Scienza
dello
Spirituale
Come “scienza” e “spirituale” si incontrano…
Scienza e spirituale veramente si incontrano ?
Questi due termini nonostante siano utilizzati insieme non si riferiscono né, nel caso della scienza a quella terrena. E nel caso dello Spirituale alle religioni del pianeta.
In cosa credete o credere: esiste Dio ?
Se siete approdati a questa pagina una vostra idea, seppure vaga l’avete certamente.
Dio, Divino, Divina Sorgente e come questi mille altri termini possono e sono utilizzati per descrivere quel “qualcosa” credete esistere. Avere le idee chiare su “cosa” è già entrare in definizioni più complesse che presuppongono che avete riflettuto o meditato sulla tematica.
Dove allora unire quest’esperienza così intangibile con il termine “scienza” che solitamente viene abbinata a tutto ciò di più concreto studiato su questo pianeta ? Esiste livelli infiniti di conoscenza che non appartengono a questo pianeta né al Livello Terreno. Potete immaginare allora che questa conoscenza sia insegnata da altre dimensioni ?
Andare oltre l’intellettualismo, la pura nozione, il semplice discutere sul Divino e quanto insegnato nelle religioni ed entrare a fare esperienza diretta nel proprio percorso spirituale.
Oltre la piccola fede e verso la Conoscenza…
L’esigenza di aprile a questo livello di esperienza di vita forse non è ancora per tutti, perché la conoscenza non esclude l’esperienza di Unione con la Sorgente Divina. Sia questo o un altro il termine quello che voi utilizzate, come Divino, Eterno o semplicemente Dio, la vostra esperienza è unica.
Andare oltre l’intellettualismo…
Accedere a modelli di pensiero e concezione che hanno superato le limitazioni trovate nelle religioni ed incontrarne la piena informazione, la conoscenza negata che ha trattenuto nell’ignoranza la razza umana.
E non solo, significa rendere la personale sfera spirituale ambito che si integra quotidianamente nel proprio vissuto invece di relegarla ad appuntamenti settimanali o mensili.
Apertura della mente…
Aprire la Mente per impedirle di bloccare l’accesso a realtà e vissuto che vanno oltre la mente terrena, ed il pensiero logico razionale. Aprire la Mente per accedere a livelli più evoluti di Consapevolezza ed a livelli di Intelligenza Unificata che permettono lo studio, la comprensione e l’integrazione di concetti e conoscenza della Scienza e Conoscenza dello Spirituale.
Iniziamo con le Vite Precedenti o simultanee
Abbiamo noi tutti vissuto più vite sia che lo crediamo o meno.
A volte in personalità maschili, a volte femminili.
Portiamo con noi i ricordi di queste vite sia in capacità e talenti sviluppati. Sia in traumi e blocchi che continuiamo a portare con noi perché irrisolti. Alcune delle paure e resistenze verso determinate esperienze nell’attuale vita, possono avere le loro cause in situazioni di altre vite vissute.
Quel che è focale e per molti quasi incomprensibili è che le “altre” vite sono “passate” solo guardandole da una percezione lineare, mentre oltre spazio e tempo, esse sono simultanee.
È possibile proprio per questo motivo lavorare direttamente su questa vita e contemporeneamente sulle altre, sciogliendo ogni blocco o trauma trattenuto.
Entrare nel proprio Cuore
Entrare nel proprio Cuore è molto più di una semplice attitudine sentimentale alla vita.
Conoscere sé stessi, esplorare la tematiche dell’Amore a più livelli e soprattutto a Livello Spirituale significa espandere la propria Consapevolezza, la propria Visione, la propria Attitudine nel come approciamo ogni esperienza della vita Terrena.
La Comprensione di ogni Esperienza nella Visione e Concezione Spirituale inizia dall’Intelligenza del Cuore, capacità e funzione del Centro Energetico del Chakra del Cuore che da Energia al Campo Energetico del Cuore.
Il Cuore di per sé, come organo fisico, possiede funzionalità nervosa tale da possedere struttura pari al cervello della testa. Anzi, è stato scoperto che il cuore fisico ha potenziale molto più importante del cervello. Esso ha infatti ha struttura tale di essere in grado addirittura di vedere e percepire eventi, prima degli occhi e degli altri sensi.
Le straordinarie capacità del Centro del Cuore, o chakra, sono per lo più inutilizzate, soprattutto perché in occidente si è voluto dare prevalenza all’intelligenza tipica dei processi mentali logico razionali.
Chakras e Campi Energetici
Entrando a parlare della struttura energetica del corpo e personalità terrena, ci si addentra in livelli di conoscenza che non hanno nulla a che fare con il new age. Le diverse strutture energetiche che sostengono il corpo umano e la personalità terrena nella sua esperienza planetaria sono complessi strutture di programmazione e gestione della vita umana.
Scienza e Realtà Sottili
o Energetiche
Anche la scienza studia queste realtà attraverso la fisica in ambito di Fisica Quantistica e di come avviene la manifestazione di ogni evento. Come pure a livello energetico, atomico e subatomico, in centri quali il C.E.R.N. di Ginevra che esplora temi quali l’antimateria e concetti o realtà quali il Bosone di Iggs.
La parte che maggiormente interessa a livello individuale è come gestire i propri centri e campi energetici per maggiormente gestire corpo, salute e vita terrena nella manifestazione delle esperienze desiderate.
