Seleziona una pagina

Seminari

 

Seminari

Pagina in Riscostruzione per nuovi progetti dopo il tanto desiderato alla libera azione senza restrizioni…

Il seminare…

Quando ho scelto di proporre i primi seminari, ho prediletto il termine “seminario” invece di “corso” perché ricorda il seminare, il portare un seme in un terreno dove potrà germogliare con il tempo, l’acqua, il nutrimento, ed in particolare modo, l’Amore posto ed offerto.

La Trasformazione dal seme a qualsiasi risultato intermedio o finale è percorso ed esperienza di vita.

Trasformazione del seme…

In un seminario la Trasformazione si riferisce all’acquisizione, all’integrazione di informazioni ricevute, le quali permettono la creazioni di nuovi circuiti neurali, recettori di Frequenze e Consapevolezza nuove.

La Trasformazione non riguarda la necessità della presenza di sofferenza da trasformare. Questo concetto appartiene ad insegnamenti obsoleti e limitanti, i quali sembravano chiedere un prezzo o pedaggio per la nuova acquisizione.
L’attenzione o focus su insegnamenti obsoleti o limitanti prenderà solo il limitato spazio di studio che necessiti per la loro eliminazione dalla propria Consapevolezza.

Seminari aggiornati…

Tengo seminari sin dal 1999.
I primi seminari tenuti sono stati di Zen Reiki che permettevano l’attivazione al fluire dell’Energia Reiki. E le attivazioni includevano l’attivazione ai chakra dei piedi per un miglior radicamento con l’energia della Terra.

Contemporaneamente avevo presentati i seminari della Consapevolezza Fiori di Bach abbinato alla Ruota di Medicina degli Indiani di America. Erano già allora presentati i primi 3 livelli.

Nello stesso periodo avevo presentato i seminari Angeli ed Arcangeli. Ed anche per questi erano stati presentati due livelli, quello base del Contatto con l’Arcangelo Custode e quello di Livello Superiore di contatto con gli Arcangeli. I seminari erano impostati perché fossero pratici, esperienziali e non intesi all’accumulo di nozioni teoriche.

Sono poi seguiti quelli Consapevolezza Emotiva, La Rivelazione del Bambino Interiore, Meditazioni e Visualizzazioni, ed Incontri di Luce.

 

La fase successiva

La mia attività ha quindi avuto una naturale evoluzione sia dei Temi sia delle modalità di proposta delle tematiche e pratiche proposte. Questo come conseguenza sia delle personali esigenze e passi mossi, sia per quelli altrui e della richiesta esterna.

Seminari di nuova concezione

Nella pagina trovate tutti i Seminari Webinars e Group Call offerti.

Tutti i seminari e webinars hanno subito aggiornamenti in relazione ai cambiamenti di orientamento dell’attività.

E come conseguenza del mio personale aggiornamento sia in campo terapeutico, sia in campo Energetico/Spirituale.

Seminari che tengo sin dal 1999 hanno quindi subito aggiornamenti necessari e relativi al vissuto quotidiano personale e planetario.

Ogni persona si trova ad affrontare nel presente in relazione ai cambiamenti avuti in questi anni. Nuove sfide e nuove richieste hanno imposto la formulazione di nuovi progetti e proposte.

Ed i seminari sono quindi tutti di nuova concezione e adeguati sia alle mie sia alle altrui sfide personali, famigliari, sociali, professionali ed energetico/spirituali.

Premessa alla partecipazione dei seminari…

Nonostante ogni seminario preveda momenti e spazio di condivisione, non sono intesi per l’esposizione di personali problematiche, anche se relative al seminario, che possono solo essere affrontate in sessioni individuali private, sia in studio, sia online.

L’eccessiva richiesta in un gruppo indicata problematiche personali che non hanno diritto di gravare sul gruppo, nonostante esso stesso possa attirare tematiche comuni che sono del gruppo stesso riunito.

Il gruppo in ogni seminario si ritrova riunito per Frequenza e Vibrazione ed ha per tanto tematiche che riguardano ogni partecipanti che si è chiamato all’evento.

È richiesta cortesia, rispetto ed attenzione per lo spazio personale di ogni partecipante.

Possibili cambiamenti…

Il calendario dei seminari e webinars può continuamente subire modificazioni o cambiamenti. Ogni aggiornamento di informazione sarà prontamente pubblicato. Potete utilizzare la pagina di contatto per qualsiasi informazione vi serva.

error: Content is protected !!