Seleziona una pagina

Light Energy Healing

 

Light Energy Healing

Luce come espressione di Energia e veicolo di Guarigione

Luce come espressione di Energia di veicolo di Guarigione appartiene sempre a Livelli e Dimensioni della Crezione di Universi Unificati.

Veicolare Frequenze dai Modelli e Pattern che riconfigurano Salute nel corpo. Questo non ha solo a che fare con le capacità di chi procede allo step down di Energie Luce Suono di Guarigione. Ma anche o soprattutto con il livello di resistenza da parte della persona ricevente ad accogliere l’Energia veicolata.

E così nella sua capacità di trasformare o risolvere le Credenze e le Distorsioni legate alla resistenza.
A torto, chi si dice “guaritore” crede di essere l’unico artefice della guarigione possibile sia a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.

Percorso personale energetico

Nel mio percorso di terapeuta di Energia, i primi passi li ho percorsi come molte persone con i gradi ed attivazioni dello Zen Reiki.  Ho scelto per esigenza la via del Master perché troppi mi chiedevano di poter ricevere le attivazioni ed informazioni da me. Così ho sempre maggiormente sentito l’esigenza di andare oltre un sistema semplice come il Reiki.

Ho quindi  appreso altre tecniche di guarigione quali il Cosmic Healing.

Trattamento attuale

Oggi ciò che offro a chi richiede un trattamento di Energia è il naturale evolversi della mia personale capacità di Oscillazione e di step down di Frequenze Superiori che poi trasmetto ai miei pazienti.

Il Light Energy Healing è quindi il trattamento figlio della mia esperienza energetica e del saper proseguire oltre

Il Light Energy Healing può essere un Trattamento di sola Energia. Come può pure essere completato dal parziale utilizzo di diapason, Essenze, Oli. Così pure di altri preparati per l’attivazione di Frequenze durante il trattamento.

Light Energy Healing ed oltre…

Nel mio percorso di espansione della Consapevolezza ho voluto procedere verso la mia vera Identità, quella energetico/spirituale. Oltre al lavoro come Lightwoker, si è definito il mio percorso come Starseed Indigo e come Gatekeeper.

Scelte professionali

Il compito di ognuno su questo pianeta ha un valore inestimabile. E nonostante il mio compito possa essere più o meno evoluto, il ruolo fondamentale di ogni persona su questo pianeta è vitale.

Questo il motivo della mia scelta professionale.

E quale terapeuta e Life Mental e Spiritual Coach sono nati i miei passi di crescita ed espansione verso l’Amore Incondizionato, la mia Vera Identità. Questo nel pieno rispetto di Leggi Cosmiche e Divine. E nel pormi a disposizione di chi muove i suoi primi passi o desidera proseguire quelli già vissuti.

error: Content is protected !!