Chakras o Centri Energetici
La struttura fisica viene alimentata a livello energeico, prima che dal sistema nervoso o ormonale, dal Centri di Energia e dal personale Bio Campo Energetico.
La funzionalità dei Centri Energetici, o Chakras, non hanno solo funzionalità di alimentazione energetica dei sistemi ed organi fisici, bensi sono centri di programmazione la cui codificazione è infinitamente complessa tanto da continuamente interagire gli uni con gli altri sia nel sostemento, sia nella costante informazione offerta. Nel contempo l’elaborazione delle esperienze terrene è processata a tutti i livelli della manifestazione: dal fisico (incluso atomico, subatomico, molecolare, cellulare), all’emotivo, mentale ed energetico spirituale.
Altre Universi, altre Dimensioni….
Gli stessi temi portati sopra descrivendo le Realtà Sottili sono ancora da considerare quando vogliamo parlare di altri Universi, altre Dimensioni.
Al C.E.R.N. studiando l’antimateria si introduce il tema di un’altra realtà o dimensione dalla quale viene manifestata quella che per molti è l’unica realtà esistente. Certo è più facile accettare realtà quali altri universi perché la scienza ha potuto provarne l’esistenza.
Provare in questo contesto storico le Realtà Sottili e la Realtà ed i Livelli Spirituali diviene veramente più complesso.
A livello planetario ormai esistono milioni di persone che, per percezione aperta (quelli che alcuni preferiscono chiamare doni) vivono già in parte o pienamente un vissuto multidimensionale. Il vissuto di milioni di persone riferite altre dimensioni che comunicano con noi con qualsiasi modalità di comunicazione è già vissuta e testimoniata da migliaia di anni. Chi in passato osava testimoniarla spesso si è ritrovata in situazioni quali l’inquisizione della chiesa, e purtroppo oggi con maldestri operatori della psichiatria attuale.
Multidimensionalità come realtà concreta…
Nell’introdurre a concetti di Multidimensionalità possiamo dapprima considerare che la realtà stessa umana, a livello energetico, è multidimensionale. Limitando il discorso anche ai soli 7 chakras principali, ognuno di essi è connesso dadu una dimensione ed insieme gli uni con gli altri e le une con le altre.
Riferendomi nuovamente ai chakras e semplicemente al corpo umano esso ne ha almeno 9, dei quali 2 spesso sono ignorati o non conosciuti. La materia a livello planetario ha avuto divulgazione veramente discutibile e spesso se ne è fatto più un commercio di una corretta informazione energetico spirituale volta a chi veramente e sinceramente desideroso dell’apertura ai veri livelli spirituali.
Giocare con questi non è legittimo e tanto meno con l’energia altrui. Purtroppo persone maldestre o irresponsabili hanno creato situazioni veramente gravi di distorsione che hanno creato gravi difficoltà a chi si è fidato di guide e insegnanti / maestri maldestri o senza scrupoli.
Incontrare la propria Anima e Sé Spirituale…
Chi fra coloro che sentono nel profondo di voler conoscere maggiormente sulla propria Anima e le diverse Stazioni di Identità del nostro ripercorrere la strada verso Casa, è facilmente attratto da attività quali la mia.
Qualora desideriate conoscere e muovere passi verso la Riunione con il Divino siete su una delle pagine sulle quali questi temi si prendono molto seriamente, seppur con grande Gioia. La Sorgente Divina o di Vita dalla quale siamo stati emanati richiama verso Casa, verso la quale, spontaneamente, ci sentiamo attirati nel rientro dell’Onda di Manifestazione.
Realtà Multidimensionale in 4 sezioni…
Realtà Multidimensionale
I primi passi che si muovono nella presa di Consapevolezza e Comprensione di non essere solo esseri umani. Non siamo solo il nostro corpo e personalità terrene. Ciò che siamo va oltre il nostro corpo, oltre i cinque sensi. Ed oltre la dimensione terrena e quella di sogno.
Espandere il personale concetto di sé alfine di iniziare un’apertura che permetterà l’apertura verticale energetica, é fra le prime fasi di apertura…
Struttura Energetica Multidimensionale
Conoscere la struttura energetica multidimensionale è il primo passo per aprire ad una più ampia Consapevolezza di sé stessi.
Spesso vengono insegnati concetti energetici di distorsione. Seppur riflettano la realtà che viviamo ci trattengono in modelli di separazione dall’Energia e Progetto/Matrice Divina. La Sorgente Divina ha progettato ben altro per l’essere umano che la vita che sta ancora vivendo.
Ologramma Energetico Terreno personale
La vita terrena così come la concepiamo, anche quando ancora la viviamo con i cinque sensi è già di per sé erroneamente interpretata.
Aprire a livello mentale cosa veramente vediamo, e ciò che percepiamo, oltre i concetti offerti dalla scienza, può permettere di varcare la soglia.
E aprire percezioni e sensi più sottili in un’apertura ad una Realtà ben più espansa e grande di quanto finora avevamo pensato…
Mastery / Mastership / Maestria
Lungo il percorso della riscoperta di sé, approfondiamo ogni concetto appreso per poi viverlo attivandolo tramite pratiche. Espandendo la personale Consapevolezza, gli strumenti messi a disposizione per muovere i primi passi verso la Maestria. Muoversi verso la piena Padronanza dell’intero ologramma a livello energetico/spirituale, sono molteplici.
Solo la propria personale incondizionata scelta può veramente attivare tutte le potenzialità latenti o dormienti.
A noi quindi scegliere saggiamente….