Realizzazione
dei propri Progetti
Dinamiche di Manifestazione…
La realizzazione dei propri progetti è possibile quando sappiamo attuare determinati dinamiche e risolvere ogni personale auto sabotaggio. Scoprire quali siano le cause di ogni nostro inconscio autosabotaggio è sempre urgente.
Ed attuare strategie per la realizzazione dei nostri progetti, è lavoro da mettere in atto al fine di raggiungere il risultato o il successo voluto
Progettualità e Desideri personali…
È focale distingue tra desideri e progettualità.
Il desiderio può essere presente anche in mancanza di concrete possibilità di realizzazione dello stesso.
La realizzazione di un desiderio per passare alla sua progettualità, passa forzatamente attraverso il filtro della verifica delle personali competenze e delle reali risorse disponibili per la realizzazione dello stesso.
Una volta superato lo scoglio della verifica delle competenze e delle risorse il desiderio può divenire reale progetto manifestabile o realizzabile.
Leggerezza ed entusiasmo…
Il lavoro personale da svolgere al fine di raggiungere gli obiettivi desiderati o prefissati non dev’essere necessariamente come un’esperienza dura e faticosa.
La Ricerca, la Presa di Consapevolezza delle proprie dinamiche interiori può divenire invece come una caccia al tesoro. E lungo la via troviamo mille indizi posti per condurci al metà desiderata.
La realizzazione dei propri desideri implica un buon livello se non un’incrollabile fiducia in sé stessi. La determinazione può comunque essere colma di entusiasmo e gioia per la realizzazione del proprio progetto.
Spesso implicito è lo spostamento dalla focalizzazione esteriore di un “qualcosa” o “qualcuno” che ci offra ciò che desideriamo, a portare dentro di noi il centro entro il quale trovare il Potere Personale di Realizzazione.
Potere Personale…
Il Potere Personale di Realizzazione, la Capacità prima di saper attingere alla Conoscenza Interiore ed a tutte le Risorse Personali alfine di essere in grado di realizzare ciò che ci prefiggiamo sono traguardi per tutti noi.
Il Potere personale lungi da concetti di posizione professionale, economica o politica è inteso come capacità di realizzare i propri progetti e non capacità di prevalere sugli altri in attitudini competitive e distruttive.
Competenze personali…
Le personali competenze spaziano da talenti innati, capacità sviluppate o acquisite, formazione professionale e di altro genere, ma in particolare quelle caratteriali, compresi tutti gli spigoli della personalità che divengono facilmente sabotaggi sia nelle interazioni, sia nella realizzazione di ogni progetto o desiderio.
Necessità e desideri…
La vita così come la vive la maggior parte di noi è intrappolata in Sistemi di Credenze che divengono sabotaggi.
Il pensiero comune si muove molto facilmente alle necessità prime: il denaro per “vivere”, che di fatto è unicamente per mantenersi, spesso condiziona la maggior parte delle scelte.
Rinunciare a progetti e sogni per questioni di bisogni primari è quanto accade alla maggior parte delle persone che si rassegnano a rinunciare per “mancanza di denaro”, invece di creare l’opportunità di realizzazione del proprio progetto.
Risetting dei personali Sistemi di Credenze…
Il come pensiamo e sentiamo ha ruolo focale nella nostra esistenza. Trattenere obsoleti modalità di pensiero e può trattenerci dal realizzare progetti in realtà ormai colma di tecnologia. Saper utilizzare quest’ultima non significa sapersi muovere con i tempi correnti. Vecchi modi di pensare trascinati spesso da legami affettivi possono ledere gravemente la realizzazione dei vostri progetti e desideri.
Procrastinare…
La Procrastinazione della Realizzazione dei propri desideri è altro punto focale. Spesso si rimanda, riducendo l’esistenza solo al necessario/urgente, rimandando la Realizzazione dei propri desideri. Tanto come se fosse un lusso che pochi si posso permettere.
Sensi di colpa, senso di non potere, mini o massima auto considerazione, senso di responsabilità e dovere.
Ed il timore di essere egocentrici o egoisti sono solo alcuni degli modelli negativi da rielaborare. Questo al fine di raggiungere ed essere la vibrazione frequenziale che manifesta tutto quanto i nostri desideri ci indicano.
Attivarsi pienamente…
Attivarsi pienamente, rimettersi in gioco, aprire il proprio mentale a nuovi modi di pensare e guardare alle proprie esperienze permette di riformulare e ridefinire i propri Sistemi di Credenze.
L’allenamento figurato è nel proprio pensiero e nelle proprie emozione e chiede impegno e costanza quanto lo richiederebbe un allenamento fisico.
Consapevoli che spesso ogni capacità o la sua padronanza non è dall’oggi al domani, il lavoro personale può solo nascere dalla passione e/o entusiasmo personali.
Aprire il cassetto dei desideri…
e dipingere la Tela della propria Esistenza…
Non rimandate quindi a realizzare tutto quanto era ancora solo in un cassetto…
Aprite la porta della Realizzazione di ogni vostro Progetto e Sogno, scoprite tutti i colori non ancora usati per dipingere la vostra Vita…