Seleziona una pagina

Floriterapia Ascensionale

 

Floriterapia Ascensionale

La Floriterapia specialistica…

Ancora inclusiva della Floriterapia, nella mia pratica professionale, ho incluso le consulenze/sessioni di ciò che io ho voluto definire Floriterapia Ascensionale. Parte di ciò che io definisco Floriterapia Specialistica, ovvero il soccorrere tutti quei disturbi, manifestazioni fisiche emotivo/mentali che non si riferiscono alla vita terrena. Questi sono di dubbia origine per la maggior parte delle persone.

Ascensione…

L’Ascensione è processo planetario ed umano in atto a livello fisico emotivo/mentale e spirituale, ma soprattutto energetico.

Esso coinvolge la riconfigurazione energetica completa del sistema energetico che manifesta il corpo e personalità terrena, riprogrammato a livello atomico/subatomico. Esso sta gradualmente traghettando e proiettando il pianeta ed il genere umano in una riconfigurazione volta a gettare le basi per il ricollegamento con modelli e sistemi energetici unificati ed allineati all’originale della Creazione.

Floriterapia ed Ascensione…

In questo contesto non si parla quindi prettamente di Ascensione e di quanto accade, ma di come gestire quello che accade nel nostro vissuto quotidiano. Ciò che ormai molti vivono esula e va oltre l’esperienza umana com’era finora vissuta per la maggior parte delle persone. È questa la soglia oltre i cinque sensi ed un aprire alla Multidimensionalità

Necessità di risposte…

Sempre più persone hanno urgente necessità di comprendere quanto succede loro. Sempre un maggior numero di persone fa esperienze energetico/sensoriali per cui temono di divenire folli. Mentre quello che stanno vivendo è unicamente l’apertura a dimensioni oltre quella terrena e la comunicazione con le stesse.

Questa esperienze è ben lontana dall’esperienza di distorsione che è definita dalla medicina classica e psichiatrica come malattia mentale. Le persone che iniziano a vivere esperienze sensoriali simili a contatti con angeli, guide, disincarnati, possono reagire con sensazioni di shock a questi eventi.

Chi vive queste esperienze è ancora pienamente capace di intendere e volere, è pienamente orientato nei quattro domini. Eppure vive quelle che in psichiatria possono essere definite “allucinazioni” e che di fatto sono esperienze reali.

Focale è il superamento dell’iniziale shock dell’esperienza così fuori dai parametri di vissuto terreno, e la paura di gestire una simile esperienza.

Il Corpo Mentale e le allucinazioni…

È necessario chiarire che il prendere coscienza di un nuovo tipo di vissuto non ha niente a che fare con il negare le possibili distorsioni mentali. L’esperienza dell’apertura sensoriale è ben diversa da un allucinazione frutto di una distorsione del corpo mentale. La distorsione mentale va curata come tale e non ritenuta esperienza di apertura ai mondi sottili.

Gestire la propria quotidianità…

Focale è altresì ricevere gli strumenti per gestire al meglio l’esperienza pur continuando a poter gestire in modo ottimale il proprio vissuto famigliare, sociale, professionale ed energetico/sensoriale. Questo senza esserne travolti e senza subire qualsiasi forma di abuso da entità o volontà esterna. Né tanto meno la perdita del proprio equilibrio emotivo/mentale ed energetico.

Riconfigurazione Sistema Energetico

La riconfigurazione del proprio Sistema Energetico avviene tramite il costante afflusso di Codici Vibrazionali e Correnti Multidimensionali che ne permettono la riconfigurazione.

Il processo trova però diverse resistenze sia a livello energetico/vibrazionale, sia a livello della personalità terrena. Le sfere fisico/emotivo/mentali riflettono così la difficoltà di integrazione nell’espressione di malattie/patologie quali la Fibromialgia e/o a manifestazioni di ogni genere da semplici disturbi, a tumori di ogni sorta.

 

Pieno rispetto alla scelta di ogni percorso…

Lungi dal voler scoraggiare dal seguire terapie di medicina classica, questa proposta terapeutica è rivolta a coloro che cercano il supporto alternativo e/o complementare a quanto sta accadendo nella loro vita.

In pieno rispetto dell’intervento di specialisti della medicina, l’approccio terapeutico alternativo/complementare si è dimostrato di grande rilevanza. Questo per persone con apparente assenza di soluzioni terapeutiche per quanto vissuto.

Sintomi Ascensionali…

Nella rete trovate ampia documentazione di cosa siano ritenuti i “sintomi ascensionali”. Il punto non è elencare tutto quanto può succedere. Un sintomo può comunque essere frainteso e solo riferirsi ad un blocco della personalità.

Un’aumentata sollecitazione di risposte e soluzioni alla vita sia interiore ed esteriore può spingere chi non riesce a trovarle nelle vie convenzionali, in ambiti alternativi. Fra le alternative troviamo soluzioni legate a contesti energetico/spirituali dai quali si sentono attratti.

Quale sollecitazione ascoltare…

Ogni tipo di sollecitazione interiore o esteriore che diviene tanto importante da disturbare il normale vissuto quotidiano sia sociale, famigliare o professionale, merita assistenza e soluzione. Mettere a tacere ciò che sollecita soluzione significa crea maggiore danno e la necessità di un intervento più importante. Mentre l’immediato intervento può significare risolvere velocemente senza aggravare la situazione.

 

Consulenza individualizzata…

Non esitate quindi a chiedere del vostro caso o ciò di cui soffrite. Non esitate per senso di vergogna o perché credete di stare impazzendo. Chiedete senza timore una consulenza, sicuri di essere ascoltati e compresi per la vostra esperienza

Scoprirete che ci sono infinite soluzioni offerte da diversi Sistemi di Floriterapia che vanno ben oltre l’iniziale Sistema di Fiori di Bach.

error: Content is protected !!