Seleziona una pagina

Allineamento Corpo Mente Epigenetica

 

Allineamento Corpo Mente / Epigenetica / Riprogrammazione DNA

Nuove ricerche e nuovi orizzonti…

Negli ultimi anni nuovi correnti della scienza hanno esplorato nuovi orizzonti ed avuto straordinarie scoperte. Queste hanno messo in discussione quanto si era scoperto precedentemente ai tempi della legge di Newton e della scienza meccanicistica. Esse avevano preteso insieme alla fisica di saper spiegare la vita in tutti i suoi aspetti e manifestazione.

Fisica quantistica…

Attraverso la fisica quantistica e tutti gli studi ad essa legati, abbiamo scoperto invece che le cose sembrano essere ben diverse. Queste nuove scoperte hanno messo in discussione non solo quanto si era scoperto prima, ma tutto quanto ad esso era stato applicato, come ad esempio nella medicina classica.

Quello che si credeva un atomo indivisibile, abbiamo scoperto invece quelle che crediamo tutte le sue componenti dal nucleo, ai neutroni agli elettroni e gli studi sono ancora proseguiti fino al bosone di Higgs e ai neutrini.

Certo sarebbe veramente vasto parlare di tutto questo, fondamentale invece parlare delle applicazioni in campo terapeutico, e soprattutto in medicina complementare.

“Molecole di emozioni”…

Fin dagli studi di “Molecole di emozioni” di Candace B. Pert abbiamo scoperto che ogni pensiero genera una cascata peptidica che va a influenzare l’intero organismo per informare il corpo del pensiero che abbiamo avuto. Questo per  permettere quindi al nostro corpo di consentire a noi di fare piena esperienza nelle modalità ch’esso esprime, lo stesso pensiero.

In poche parole il nostro corpo ci consentirà di vivere e sentire “sulla pelle” gli effetti del pensiero avuto. Tale straordinaria scoperta, insieme a tutti gli studi riguardanti l’Epigenetica, hanno permesso di scoprire addirittura che il pensiero può e modifica il DNA sia in positivo, sia in negativo.

Pensieri ed emozioni che ammalano…

Questo seppur riveli tristemente che certe patologie non sono frutto del caso o della “sfortuna” ma un risultato dei nostri pensieri ed emozioni. Ma ha rivelato anche che in noi, tramite il pensiero, esiste uno straordinario potere che se utilizzato correttamente può portare a guarigioni insperati. O addirittura ciò che solitamente chiamiamo miracoli di cui esiste ampia documentazione clinica perché seguiti con molto interesse da diversi studi di diversi ricercatori di tutto il pianeta.

Grazie agli studi di Epigenetica si sono studiati i meccanismi che permetto l’attivazione o la soppressione di determinati geni. Come pure il processo, i cui segnali dall’ambiente esterno permettono la differenziazione delle cellule staminali e la guarigione delle lesioni.

Suono e materia…

Non solo, gli ultimi studi di ricercatori hanno permesso anche di scoprire che attraverso il suono, applicando fenomeni quali la cimatica.

Lo studio dimostra il potere del suono sulla materia e la sua capacità di configurare determinate immagini. Queste si formano a dipendenza della frequenza bassa, media o alta dei suoni che la influenzano. 

Le immagine hanno forme e strutture più o meno complesse a dipendenza delle frequenze imposte alla materia.

Studi effetti suono sulla materia…

Le applicazione del potere del suono e delle sue frequenze sono utilizzate in uno studio innovato per modificare cellule staminali in cellule dell’organo desiderato tramite determinate frequenze.

Attraverso questi studi si è addirittura scoperto che attraverso determinate frequenze del suono è possibile riconfigurare cellule già mature di questo o quell’altro organo, di farle ritornare allo stadio staminale e quindi di “ritrasformarle” tramite altre frequenze in cellule mature di altri organi di cui si necessità la crescita

 

Applicazioni in campo terapeutico…

Le applicazioni in campo terapeutico permettono quindi di apprendere determinate modalità di pensiero, così come alcune tecniche che permettono di influenzare il nostro corpo. E così la sua salute tramite il nostro pensiero.

Fondamentale è la presa di Consapevolezza che ogni nostro pensiero produce una scarica di ormoni e di messaggi a livello nervoso che andrà ad influenzare il nostro corpo.

Questo per creare le emozioni che ci consentiranno di vivere ogni nostro pensiero nella complessità di chi siamo in emozioni e sensazioni fisiche.

Mantenere chiarezza d’intenti…

Mantenere chiarezza è apprendere che pensieri ricorrenti producono non solo circoli neurali rinforzano vie neurali. Queste possono diventare dominanti e/o molti influenti e riprodurre lo stesso pensiero. Ma soprattutto che la registrazione del corpo del vissuto di tali pensieri ricorrenti diventa una seconda mente.

Loops negativi…

Quando noi non abbiamo consapevolezza di questi processi, il nostro pensiero è influenzato dal corpo in un loop negativo.

Cominciamo a pensare, come “sente” il nostro corpo, e viviamo all’infinito quanto registrato dal nostro corpo come verità perché vissuto.

Lo scenario si ripete quindi all’infinito.

Queste processi applicati e visti in una visione energetica e di manifestazione producono purtroppo gli stessi avvenimenti ed esperienze.

Non solo nel nostro corpo, bensì anche nella nostra vita e le esperienze che facciamo.

Certo suona drammatico che siamo noi a manifestare proprio magari ciò che non vorremmo mai vivere.

Prendere Consapevolezza di queste processi è importante quanto non entrare in reazioni di vittimismo o di sensi di colpa.

L’accaduto era frutto di inconsapevolezza e dell’attuale stato evolutivo umano. E l’attitudine migliorare è proseguire oltre.

 

La razza umana…

L’essere umano non rimarrà comunque allo stato attuale di evoluzione. La razza umana in questo momento sta vivendo una delle più grandi opportunità evolutive. Ognuno di noi sarà libero di scegliere il percorso che si allineerà a quello di altri.

È sempre aperta per ognuno la via dell’apertura ad una Consapevolezze Superiore. Questa sempre parte del proprio Essere Spirituale, il nostro Vero Sé, ciò che veramente siamo e non solo l’essere terreno in cui ci identifichiamo.

Salto evolutivo…

Portare questa cambiamento nelle modalità di pensiero permette quindi non solo di influenzare la propria salute e benessere, bensì anche le nostre esperienze quotidiane. Allineare al meglio Corpo e Mente, ed unirla alla Saggezza e Visione del Cuore per creare aperture energetiche e salti evolutivi a livello energetico e evolutivo/spirituale.

error: Content is protected !!