Realtà Multidimensionale

 

Realtà Multidimensionale

In un processo di Risveglio della Consapevolezza planetario, nei primi passi di ogni individuo, esistono concetti base che è necessario comprendere prima di iniziare un vero e consapevole percorso di Processo di Ascensione.

Il processo in atto di Risveglio della Consapevolezza e di Ascensione a livello energetico/spirituale muoverà attivazioni energetico/sensoriali spesso in modo inconsapevole ed apparentemente non autorizzato che potrà creare confusione, paura, allarme, disorientamento tali dal far emergere alla mente le più negative delle ipotesi.

L’apertura sensoriale della percezione sottile o energetica può essere vissuta in modo a volte veramente disorientante o drammaticato perché vissuta attraverso la paura nata dall’inconsapevolezza di quanto sta accadendo.

A volte il semplice poterne parlare, essere ascoltati senza per questo essere fraintesi o creduti malati mentali, da chi invece conosce queste esperienze, è già motivo di grande rilassamento, di scomparsa di un mare di timori, e soprattutto la fine di una folle paura tenuta a bada che può diventare quotidiano senso di panico con la successiva possibilità di attacchi di panico.

Apprendere e conoscere cosa sta accandendo come gestire il quotidiano nelle prime fasi di apertura è di fondamentale importanza. 

Apprendere le prime nozioni di multidimensionalità, comprendere che quella che crediamo vita terrena, è di fatto una realtà olografica che comunica continuamente con diverse dimensioni ed infinite forme di vita, getta le basi per poi scegliere se apprendere maggiormente come sia composto il nostro sistema energetico, di quale energia si nutra, di quale invece ne viene deprivato, al fine di apprendere a gestire la propria quotidianità che seppur ancora muovendosi una una realtà terrena, sociale famigliare e professionale, aprire aspetti della stessa gradualmente a 360 gradi delle percezione della stessa.

La struttura energetiche che permette il fluire delle energie di Creazioni dalla Dimensioni ed Universi interiori verso le realtà esterne della Creazione sono state a lungo compromesse da innumerevoli vicissitudini che hanno ridotto la struttura all’attuale stato ed all’attuale vissuto terreno umano.

La struttura energetica originale permetteva di fatto infinite capacità ed opportunità di vissuto, quanto di capacità di comando sui meccanismi di manifestazione.

L’attuale stato umano è spesso l’inconsapevolezza che ogni singolo pensiero, ogni singola emozione, ogni singolo movimento o azione ha influenza su tutta la Creazione, ma soprattutto sulla nostra realtà energitica e di vissuto quotidiano, compreso lo stato di salute.

 

La riconfigurazione dei Sistemi di Credenze, ma ancora prima la Presa di Consapevolezza che ogni pensiero influenza la materia, il vissuto quotidiano, il proprio corpo e struttura energetica tanto da modificarne il DNA, sono aspetti del personale livello di Consapevolezza, fattori primi della qualità del proprio vissuto terreno ed interdimensionale o multidimensionale.

Oltre il serio ed intenso lavoro base della riconfigurazione dei personali Sistemi di Credenze, il lavoro per l’espansione dell’esperienza verso la propria Multidimensionalità ha certo infiniti passi da muovere, anche se ognuo ben fatto è il sicuro avanzamento verso l’espressione e vissuto di una qualità e livelli dove l’espressione “vita” è di tale espansione tanto da far quasi sparire quella terrena.

Riconquistare ed offrirsi nuovamente una qualità di vita terrena e multidimensionale che troppi hanno dimenticato e che diversi ricordano tanto dall’essere estremamente determinati a riappropriarsene, è quanto mi auguro molti vogliano desiderare nei prossimi anni e secoli a venire sulla Terra.

L’attuate pianeta ha l’opportunità di una Finestra d’Apertura Ascensione di alcune centinaia di anni che permetterà una rapida evoluzione ed espansione: l’occasione ed incredibile opportunità è veramente per tutti, ognuno dal proprio livello evolutivo.