Seleziona una pagina

Allineamento Abbondanza Prosperità

 

Allineamento Abbondanza Prosperità sem/web

Allineare Abbondanza e Prosperità

Questo seminario nasce dall’esigenza di approfondire il seminario di Allineamento Corpo Mente. Dopo aver posto le basi affinché il proprio mentale, sia allineato, passiamo alla manifestazione che ogni giorno inconsciamente mettiamo in atto.

Denaro motivo di stress e liti relazionali

ll tema denaro è uno dei principali temi e motivi di stress nel nostro quotidiano. E spesso è la sua mancanza il fattore primo che ci impedisce di realizzare i nostri progetti… o almeno così crediamo che sia. Invece l’assenza del denaro nel nostro quotidiano è solo sintomo di qualcosa da risolvere.

Le Credenze sul denaro

Tra le miriadi di credenze che ci portiamo dalla nostra infanzia, dalla nostra famiglia, dalla vita vissuta, ci sono un mare di convinzioni limitanti. Ad esempio che sia il denaro a farla da padrone e che sia la sua presenza o mancanza a fare la differenza.

Certi che sia una verità il più delle volte non la contestiamo e ci sottomettiamo a questo tipo di tirannia. E viviamo a volte delle vite veramente penose e cariche di sofferenza.

Queste convinzioni collettive sembrano però contare solo per una fascia di persone perché esistono ambienti dove il denaro fluisce senza problemi.

Ulteriori luoghi comuni sabotanti…

Le successive riflessioni spesso entrano in ulteriori credenze negative e negatività quali l’invidia, il senso d’impotenza ed il senso di ingiustizia e di fallimento. Uscire da pattern e/o modelli di mancanza di potere personale è vitale per proseguire il proprio cammino.

Come realizzare…

Allora come risolvere ? In quale modo aprire ad Abbondanza e Prosperità senza entrare a fare parte di chi sfrutta il prossimo per arricchirsi egoisticamente ?

Attraverso quale strategia realizzare ogni proprio desiderio in armonia con la realtà collettiva ? Tramite quale pratica manifestare la realizzazione dei desideri di tutti senza attuare la minima competizione?

E come identificare i sabotaggi che ognuno di noi si è inconsapevolmente posto ?

E come uscire da schemi che ci impediscono di vedere il problema e risolvere ?

Pratiche comuni…

Il lavoro da svolgere su sé stessi è quanto dobbiamo svolgere prima di poter padroneggiare quanto manifestiamo nella nostra vita. Indipendenza ed auto responsabilità permettono le pratiche quotidiani che permettono di realizzare ogni progetto.

E come manifestare…

Come attuare il cambiamento a livello relazionale, economico, sociale, professionale ?

In che modo saper leggere all’istante la propria Realtà personale ? E come mantenersi sempre in sintonia con Abbondanza e Prosperità per la Manifestazione dei propri desideri ?

L’esplorazione delle dinamiche della manifestazione, come attuare strategia di cambiamento concreto e le difficoltà di attuare le strategie scelte sono tema del seminario proposto.

Obiettivo ed Intento del seminario/webinar…

Obiettivo del seminario e webinar è acquisire le informazioni, i concetti e le pratiche che permettono di eliminare i personali sabotaggi ed allinearsi pienamente ad Abbondanza e Prosperità. Durante il seminario non sarà ammessa nessuna esplorazione personale che rimane tema di sessioni individuali.

error: Content is protected !!