Seminari Webinars e Group Calls

 

Seminari Webinars e Group Calls

I diversi seminari offerti, i Webinars online ed i Group Call sono l’esperienza di gruppo ai quali potete accedere alfine di acquisire informazioni, conoscenze e tecniche/pratiche utili nel vostro quotidiano per la crescita personali così come per la personale espansione.

Mi pregio di poter offrire dei seminari che vogliono essere veramente degli “Incontri di Luce” dove possiamo veramente “seminare” per un raccolto ricchissimo a cui tutti hanno accesso e trarre il massimo beneficio per la nostra vita e per la vita di chi ci vive accanto, come pure in tutto il mondo, in tutte le dimensioni di tutta la Creazione.

 

Il raccolto di questo nostro “seminare” non è solo inteso come qualcosa di lontano di cui un giorno potremmo trarre beneficio, bensì il viaggio stesso verso una meta che continuamente si rinnova durante il cammino e che ci porta sempre ad ulteriori porte ed ulteriori livelli di Consapevolezza.

Nel nostro errare nell’identificazione umana ognuno è libero di scegliere l’espansione che ritiene appropriata: alcuni sceglieranno l’espansione della personalità, mentre altri si sentiranno attratti anche verso l’espansione verticale, lontanissima ed estranea ad ogni obsoleto concetto religioso, bensì nella piena espansione della propria Libertà ad ogni livello.

Può sembrare al principio che il lungo viaggio che sia quasi motivo di timore o di scoraggiamento perché è di fatto un viaggio senza fine, ma in senso positivo. Maggiormente si prosegue nel proprio cammino e maggiormente la Pace e la Gioia pervadono il nostro Cuore che si apre alla propria vera identità, quella più alta, grande, anzi infinita, la propria essenza spirituale, la propria Scintilla Divina, il Cristo Interiore, la propria Divinità.

 

Sarà ad ognuno di noi saper utilizzare come meglio crede ciò che viene offerto durante i seminari.

Vi è comunque sempre il massimo rispetto dell’individualità e dell’opinione altrui, che può non concordare con quanto trasmesso: unicamente viene richiesta l’apertura di accogliere qualcosa di nuovo che può aprirci un’ulteriore porta, ulteriori modi di pensare, vivere ed anche su altre dimensioni ed esseri.

 

I seminari che offro sono voluti per stabilire un contatto profondo con la propria realtà, con la propria interiorità ed in seguito o contemporaneamente con la propria realtà energetico-spirituale: questo sempre nel pieno rispetto del ritmo di ogni persona che è unica e che l’amore sa rispettare nella sua individualità.

 

Una nota riguardo i seminari che rimangono per il momento sospesi a causa di imposizioni e disposizioni riguardanti la pandemia.

Sarà comunicata quanto prima la ripresa.

Seminari

I seminari di espansione interiore sono voluti alfine di accedere alle più grandi potenzialità interiori, per scoprire talenti, per rinnovare la propia vita. 

Dai seminari base per ritrovare autostima e fiducia in sé stessi, a problematiche di depressione, a quelli dell’ansia e degli attacchi di panico per poi fare salire gli scalini della propria Consapevolezza e raggiugnere i seminari sulle Credenze, sull’Unione Mente Cuore Corpo, a quelli per la Manifestazione di Abbondanza.

E poi ancora salire verso i livelli superiori verso il proprio processo evolutivo/spirituale, quelli sualla Multidimensionalità…

Webinars

La versione online di quanto si può apprendere con i seminari.

Esistono persone che amano il contatto diretto, la presenza fisica, l’interazione personale.

Sempre più persone apprezzano invece potere accedere ad informazioni e pratiche comodamente dall’ambiente che amano, dove il disturbo è ridotto al minimo e dove non si è obbligati ad interagire direttamente se non collegandosi…

Ad ognuno scegliere secondo le proprie caratteristiche e desideri l’interazione più gradita.

Group Calls

L’esperienza dei Group Call è veramente un’esperienza entusiasmante ed arricchente per chiunque si colleghi.

Nel collegarsi ai vari appuntamenti e temi trattati, è possibile sia interagire con gli altri partecipanti, sia rimanere in ascolto, anche se in una forma più passiva, ma sempre in arricchente presenza per tutto il gruppo che lavora e studia insieme.

La firma energetica, la vibrazione di ogni partecipante ha sempre un ruolo determinante in ogni gruppo di studio ed ha motivo d’essere come un preciso progetto, quanto un singolo componente di puzzle dalle caratteristiche uniche ed inestimabili in ricchezza.