ed aspettative…

I due tipi di richiesta a loro volta si possono descrivere in tanti modi quante sono le persone su questo pianeta, proprio per l’unicità delle stesse e del loro progetto.

La sessione ha comunque scopo di portare chiarezza, direzione nella propria esistenza, e nel proprio percorso personale.
Ritrovate serenità tranquillità e pace sono i requisiti base per porre le fondamenta per qualsiasi ulteriore espansione. 

 

error: Content is protected !!