Seleziona una pagina

Group Calls

 

Group Calls

Connettersi per incontrarsi…

Connettersi per condividere competenza, informazione, pratiche e ancora più Consapevolezza.

L’interconnessione che ogni essere umano ha con gli altri esseri umani e con ogni forma di vita terrena, e con il Pianeta stesso, è di qualità soprattutto energetica, mentre quella consapevole per ora rimane sopita, pronta per essere riattivata ed utilizzata al meglio.

Nel frattempo…

In attesa di una simile riattivazione utilizziamo diversi sistemi a nostra disposizione per trasmettere informazione e competenza di qualità evolutiva al fine di permettere al meglio alla nostra Consapevolezza di Risvegliarsi e ritornare al suo Potere originario: quello Energetico/Spirituale

Il Group Call…

Il Group Call non è seminario, non è webinar nonostante possa insegnare molto e permettere ad ogni partecipante di usufruire al meglio dell’esperienza.

La partecipazione all’informazione proposta per farne quanto di meglio ti riesce, oltre ad avere l’opportunità di condividere la propria esperienza.

Temi dei Group Calls…

Il Group Call sia esso di Tema in ambito di Salute o Medicina Naturale, Olistico, Energetico Vibrazionale oppure Energetico Spirituale è evento ed incontro durante il quale è possibile sia ricevere sia informazione, sia la possibilità di porre domande.

Partecipazione di attitudine corretta…

Le domande troppo personali rimangono ambito di Sessione Privata Individuale, ma dove la domanda può essere di interesse di tutto il gruppo, ecco che ottiene pieno diritto alla risposta per il vantaggio di tutti i partecipanti.

Rispetto e gentilezza…

Il Group Call attivato su una piattaforma sulla quale saranno invitati i partecipanti esige il rispetto da parte di tutti del massismo rispetto per l’opinione di ognuno, pur chiedendo il rispetto dei Temi e Visione proposti dalla sottoscritta.

Non saranno ammesse né discussioni, né polemiche, né contestazioni dei Temi e Visioni proposti.

Inutile ma fondamentale ricordare che chiunque potesse o volesse disturbare l’incontro sarà escluso dallo stesso.

Siano per tanto queste riunioni un trovarsi da amici…

 

L’interazione corretta…

Tengo a precisare che con i termini “nessuna contestazione” intendo un’interazione dove si accettano punti di vista diversi che possono essere discussi.

Tramite i termini”nessuna contestazione” intendo che non sarà ammessa nessuna attitudine di competizione o di personale potere sulla personale competenza.

Saranno temi, idee e personale percezione  messi a confronto, mai i partecipanti che si dovranno sentire liberi di esprimersi senza per questo violare spazio e libertà altrui.

Progetti proposti…

Ecco quindi i Group Call proposti per i quali potrete iscrivervi, in base al loro relativo calendario, sia ad ogni incontro, sia mensilmente, sia semestralmente o annualmente.

Group Call Salute

Temi diversi di ambito salute e vita quotidinana quali:

Ansia ed attacchi di  panico

Fibromialgia

Tristezza, Maliconia e Depressione

Problemi Relazionali

Ad ogni incontro sarà proposto un tema.

Group Call Espansione ed Evoluzione Personale

Group Call durante il quale è possibile aprirsi ed espandere la propria personalità, così come la personale percezione e visione di Sé stessi.


Autostima, Autovalore, Amore di Sé, Fiducia in sé Stessi sono solo la basi per poter andare oltre…

Group Call Mindfullness

Group Call durante il quale è possibile aprirsi ad una maggiore Consapevolezza della realtà personale.

Energetico/Multidimensionale iniziando a gestire i propri Sistemi di Credenza attivando nuovi Programmi di Manifestazione.

Group Call Energetico Spirituale

Group Call durante il quale è possibile aprirsi alla Realtà Multidimensionale nella quale viviamo integrandola nella vita quotidiana terrena.

error: Content is protected !!