Percorso Relazione Denaro ed Abbondanza
Relazione con il denaro
Uno degli ambiti più difficili nella vita quotidiana è la relazione denaro unita alla propria indipendenza economica: acquisizione ed ottimale gestione.
Per troppi il denaro è un dramma, primo motivo di troppe liti e troppi conflitti sia in ambito relazionale di coppia, sia famigliare, sia in ambito professionale.
Risolvere le tematiche e i blocchi alla base di quella che rimane una manifestazione di Abbondanza nella propria esistenza, rimane una delle priorità a livello umano terreno.
Oltre la dimensione economica
Risolvere le problematiche di denaro non è solo una questione di mero interesse economico, ma spesso coinvolge tutta le sfere della propria personalità. A partire dai conflitti interiori di auto stima e auto valore, come pure del personale Sistema di Credenza che muove e manifesta la nostra realtà quotidiana in tutti gli ambiti della nostra esistenza.
Identificare le cause del problema…
Sentire di essere arrivati, di aver raggiunto la felicità, e la personale realizzazione, il soddisfacimento dei propri desideri spesso è traguardo del quale l’unica responsabile è la mancanza di denaro… Neanche come se su questo pianeta non ve ne fosse abbastanza per tutti.
Quando l’esistenza è imperniata sul senso di mancanza, di limitazione e di privazione è il momento perfetto per cominciare ad espandere la propria visione. Questo passo è necessario per poter accedere a quanto avevamo desiderato a tutti i livelli.
Oltre la dimensione economica
Aprire il proprio mentale, aprire ed espandere la propria visione della realtà e della percezione di sé è di fondamentale importanza. Questo in un sana messa in discussione di quanto avevamo creduto vero di noi stessi e della realtà esterna.
Abbondanza e ricchezza sono prima di una questione economica, una questione di identità.
Le basi sulle quali, e possiamo parlare anche di fondamenta o radici, basa la nostra identità sono fondamentali. Quando le basi sono deboli, distorte, confuse o a rischio, anche i livello di entrate e denaro lo sono.
E spesso implica una ridefinizione dei propri Sistemi di Credenze.
Mettersi in discussione…
Mettersi in discussione evitando di automassacrarsi di critiche, e di colpe, è scegliere di scoprire i personali talenti, i personali punti di forza. Questo per espanderli e perché siano la forza per risolvere i personali blocchi. Trovare quindi la forza motrice per espandere gli ambiti ed i talenti ancora fragili o che chiedono allenamento o pratica.
Lavorare sulla attitudine stessa nei confronti del denaro, sia che lo si veda positivamente o negativamente è di prioritaria importanza. Acquisire equilibrio nel concetto stesso e della misura in cui gli attribuiamo potere, oltre il personale valore, oltre la personale valutazione di ciò che crediamo di essere o siamo realmente, è quanto di più proficuo si possa realizzare. Questo oltre all’acquisizione stessa dell’indipendenza economica e del livello di vita desiderato.
Muovete quindi il primo dei passi verso una nuova vita.
Esito e risultati del percorso
Il percorso Relazione Denaro ed Indipendenza Economica ha quindi potenziali di trasformazione che vanno ben oltre la semplice risoluzione delle personali sostanze economiche. L’opportunità offerta è di aprire la porta ai concenti più ampi di ricchezza che possono divenire risorsa e strumento per la realizzazione di ogni progetto e sogno.