Seleziona una pagina

Percorso Ansie Paure Angosce Attacchi di Panico

 

Percorso Ansie Paure Angosce

ed Attacchi di Panico

Vissuto comune, cause uniche…

Parlare genericamente di Ansia Paura Angoscia ed Attacchi di Panico come se fossero un’esperienza unica per ogni persona che li vive significherebbe ridurre il problema. E non saperlo risolvere a livello personalizzato. 

Ansia paura ed angoscia sono vissute quasi da tutti, apparentemente identiche, specialmente da persone più sensibili, più influenzabili o più fragili per vissuto personale o traumi subiti. Mentre vissuto e cause sono sempre uniche.

Scintilla, Terapie Naturali Vibrazionali, ansia, ansie, paura, paure, angoscia, angosce, attacchi di panico, preoccupazioni, rimborso, rimborsi, cassa malattia, Gordola, Locarno, Bellinzona, Ticino

Gli stati di ansia sottovalutati…

 L’ansia però è tanto diffusa da quasi considerarla uno stato naturale. E quando lo si considera naturale, diviene stato cronico. Se parliamo di ansia positiva, di eccitazione in previsione di un evento può ancora avere valenza positiva. Ma quando invece si trema di ciò che potrà accadere ed è quotidiana, diviene un problema.

Scintilla, Terapie Naturali Vibrazionali, ansia, ansie, paura, paure, angoscia, angosce, attacchi di panico, preoccupazioni, rimborso, rimborsi, cassa malattia, Gordola, Locarno, Bellinzona, Ticino

Ansie paure ed angosce..

Ansie paure ed angosce sono differenti espressioni di uno stato interiore che comunica che qualcosa non è elaborato.

Mentre l’ansia è il livello più basso, la paura già pone maggiormente in allarma. La paura ha numerose cause sia reali, sia nella forma di fobia.

Quella che sembra fobia, spesso nasconde un trauma non elaborato di una violenza o di un qualsiasi evento traumatico rimosso. Come pure può appartenere a vite precedenti.

L’angoscia quale scalino superiore alla paura, precede l’attacco di panico. Anche l’angoscia ha diverse cause, spesso di stati emotivi non elaborati a livello cosciente.

Tono e Frequenza cronicizzati…

 L’ansia comunque è divenuto ormai tono e frequenza che cadenza la vita quotidiana. Questo quasi per tutti tanto che uno stress generalizzato è sintomo di quasi tutti coloro immersi nel lavoro. Così come nei compiti famigliari, in ogni campo di attività.

L’emozione, che ha colore e frequenza, nonché suono cadenza il ritmo vibrazionale del nostro corpo energetico, e fin nelle cellule e nel nostro DNA

Ansie, paure ed angosce sfociano in attacco di panico…

Ansia angosce e paura non sono mai emozioni o statti illusori.  Quando viviamo qualsiasi emozione il nostro, corpo emotivo ci fornisce informazioni chiare su cosa stia realmente succedendo. Questo al fine di risolvere il problema alla base. E le spie rosse ignorate sappiamo a cosa conducono…

Diviene quindi focale essere in grado di elaborarle.

La naturale fuga dall’esperienza spiacevole…

Il punto si riduce al fatto che questo tipo di esperienza è fra le più spiacevoli. Questo tanto da tendere a voler fare tacere paura e panico per non provare mai più un vissuto emotivo tanto spiacevole.

In questo momento dell’esperienza oltre all’effettivo attacco di panico nasce la paura dell’attacco di panico stesso ad aggravare la situazione. Mentre il successivo è il panico di avere una attacco di panico. 

Gli attacchi di panico quando si protraggono nel tempo tendono a far sentire chi li vive tanto fragile al punto di ridurre sempre più le attività che sembrano provocarli. O nelle quali sono accaduti attacchi di panico.

Scintilla, Terapie Naturali Vibrazionali, ansia, ansie, paura, paure, angoscia, angosce, attacchi di panico, preoccupazioni, rimborso, rimborsi, cassa malattia, Gordola, Locarno, Bellinzona, Ticino

Rifiuto di contesti ed isolamento…

La graduale riduzione di ogni attività professionale o privata può aumentare ad un tale livello chi ne soffre può isolarsi. Tanto da credere che solo così potrà sopravvivere a quanto sta accadendo.

Certo l’iniziale evitare le situazioni che li scatenano può essere d’aiuto per prendersi il tempo di elaborare quanto sta accadendo. al fine di prendere il necessario distacco per guardare sia alle situazioni nei quali sono accaduti, sia oggettivamente la causa scatenante.

