Sessioni
La vasta scelta di Sessioni
Le Sessioni e Terapie o Trattamenti offerti sono di vario genere e si muovono da quelli per i disturbi e malattie fisiche, ai disturbi e difficoltà emotive, per poi ancora collegare le problematiche del pensiero e del personale pensare fino alle sessione energetico spirituali.
Consultazioni e Trattamenti in Studio
Le Sessioni in Studio iniziano sempre con una Consulenza Iniziale o First Step.
L’anamnesi o raccolta di tutte le informazioni necessarie è necessaria per formulare una chiara scelta di Sessioni o Trattamenti e gli eventuali rimedi.
Percorsi specifici …
Le Sessioni descritte in Percorsi vogliono essere descrittive e mirate ad un specifico problema, sia esso fisico, emotivo, mentale o energetico / spirituale. Nonostante il termine “percorso” ognuno è libero di scegliere 1 o più sessioni ed è libero di fare il numero di sessione che sente di fare.
Iniziare un percorso NON è prendere nessun impegno con me, bensì solo con sé stessi. Ognuno rimane libero di agire come meglio crede. La durata dei percorsi possono variare da pochi giorni, a settimane, a mesi o più in relazione al tema, alle vostre aspettative, esigenze e scelte.
Trovarsi online…
Le Sessioni Online one-on-one, individuali, oppure di coppia possono divenire una splendida opportunità quando muoversi crea un problema. Far coincidere un maggior numero di appuntamenti senza muoversi può essere utilissimo.
Problematiche affrontate nel pieno relax…
Affrontare tutte le proprie difficoltà e poter parlarne apertamente senza alcun timore certi di essere ascoltati e compresi è quanto maggiormente vogliamo noi tutti quando viviamo una qualsiasi forma di sofferenza. Potersi aprire, potersi confidare sapendo che l’ascolto porterà ad una soluzione è certo ancor meglio.
Scioglier dubbi, sciogliere incertezze, affrontare le tematiche scottanti della propria esistenza trovando soluzioni terapeutiche efficaci è certo il passo successivo per poter portare il cambiamento auspicato.
Scegliere in tutta libertà sia la frequenza, la durata delle sessioni e decidere quando continuare, fare pausa oppure smettere è quanto è sempre pienamente in vostro potere.
Consultazione o Sessione Iniziale
First Step…
La consulenza iniziale è il primo passo per poter fare un quadro chiaro della situazione dalla quale si parte. In seguito si scelgono gli obiettivi e desideri riguardo la terapia o un percorso di espansione/crescita personale.
La frequenza e durata potranno liberamente essere scelti a dipendenza della disponibilità di tempo, denaro. Come pure desiderio e disponibilità di coinvolgimento del progetto.
Tre categorie di Sessioni da scegliere
Sessioni in Percorsi
I percorsi che si possono seguire sono gli stessi che ritrovate alla pagina “Percorsi di Terapia”.
I percorsi online possono essere seguiti nella maggior parte esattamente come quelli seguiti in studio.
Il contatto online è vivo e reale, soprattutto energeticamente, quanto l’incontro di persona ed i risultati sono identici a quelli ottenuti in studio.
Sessioni Evolutive
Tramite il termini “Sessioni Evolutive” mi riferisco a Sessioni che vanno oltre le necessità e le esperienze quotidiane.
Esse sono comunque pienamente integrate nel vissuto quotidiano per chi ha scelto la propria vita come un percorso di apprendimento e di miglioramento personale.
Sessioni Coaching
Chiarire il concetto di Coaching è di focale importanza perché non sia frainteso che qualsiasi mio ruolo non sarà mai di nessuna invadenza. Mai sceglierò sia nello spazio, sia nelle scelte della persona che richiede di essere seguito.
Guidare, “allenare” non significa invadere la vita altrui. Ne tanto meno prendere il sopravvento, bensì essere la presenza conspevole e competente in grado di indicare le vie ed i passi da seguire.