Seleziona una pagina

Risultati

 

Risultati di Terapia e Coaching

Quali sono gli risultati di ogni terapia e di coaching e come conseguirli ?

Gli obiettivi fissati in terapia o in fase di prima Consulenza nella mia pratica hanno quasi sempre ottenuti risultati, salvo la rinuncia della persona a continuare la terapia o il coaching. Qualsiasi progetto interrotto ne ha come conseguenza i mancati risultati.

Il risultati ottenuti possono avere maggiore e minore conseguimento e durata, spesso relativo al tempo della terapia o coaching ed alla profondità con la quale si è potuti lavorare.

Ogni passo intrappreso tramite le terapie che solitamente pratico hanno risultati che in qualche modo, a qualche livello rimangono positivi per tutta la vita.

Ogni conseguimento della persona in terapia è qualcosa di acquisito per sempre, perché il procedere della terapia è sinonimo di espansione di Consapevolezza, sia essa unicamente solo a livello fisico, emotivo/mentale, spirituale, di abitudini quotidiane, alimentari, di Sistemi di Credenze o quant’altro si possa affontare in terapia o coaching.

Il successo a qualche livello è sempre conseguito.

Successi in terapia in 27 ne ho conseguiti tanti e di straordinari.

Da chi ha smesso di fumare, a chi si è ripreso dopo un’operazione grave, a chi ha perso 40 kg, a chi ha risolto le proprie allergie, a chi ha cambiato la propria vita, a chi ha sciolto ansie paure e fatto svanire attacchi di panico. A chi si è sposato, a chi ha sciolto un rapporto che non voleva più, a chi ha superato lo shock di essere lasciato o aver perso la propria/o compagno/a, a chi ha migliorato la propria vita e qualità di vitalità nonostante la sclerosi multipla, a chi ha superato gli esami o gli obiettivi che voleva, a chi voleva solo morire ed ha ricominciato a vivere. E molti altri ancora…

Qual è quindi il vostro obiettivo ed il successo che volete raggiungere ?
Non vi resta che contattarmi.

error: Content is protected !!