Floriterapia Specialistica
Energetico Spirituale
o Ascensionale
La Floriterapia specialistica…
Ancora inclusiva della Floriterapia, nella mia pratica professionale, ho incluso le consulenze/sessioni di ciò che io ho voluto definire Floriterapia Ascensionale. Parte di ciò che io definisco Floriterapia Specialistica, ovvero il soccorrere tutti quei disturbi, manifestazioni fisiche emotivo/mentali che non si riferiscono alla vita terrena. Questi sono di dubbia origine per la maggior parte delle persone.
Floriterapia Energetico Spirituale…
Sempre In Floriterapia esiste l’area di azione in ambito Energetico Spirituale dove l’applicazione della pratica va oltre i cinque sensi terreni ed abbraccia gli aspetti Energetico Spirituali dell’esperienza terrena.
Il vissuto spirituale di molte persone oggi giorno spesso non è più legato a dogma alcuno e si muove esplorando concetti che aprono alla possibilità, per alcuni certezza, di altri dimensioni e piani dell’esistenza.
Integrare questo aspetto di sé stessi nel proprio vissuto quotidiano è per molti una priorità quanto altre più materiali terrene.
Lavoro personale in Floriterapia Energetico Spirituale
Il lavoro personale possibile in ambito spirituale tramite la Floriterapia Specialistica Spirituale è veramente ampio e si attua grazie ad Essenze dalle caratteristiche maggiormente spirituali e che permettono l’elevazione della Vibrazione, tramite Frequenze Elevate, aumentando la personale Oscillazione Energetica.
Apertura dei sensi oltre i 5 primari umani
Per tutti coloro ancora nuovi a determinati concetti, ma anche per coloro che hanno già esplorato qualsiasi pratica, comprendere che le Essenze Floreali assistono in quasi tutte le aree e livelli per alleggerire il proprio percorso energetico spirituale è fondamentale.
Il proprio Corpo Energetico
Nei primi passi di presa di Consapevolezza è l’acquisizione delle informazioni base che ormai molti già conoscono.
Realtà concrete come meridiani, corpi sottili, campo energetico, chakras passano dall’essere semplici informazioni a vissuto concreto con il quale convivere quotidianamente. La gestione del vissuto di queste realtà personali, oltre a quelle di corpo, emozioni e mente vanno integrate in modo tale che siano un tutt’uno della propria realtà concreta di ogni giorno.
La gestione di tutti questi aspetti del proprio Essere umano, Energetico e Spirituale possono essere assistiti da Essenze Floreali di diversa Frequenza e scopo. Nonostante ogni Essenza Floreale assista a tutti i livelli, determinate Essenze assistono maggiormente il Lavoro Energetico e Spirituale.
Entrare nel Silenzio del proprio Cuore
Entrate nel proprio Cuore è esperienza che va ben oltre il semplice ascoltare i sentimenti o l’Amore che proviamo.
Entrare nel proprio Cuore e varcare la Soglia di ogni Livello di Consapevolezza è esperienza che prosegue lungo diverse vite con ogni suo stadio di Comprensione, Integrazione e Superamento del Livello.
Ogni Esperienza è unica ed ognuno ha diritto di essere rispettato nei tempi della proprio cammino e percorso a livello evolutivo umano, energetico e spirituale.
Le infinite pratiche…
Yoga, Meditazione, Tai chi e qualsiasi altra pratica energetico spirituale è benvenuta, purché non sia una fuga dall’affrontare problematiche interiori che sono parte del percorso umano ed energetico spirituale.
Unire queste pratiche alla Floriterapia Energetico Spirituale o Ascensionale permette di svolgere un lavoro sinergico che offre risultati esponenziali un ogni area della propria esistenza
Mantenere chiaro contatto con la Realtà in cui si vive
Ogni processo di Espansione sia energetico sia spirituale è focale sia svolto mantenendo pieno contatto con la realtà in cui si vive, in particolare per continuare a svolgere impegni e compiti assunti prima di ogni scelta energetico spirituale. Ogni Scelta esige Responsabilità.
