Seleziona una pagina

Cromoterapia Cromopuntura Riflessocromia

 

Cromoterapia Cromopuntura Riflessocromia

L’azione spontanea del colore …

L’attrazione nei confronti dei colori è innata fin da piccoli. Basta guardare quanto si accendono di Luce gli occhi dei bimbi nell’esplorare tutto un’universo di colori….. 

Colore e Sintonizzazione

Il colore è strumento di sintonizzazione, di Frequenza e di qualità solo dell’esperienza.  La loro sfumatura più calda o fredda, attiva o passiva, eccitante o calmante, definisce il programma di manifestazione ed azione del colore stesso.

Il complesso programma di ogni colore permette una vera ed accurata riconfigurazione di quanto registrato a livello energetico. E che avrà poi effetto a livello organico e sistemico.

Ecco quindi le modalità di intervento possibili con i colori in soccorso per il ripristino della salute…

Cromoterapia

 

Quando parliamo di Cromoterapia possiamo parlare dell’utilizzo del Colore, della sua Frequenze ed influenza sul corpo e la psiche.

Questo nella semplice scelta di abiti, colori per ambienti ed arredamento. Qualsiasi oggetto o strumento sia su di noi o attorno a noi esercita la sua influenza a dipendenza del suo colore.

La semplice Consapevolezza che il colore lo scegliamo nel cibo e in ogni aspetto della nostra vita, può far intravvedere tutte le potenzialità della Cromoterapia

Cromopuntura

 

La Cromopuntura è una tecnica nella quale vengono utilizzate punte luminose colorate che ricoprono i 7 colori dello spettro della luce bianca.

Essi sono conosciuti come le sfumature dell’arcobaleno. Oltre a questi colori base, esistono, nel metodo Mandel, sia 4 colori dell’Anima, ovvero rosa chiaro, verde chiaro, turchese chiaro e porpora Oltre la terapia dei grigi, 3 sfumature di grigi.

La combinazione dei diversi colori permettono infinite applicazioni…

Riflessocromia

 

La Riflessocromia è tecnica che sfrutta le zone di riflessologia sia dei piedi sia delle mani. Questo pure di altri punti del corpo, per l’applicazione diretta di 17 colori.

Essi permettono un’infinita serie di combinazioni che consentono di curare i più frequenti disturbi.

Come pure di seguire con successo chi vive malattie/patologie gravi come il cancro e la leucemia.
La tecnica è di concreto sostegno di condizioni fisiche ed emotive molto difficili…

error: Content is protected !!