Scienza dello Spirituale

 

Scienza dello Spirituale

Come “scienza” e “spirituale” si incontrano…

Scienza e spirituale veramente si incontrano ?
Questi due termini nonostante siano utilizzati insieme non si riferiscono né, nel caso della scienza a quella terrena. E nel caso dello Spirituale alle religioni del pianeta.

Andare oltre…

Andare oltre nel proprio percorso spirituale. Ed accedere a modelli di pensiero e concezione che hanno superato le limitazioni che troviamo nelle religioni.   Incontrarne la piena informazione, la conoscenza negata che ha trattenuto nell’ignoranza la razza umana.

E non solo, significa rendere la personale sfera spirituale ambito che si integra quotidianamente nel proprio vissuto invece di relegarla ad appuntamenti settimanali o mensili.

 La Scienza dello Spirituale ci permette di superare concetti obsoleti di semplice ed ottusa fede in Dio. Apre la porta a chi veramente siamo, al motivo per cui abbiamo voluto questa o più vite sulla Terra trovando scopo e missione della nostra esistenza.

Oltre la piccola fede e verso la Conoscenza…

L’esigenza di aprile a questo livello forse non è ancora per tutti, perché la conoscenza non esclude l’esperienza di Unione con la Sorgente Divina. Sia questo o un altro termine quello che voi utilizzate, come Divino, Eterno o semplicemente Dio, la vostra esperienza è unica.

Incontrare la propria Anima e Sé Spirituale…

Forse siete fra coloro che sentono nel profondo di voler conoscere di più sulla propria Anima e le diverse stazioni di identità del nostro ripercorrere la strada verso Casa. Forse desiderate conoscere e muovere passi verso la Riunione con il Divino. La Sorgente Divina dalla quale siamo stati emanati richiama verso Casa, verso la quale, spontaneamente, ci sentiamo attirati.

Realtà Multidimensionale

I primi passi che si muovono nella presa di Consapevolezza e Comprensione di non essere solo esseri umani. Non siamo solo il nostro corpo e personalità terrene. Ciò che siamo va oltre il nostro corpo, oltre i cinque sensi. Ed oltre la dimensione terrena e quella di sogno.

Espandere il personale concetto di sé alfine di iniziare un’apertura che permetterà l’apertura verticale energetica, é fra le prime fasi di apertura…

Struttura Energetica Multidimensionale

Conoscere la struttura energetica multidimensionale è il primo passo per aprire ad una più ampia Consapevolezza di sé stessi.

Spesso vengono insegnati concetti energetici di distorsione. Seppur riflettano la realtà che viviamo ci trattengono in modelli di separazione dall’Energia e Progetto/Matrice Divina. La Sorgente Divina ha progettato ben altro per l’essere umano che la vita che sta ancora vivendo.  

 

Ologramma Energetico Terreno personale

La vita terrena così come la concepiamo, anche quando ancora la viviamo con i cinque sensi è già di per sé erroneamente interpretata.

Aprire a livello mentale cosa veramente vediamo, e ciò che percepiamo, oltre i concetti offerti dalla scienza, può permettere di varcare la soglia.

E aprire percezioni e sensi più sottili in un’apertura ad una Realtà ben più espansa e grande di quanto finora avevamo pensato…

 

Mastery / Mastership / Maestria

Lungo il percorso della riscoperta di sé, approfondiamo ogni concetto appreso per poi viverlo attivandolo tramite pratiche. Espandendo la personale Consapevolezza, gli strumenti messi a disposizione per muovere i primi passi verso la Maestria. Muoversi verso la piena Padronanza dell’intero ologramma a livello energetico/spirituale, sono molteplici.

Solo la propria personale incondizionata scelta può veramente attivare tutte le potenzialità latenti o dormienti.

A noi quindi scegliere saggiamente….

error: Content is protected !!