Aprire gli occhi sulla realtà inella quale si vive…
Molte persone ancora non aperto gli occhi sulla realtà terrena ed è focale muoversi verso uno sano Discernimento e Indipendenza e Libertà di Pensiero.
I primi passi di presa di Consapevolezza si muovono nel guardare e comprendere quanto permettiamo che il mondo esterno influenzi quello interiore, sia nel vissuto, sia nelle relazioni.
Le Essenze Floreali svolgono un ruolo nell’aprire gli occhi verso sé stessi, verso gli altri, verso le esperienze e relazioni che intratteniamo ogni giorno….
La Scelta di Risveglio
In un noto film cyber thriller fantascientifico sono stati affrontati diversi temi sui quali spesso l’umanità è chiamata a rispondere o scegliere.
Scegliere l’illusione o di aprire gli occhi va ben oltre il considerare il tangibile, ma anzi inviti ad aprire i sensi, a guardare oltre l’apparenza, a conoscere i contenuti profondi di ogni esperienza e di lasciare ogni superficialità alle spalle.
In genere chi si rivolge a queste mie pagine ha già deciso a favore del Risveglio della Consapevolezza Energetico Spirituale.
Ascensione…
L’Ascensione è processo planetario ed umano in atto a livello fisico emotivo/mentale e spirituale, ma soprattutto energetico.
Esso coinvolge la riconfigurazione energetica completa del sistema energetico che manifesta il corpo e personalità terrena, riprogrammato a livello atomico/subatomico. Esso sta gradualmente traghettando e proiettando il pianeta ed il genere umano in una Riconfigurazione volta a gettare le basi e Codificazioni Energetiche per il Ricollegamento con Modelli e Sistemi Energetici Unificati ed Allineati all’originale della Creazione.
Floriterapia Ascensionale
In questo contesto non si parla quindi prettamente di Ascensione e di quanto accade, ma di come gestire quello che accade nel nostro vissuto quotidiano. E di come le Essenze Energetico Spirituali ci possono assistere in questo percorso. Ciò che ormai molti vivono esula e va oltre l’esperienza umana com’era finora vissuta per la maggior parte delle persone. È questa la soglia oltre i cinque sensi ed un aprire alla Multidimensionalità.
Necessità di risposte…
Sempre più persone hanno urgente necessità di comprendere quanto succede loro. Sempre un maggior numero di persone fa esperienze energetico/sensoriali per cui temono di divenire folli. Di fatto, quello che stanno vivendo è unicamente l’apertura a dimensioni oltre quella terrena e la comunicazione con le stesse.
Queste esperienze sono ben lontane dall’esperienza di distorsione che è definita dalla medicina classica e psichiatrica come malattia mentale. Le persone che iniziano a vivere esperienze sensoriali simili a contatti con angeli, guide, disincarnati, possono reagire con sensazioni di shock a questi eventi.
Chi vive queste esperienze è ancora pienamente capace di intendere e volere, è pienamente orientato nei quattro domini. Eppure vive quelle che in psichiatria possono essere definite “allucinazioni” e che di fatto sono esperienze reali.
Focale è il superamento dell’iniziale shock dell’esperienza così fuori dai parametri di vissuto terreno, e la paura di gestire una simile esperienza.
Il Corpo Mentale e le allucinazioni…
È necessario chiarire che il prendere coscienza di un nuovo tipo di vissuto non ha niente a che fare con il negare le possibili distorsioni mentali. L’esperienza dell’apertura sensoriale è ben diversa da un allucinazione frutto di una distorsione del corpo mentale. La distorsione mentale va curata come tale e non ritenuta esperienza di apertura ai mondi sottili.
Gestire la propria quotidianità…
Focale è altresì ricevere gli strumenti per gestire al meglio l’esperienza pur continuando a poter gestire in modo ottimale il proprio vissuto famigliare, sociale, professionale ed energetico/sensoriale. Questo senza esserne travolti e senza subire qualsiasi forma di abuso da entità o volontà esterna. Né tanto meno la perdita del proprio equilibrio emotivo/mentale ed energetico.