Scintilla, Terapie Naturali Vibrazionali, ansia, ansie, paura, paure, angoscia, angosce, attacchi di panico, preoccupazioni, rimborso, rimborsi, cassa malattia, Gordola, Locarno, Bellinzona, Ticino

Isolamento, incapacità relazionale, apatia e depressione…

L’isolamento dalle attività e dalle relazioni può diventare tanto drammatico, tanto distruttivo da ridurre la persona chi li vive ad un stato tale di apatia che sfocia in comprensibile depressione.

Lo stato così aggravato quando è giunto a questi livelli richiede più tempo per la risoluzione. Al fine di poter recuperare uno stile di vita che non sia imperniato sulla paura a tutti i livelli ed ai suoi picchi estremi, è necessaria una completa ristrutturazione. 

EcoAnsia…

I cambiamenti climatici degli ultimi anni hanno rivelato una particolare forma di ansia che è portata a livello ecologico e di profonda apprensione sia per il destino della Natura e del Pianeta, sia delle personali paure della qualità di vita possibile in rapporto ai cambiamenti climatici e di eco sistema planetari.

Le reali cause di queste profonde ansie e paure nei confronti dell’eco sistema planetari rivelano però problematiche energetico spirituali di inconsapevolezza, spesso trovate nei giovani più sensibili ed attenti a temi che sentono molto cari perché legati alla loro progettualità spirituale…

L’iniziale spirale negativa…

La spirale negativa generata dagli attacchi di panico può condurre a condizioni di vita veramente spiacevoli e limitanti. Oltre il sopportabile, tanto da impoverire l’esistenza di chi li vive, merita una vita d’uscita.

Ed è focale ricordare quanto i personali attacchi di panico possono rendere la vita impossibile anche di chi ci vive accanto. In particolar modo per persone empatiche, per figli e soprattutto i bimbi piccoli che spontaneamente assorbono negatività dagli adulti.

Spirale positiva…

È possibile però inserire ed inserirsi in una spirale positiva al fine di ritrovare una vita quotidiana sana, libera ed indipendente.

È necessaria quindi la ristrutturazione del personale Sistema di Credenze, o il proprio guardare alle proprie emozioni.

Il cambiamento nel porsi nei confronti delle proprie emozioni e stati d’animo come stati informazionali è vitale. Questo per poi utilizzarle a proprio vantaggio.

Scintilla, Terapie Naturali Vibrazionali, ansia, ansie, paura, paure, angoscia, angosce, attacchi di panico, preoccupazioni, rimborso, rimborsi, cassa malattia, Gordola, Locarno, Bellinzona, Ticino

Obiettivi del percorso…

Il percorso di Ansie Paure Angosce ed Attacchi di Panico proposto vuole nel contempo sia attenuare gli attacchi e lo stato di panico nella sua natura esperienziale emotiva negativa. Sia nel contempo rivelarne le cause, qualsiasi comportamento o abitudine, o trauma, ne fossero la causa scatenante.

Un simile lavoro può solo essere svolto a partire da un personale desiderio e stimolo al cambiamento e può essere approfondito solo nella misura nella quale la persona vuole esplorare il proprio mondo emotivo e le esperienze del passato vissuto, guardandole da una posizione di non sofferenza. 

Rivelare la causa di quanto accade spesso libera chi vive gli Attacchi di Panico. Questo al punto di ritrovare la propria esistenza o iniziarne una completamente nuova. Le opportunità che possono scaturire da una simile rielaborazione possono essere infinite.  Ogni vita essendo unica potrà prendere percorsi simili. Ma la personale unicità, l'identità che appartiene solo a noi è degna di essere esplorata.  E  che le sia permesso di esprimersi pienamente invece di doversi nascondere dietro qualsiasi momento o sentimento di minaccia.

Rivelare le individuali cause…

Rivelare la causa di quanto accade spesso libera chi vive gli Attacchi di Panico. Questo al punto di ritrovare la propria esistenza o iniziarne una completamente nuova. Le opportunità che possono scaturire da una simile rielaborazione possono essere infinite.

Ogni vita essendo unica potrà prendere percorsi simili. Ma la personale unicità, l’identità che appartiene solo a noi è degna di essere esplorata.

E  che le sia permesso di esprimersi pienamente invece di doversi nascondere dietro qualsiasi momento o sentimento di minaccia.

Esiti e risultati del percorso…

Durante il percorso sarà possibile trovare prima sollievo ed in seguito risoluzione delle ansie, angosce vissute. Ogni attacco di panico sarà conosciuto nella sua causa e quindi anticipato nello scatenarsi, fino alla completa scomparsa.

Il percorso non solo risolverà questi stati di ansia ma ti permetterà di andare oltre. A te scegliere se proseguire nella tua Espansione Personale.

Oltre quanto vissuto ed in un nuovo livello di Consapevolezza e capacità di gestione del proprio quotidiano interiore, ed in particolare modo quello emotivo.

error: Content is protected !!