Floriterapia

 

Floriterapia (Fiori di Bach)

 

La Floriterapia, ovvero l’utilizzo di Essenze Floreali quali le più conosciute, i Fiori di Bach, è fra i più importanti dei vari percorsi della mia esistenza, è la mia grandissima passione ed un’esperienza senza fine che ha avuto ruolo, in 30 anni di studi e ricerche, di vero Percorso di Consapevolezza dal quale sono nati diversi percorsi di terapia ed i miei tre livelli di seminari.   

 

La Floriterapia nelle sue infinite sfacettature e multilivelli permette un lavoro di straordinario approfondimento e grande e concreta efficacia tanto immediata nelle necessità più urgenti della vita quotidiana umana…   

 

Le Essenze Floreali nelle loro caratteristiche vibrazionali permettono l’oscillazione di riallineamento con modelli Luce di Positività e Virtù perse nella distorsione dell’esperienza terrena.

È la capacità dell’Essenza di attivare Oscillazione per traghettare l’esperienza umana da quella della distorsione ad esperienza dapprima positive nella vita umana ed oltre.

Le Essenze Floreali lavorando su tutti i livelli dell’esperienza umana da quello fisico a quello emotivo, mentale e spirituale permettono una vera riconfigurazione dei modelli di Sistemi di Credenze obsoleti e legati a distorsione.

Le Essenze Floreali non solo lavorano sui livelli temporali della vita umana, ma straordinariamene anche su quelli di altre vite ed altri dimensioni, permettendo che la riconfigurazione del modello in atto si attuai su tutti i livelli e piani dell’esistenza come in ogni timeline, o vissuto temporale delle varie vite. 

Le tre grandi categorie nelle quali è possibile muoversi in terapia e nelle sessioni sono fra le più consuete e quelle meno conosciute.

La Consulenza di Floriterapia, di Fiori di Bach o delle altre oltre 500 essenze con le quali lavoro da più di 25 anni, sfocia spesso con una miscela che è possibile assumere.

La sessione o terapia di Floriterapia topica che è un vero ed efficacissimo trattamento in studio.

E l’opportunità tramite sessione di Consulenza/miscela e Trattamento di Floriterapia per le Problematiche e Disturbi Ascensionali o per il Percorso Ascensionale

Floriterapia Consulenza

 

La Consulenza di Floriterapia consiste in un approfondito colloquio durante il quale è possibile affrontare tutte le tematiche che riguardano la persona che la richiede per poi, attraverso strumenti offerti, trarre massimo vantaggio dalle essenze che saranno da me scelte per voi, alfine di accelerare e portare maggiormente alla personale Consapevolezza il lavoro che le essenze attivano nella persona…

Floriterapia Topica

 

La Floriterapia Topica non solo è complemento della Terapia Floreale tramite assunzione di Miscela di Essenze Floreali, quale può essere una crema, bensì anche terapia ricevuta in studio…
Grazie all’utilizzo delle essenze direttamente sul corpo unite a crema o oli è possibile operare al massimo livello…

Floriterapia Ascensionale

 

La Floriterapia Ascensionale riguarda l’utilizzo di Essenze Floreali particolarmente elevate in oscillazione e che si rivolgono agli aspetti più evoluti dell’individuo.
Nonostante il lavoro energetico/ascensionale si realizzi tramite queste essenze, è inclusivo del lavoro base fisico/organico ed egoico di ogni persona…