Realtà Multidimensionale
Oltre la realtà terrena…
In un processo di Risveglio della Consapevolezza planetario, nei primi passi di ogni individuo, esistono concetti base che è necessario comprendere quali la Realtà Multidimensionale. Prima di iniziare un vero e consapevole percorso di Processo di Ascensione, la mente deve poter comprendere.
Il processo in atto…
Il processo in atto di Risveglio della Consapevolezza e di Ascensione a livello energetico/spirituale muoverà attivazioni energetico/sensoriali spesso in modo inconsapevole. Apparentemente non direttamente autorizzato, potrà creare confusione, paura, allarme, disorientamento tali dal far emergere alla mente le più negative delle ipotesi.
L’apertura sensoriale…
L’apertura sensoriale della percezione sottile o energetica, oltre i cinque sensi può essere vissuta in modo a volte veramente disorientante. O peggio ancor drammatico perché vissuta attraverso la paura nata dall’inconsapevolezza di quanto sta accadendo.
Il semplice poterne parlare, essere ascoltati senza per questo essere fraintesi o creduti malati mentali, da chi conosce queste esperienze, è già motivo di grande rilassamento. Come pure di scompaiono di un mare di timori ed è soprattutto la fine di una folle paura tenuta a bada. Una paura che può diventare quotidiano senso di panico. Questo poi è una vera e concreta possibilità di conseguente vissuto di attacchi di panico.
Apprendere e conoscere cosa sta accadendo e come gestire il quotidiano nelle prime fasi di apertura è di fondamentale importanza.
Prime nozioni di Multidimensionalità…
Apprendere le prime nozioni di multidimensionalità, è comprendere che quella che crediamo vita terrena, è di fatto una realtà olografica. Essa comunica continuamente con diverse dimensioni ed infinite forme di vita. Gettare queste basi per poi scegliere se apprendere maggiormente è scelta personale. Scegliere di apprendere come sia composto il nostro sistema energetico e di quale energia si nutre e di quale invece ne viene deprivato.
Tutto qusto al fine di apprendere a gestire la propria quotidianità, sono i passi successivi.
E seppur ancora muovendosi in una una realtà terrena, sociale famigliare e professionale, aprire gradualmente aspetti multidimensionali a 360 gradi delle personale percezione.
Strutture energetiche…
Le strutture energetiche che permettono il fluire delle energie di Creazione dalle Dimensioni Superiori ed Universi Interiori sono state a lungo quasi compromesse. Queste correnti si muovono dalle Realtà Interiori verso le Realtà Esterne della Creazione. Innumerevoli sono le vicissitudini che hanno ridotto la struttura all’attuale stato e vissuto terreno umano.
La struttura energetica originale permetteva di fatto infinite capacità ed opportunità di vissuto, quanto di capacità di comando sui meccanismi di manifestazione.
L’attuale stato umano è spesso risultato e conseguenza di inconsapevolezza. Ogni singolo pensiero, ogni singola emozione, ogni singolo movimento o azione ha influenza su tutta la Creazione. Ma soprattutto sulla nostra realtà energetica e di vissuto quotidiano, compreso lo stato di salute.
Sistemi di Credenze…
La Presa di Consapevolezza che ogni pensiero influenza la materia, il vissuto quotidiano, il proprio corpo e struttura energetica è fra i primi passi di Riconfigurazione dei Sistemi di Credenze. Comprendere ed integrare che il nostro pensiero è tanto potente da modificarne il DNA, sono i primi strumenti concreti da utilizzare. Aspetti del personale livello di Consapevolezza, sono i primi fattori della qualità del proprio vissuto terreno ed interdimensionale o multidimensionale.
Lavoro su di sé…
Dapprima è focale il serio ed intenso, seppur gioioso, lavoro base della riconfigurazione dei personali Sistemi di Credenze. In seguito il lavoro per l’espansione dell’esperienza verso la propria Multidimensionalità ha certo infiniti passi da muovere.
Ogni passo ben fatto è il sicuro avanzamento verso l’espressione e vissuto di una qualità e livelli di vita superiori. L’espressione “vita” è di tale espansione tanto da far quasi sparire quella terrena.
La possibilità di riconquistare ed offrirsi nuovamente una qualità di vita terrena e multidimensionale che troppi hanno dimenticato, è concreta.
Diverse persone hanno avuto un vissuto simile in altre vite tanto dall’essere estremamente determinati a riappropriarsene. Mi auguro che questo sia desiderio di molti nei prossimi anni e secoli a venire sulla Terra.
L’attuale vissuto planetario…
L’attuate stato del pianeta ha l’opportunità di una Finestra d’Apertura Ascensione di alcune centinaia di anni che permetterà una rapida evoluzione ed espansione: l’occasione ed incredibile opportunità è veramente per tutti, ognuno dal proprio livello di Consapevolezza ed apertura..
Come muoversi nei primi passi…
Le basi per l’apertura al proprio vissuto multidimensionale è aperto a tutti. I primi passi si muovono sempre nel eliminare sabotaggi e limitazioni della personale mente che nega altre realtà.
Il lavoro graduale di apertura mentale e emotiva potrà gradualmente permettervi di acquisire contatto con il Sé Spirituale per i prossimi passi. Gli strumenti a disposizione per il personale lavoro sono diversi e solo una consulenza personalizzata potrà identificarli.
Per coloro invece che preferiscono fare “da soli” potete rivolgervi ai Seminari, Webinars e Group Calls proposti.