Riconfigurazione Sistema Energetico
La Riconfigurazione del proprio Sistema Energetico avviene tramite il costante afflusso di Codici Vibrazionali e Correnti Multidimensionali che ne permettono la Riconfigurazione dalla Dimensioni Superiori.
Il processo trova però diverse resistenze sia a livello energetico/vibrazionale, sia a livello della personalità terrena. Solo lavorando assiduamente su di sé si può ovviare a questo tipo di difficoltà.
Le sfere fisico/emotivo/mentali riflettono così la difficoltà di integrazione nell’espressione di malattie/patologie quali la Fibromialgia e/o a manifestazioni di diverso genere da semplici disturbi, a tumori di ogni sorta. Porre quindi attenzione alla qualità dei sintomi e disturbi permette di evitare malattie o il loro aggravamento.
Evitare di sedare sintomi ed esperienze…
Pur liberi nella propria scelta, quando esperienze oltre l’umano terreno si aprono, è focale chiedersi se queste sono un invito alla collaborazione con i Livelli e Stazioni di Identità del proprio Sé Spirituale.
Comprendo chi non vuole perché non si sente pronto a questo tipo di esperienze.
Il disagio e paura possono però essere superati.
Sciogliere disagio e timore…
Ogni esperienza, se non oggettivamente di pericolo, può nascondere in sé elementi che possono scatenare paure, insicurezze, mancanza di fiducia in sé stessi.
Arretrare di fronte a ciò che non conosciamo perdendo quella che può essere l’Esperienza più importante dell’Esplorazione di Sé Stessi è certo scelta da evitare.
La Floriterapia Specialistica Energetico Spirituale e Ascensionale può soccorrere molti degli aspetti che incontriamo sul nostro percorso.
Pieno rispetto della scelta di ogni percorso…
Lungi dal voler scoraggiare dal seguire terapie di medicina classica, questa proposta terapeutica è rivolta a coloro che cercano il supporto alternativo e/o complementare a quanto sta accadendo al proprio corpo, sistema energetico e nella loro vita.
In pieno rispetto dell’intervento di specialisti della medicina, l’approccio terapeutico alternativo/complementare si è dimostrato di grande rilevanza. Questo per persone con apparente assenza di soluzioni terapeutiche per quanto vissuto.
Sintomi Ascensionali…
Nella rete trovate ampia documentazione di cosa siano ritenuti i “sintomi ascensionali”. Il punto non è elencare tutto quanto può succedere. Un sintomo può comunque essere frainteso e solo riferirsi ad un blocco della personalità.
Un’aumentata sollecitazione di risposte e soluzioni alla vita sia interiore ed esteriore può spingere chi non riesce a trovarle nelle vie convenzionali, in ambiti alternativi. Fra le alternative troviamo soluzioni legate a contesti energetico/spirituali dai quali si sentono attratti.
Quale sollecitazione ascoltare…
Ogni tipo di sollecitazione interiore o esteriore che diviene tanto importante da disturbare il normale vissuto quotidiano sia sociale, famigliare o professionale, merita assistenza e soluzione. Mettere a tacere ciò che sollecita soluzione significa creare maggiore danno e la necessità di un intervento più importante. Mentre l’immediato intervento può significare risolvere velocemente senza aggravare la situazione ed aprire opportunità di Espansione e Risveglio della Consapevolezza Ascensionale.
Consulenza individualizzata…
Non esitate quindi a chiedere del vostro caso o ciò di cui soffrite. Non esitate per senso di vergogna o perché credete di stare impazzendo. Chiedete senza timore una consulenza iniziale di Floriterapia Specialistica Ascensionale, sicuri di essere ascoltati e compresi per la vostra esperienza
Scoprirete che ci sono infinite soluzioni offerte da diversi Sistemi di Floriterapia che vanno ben oltre l’iniziale Sistema di Fiori di Bach.