Realizzazione dei propri Desideri

 

Realizzazione dei propri Desideri

La realizzazione dei propri desideri è possibile quando sappiamo attuare determinati dinamiche e risolvere ogni personale auto sabotaggio. Scoprire quali siano le cause di ogni nostro inconscio autosabotaggio ed attuare strategie per la realizzazione dei nostri desideri, è lavoro da mettere in atto al fine di raggiungere il risultato o il successo voluto

Il lavoro personale da svolgere al fine di raggiungere gli obiettivi desiderati o prefissati non dev’essere necessariamente come un’esperienza dura e faticosa.

La Ricerca, la Presa di Consapevolezza delle proprie dinamiche interiori può divenire invece come una caccia al tesoro dove lungo la via troviamo mille indizi posti per condurci al metà desiderata.

La realizzazione dei propri desideri implica un buon livello se non un’incrollabile fiducia in sé stessi. Spesso implicito è lo spostamento dalla focalizzazione esteriore di un “qualcosa” o “qualcuno” che ci offra ciò che desideriamo, a portare dentro di noi il centro entro il quale trovare il Potere Personale di Realizzazione, la Capacità prima di saper creare e la Conoscenza Interiore di essere in grado di realizzare ciò che ci prefiggiamo.

La Procrastinazione della Realizzazione dei propri desideri è altro punto focale. Spesso si rimanda, riducendo l’esistenza solo al necessario/urgente, rimandando la Realizzazione dei propri desideri tanto come se fosse un lusso che pochi si posso permettere.

Sensi di colpa, senso di non potere, mini autoconsiderazione, senso di responsabilità e dovere, il timore di essere egocentrici o egoisti sono solo alcuni degli modelli negativi da rielaborare al fine di raggiungere ed essere la vibrazione frequenziale che manifesta tutto quanto i nostri desideri ci indicano.

Non rimandate quindi a realizzare tutto quanto era ancora solo in un cassetto…