Seleziona una pagina

Aura-Soma Terapia

 

Aura-Soma Terapia

Uso parziale delle risorse Aura-Soma…

L’Aura-Soma era parte della mia pratica terapeutica del passato, mentre nel mio quotidino ora utilizzo unicamente una parte dei prodotti offerti e vendo nello shop i prodotti.

Quando mi riferisco alla Terapia mi riferisco ai Pomanders, alle Quintessenze ed alle essenze di Eric.

Pomanders e Quintessenze…

L’utlizzo di Pomanders e Quintessence per la pulizia energetica, sia per la sintonizzazione e risoluzione di problematiche energetiche è per molti efficace.

Posso comprendere che per persone che non hanno ancora sensi sottili aperti il discorso di Pomanders e Quintessenze posso sembrare eccessivo. Nonostante questo entrambi hanno risultati immediati sul campo energetico che ne viene favorevolmente influenzato. E così il corpo emotivo ed il mondo delle nostre emozioni. Quanto il corpo mentale ed i nostro pensieri.

Pomanders…

I Pomanders secondo indicazione di Wicki Wall, fondatrice di Aura-Soma è un richiamare il “vapore” protettore, unito alla sua funzione di pulizia e soccorso del campo energetico.

L’utilizzo del vapore richiama a pratiche simili quali l’utilizzo degli incesi, della salvia e altre sostanze utilizzate al fine di purificare ambiente e campo energetico. Questo con funzioni ed influenza diretta su corpo, emozioni e pensieri umani.

L’utilizzo ripetuto rinforza il campo energetico delle varie frequenze riferite ai colori di Pomanders.

 

Quintessenze…

Le Quintessenze sono anch’esse vapre secondo Vicki ma di maggior e più elevata Frequenza, Definizione e Consapevolezza.

L’utilizzo della Quintessenza pone immediatamente in risonanza con la Consapevolezza del Maestro che la rappresenta. La Quintessenza è un passo ulteriore nei confronti di energie e Consapevolezze maggiormente evolute.

Maestri…

Nonostante Vicki si riferisca ai Maestri come Maestri Spirituali, essi tecnicamente non lo sono. Sono sì Consapevolezza maggiormente evolute in riferimento alla consapevolezza comune umana, ma non tecnicamente.

Le Quintessenze rimangono validissimi per la sintonizzazione con frequenze dei colori pastello, frequenze di fatto di più elevata Vibrazione ed Oscillazione.
Pongo l’accento sulla prudenza ad affidarsi a “presunti” maestri spirituali, sia sul pianeta, sia off planet.

Una Consapevolezza più evoluta o elevata non è necessariamente allineata e quindi positiva, anzi potenzialmente tirannica e negativa.

 

Essenze Terapia di Eric…

La Terapia con le Essenze di Eric si riferisce alla Essenze delle Farfalle e dei Mari.

 Essendo queste essenze, essenze Luce chiedo ad ogni persona che sceglie questo tipo di terapia la responsabilità nei confronti di quanto scelto.

 Pattern e problematiche più “terrene” o di vissuto umano sono maggiormente risolvibili con vari sistemi della Floriterapia internazionale.

Essenze delle Farfalle e dei Mari…

Sia Essenze delle Farfalle e dei Mari hanno diversi livelli di Terapia, da quella dei livelli più densi, a quelli intermedi, a quelli superiori.

Il primo si rivolge ad una riconfigurazione che si addentra profondamente anche a livello organico.

Mentre l’intermedia agisce sui livelli emotivo/mentali.

Il livello più elevato tocca le sfere più sottili ed evolute, in collegamento con le Energie, Piani e Livelli Spirituali

Energia di Trasformazione delle Farfalle…

L’Energia delle Farfalle ci riconduce alla grande lezione di trasformazione ch’esse vivono nel loro percorso.

Dal bruco, a crisalide (pupa) per poi aprire alla piena espressione del loro progetto di vita, ci ricordano quasi di raccoglierci prima di aprire le nostre ali. Questo per esprimere la pienezza dei colori che sono caratteristica unica di ogni essere vivente.

Le Essenze delle Farfalle sono quindi di  grande assistenza in un processo straordinario di Trasformazione anche per l’essere umano.

In questo processo di Trasformazione non solo umano, ma anche spirituale, l’essere umano evolve ed ascende alla Sorgente della Creazione.

 

Azione complementare delle Essenze…

Essenze delle Farfalle e dei Mari hanno funzioni ed azioni diverse che spesso si complementano.

Mi preme chiarire che nell’Essenze viene registrata o memorizzata unicamente il programma energetico unito alla frequenza di azione.

Nessuna Farfalla e nessuno degli esseri dei Mari è mai stato utilizzato in alcun modo per la preparazione di queste essenze.

Essenze dei Mari…

Le Essenze dei Mari vengono utilizzate al meglio per ancorare maggiormente il lavoro che si sta facendo con quelle delle Farfalle.

L’energia delle Essenze dei Mari è la straordinaria ed imponente forza collegata all’Elemento Acqua. Ed a tutti i suoi abitanti quali delfini, balene e le infinite varietà di pesci.

Ognuno di loro porta con sé una straordinaria lezione spirituale legate al codice di programmazione di Creazione della specie.

Il dono del mondo Animale…

Il mondo animale ha compito che va ben oltre l’illusione terrena di offrire il loro corpo per il nutrimento umano. Ogni  specie ha un compito e un dono che porta alla Terra nell’assistere il Pianeta e l’umanità nel proprio percorso evolutivo e d’Ascensione.

Esiti e risultati della Terapia…

Il potenziale infinito di Trasformazione di queste essenze è praticamente illimitato. Nonostante le essenze siano di straordinario aiuto, una parte di lavoro va sempre fatto in prima persona. I risultati avuti sono quindi in stretta relazione con le caratteristiche personali ed il desiderio unico di ognuno di progredire, evolvere ed ascendere.

error: Content is protected !!