Sistemi
di Credenze
La Mente e le emozioni che creano…
Termini di nuova generazione quelli come Sistemi di Credenze che definiscono l’interazione pensieri, emozioni e personale percezione. Essi descrivono i meccanismi interiori che sono causa ed energia prima personale nella manifestazione del nostro personale vissuto quotidiano.
La creazione della nostra realtà quotidiana tramite il pensiero, dagli emisferi celebrali fino a livello cellulare, è già stata dimostrata da studi scientifici di nuova generazione. Potete riferirvi a riguardo alla mia pagina Allineamento Corpo Mente – Epigenetica – Riprogrammazione del DNA.
Personali Sistemi di Credenze
I personali Sistemi di Credenze mettono le radici nell’imprinting di prima infanzia e del periodo gestazionale. Essi appartengono alle persone che in quegli anni ci vivevano attorno.
Lungi dal voler negativamente responsabilizzare o colpevolizzare le generazioni precedenti, esse hanno un ruolo di prima importanza nel creare inconsciamente la realtà di ogni bambino.
E da questa la responsabilità di ogni genitore nel personale bagaglio di Sistemi di Credenze.
Prendere atto delle cause della propria realtà quotidiana
Prendere quindi atto che la nostra realtà quotidiana è creata da ogni pensiero ed emozione, e personale percezione degli stessi, è di primaria importanza. Ma essa è soprattutto creata da ciò che crediamo vero. È ciò che per noi è Verità, uno degli importanti più strumenti da conoscere e saper utilizzare. Questo perché è ciò che crediamo vero che portiamo in manifestazione a livello di manifestazione quantistica.
La propria realtà quotidiana non è solo quanto noi abbiamo manifestato, bensì interfaccia informazionale quale riferimento specchio del nostro Livello Evolutivo, di Consapevolezza e di Risveglio Energetico Spirituale. Ma iniziamo dal livello umano…
Mondo dei Pensieri e corpo fisico…
Il nostro pensiero è influenzato dal corpo in un loop tra emisferi celebrali, sistema nervoso e realtà cellulare.
È veramente il nostro corpo ad esprimere i nostri pensieri ? Quando non siamo consapevoli del loop in atto, o circolo di comunicazione fra emisferi celebrali ed il resto del corpo, è possibile cominciare a pensare, come “sente” il nostro corpo, e viviamo all’infinito quanto registrato dal nostro corpo come verità perché vissuto.
Lo scenario può ripetersi quindi all’infinito.
Prendere Consapevolezza di queste processi è importante al fine di gestire meglio la propria salute a 360° e così le esperienze che manifestiamo quotidianamente.
Strumento primo di Manifestazione…
Il personale Sistema di Credenze diviene quindi uno straordinario alleato per la manifestazione di tutto quanto vogliamo realizzare nella nostra esistenza.
Pensare e credere di poter riscrivere la propria vita, scegliendone la sceneggiatura, l’ambientazione, i toni ed i colori. E soprattutto scegliere le frequenze, è ciò di cui siamo capaci senza averne mai avuta la benché minima Consapevolezza. Ora diviene strumento primo alleato in ogni ambito della vita.
Sistemi di Credenze influenzano e manifestano esperienze
Il personale Sistema di Credenze è quindi primo responsabile a livello personale delle esperienze che manifestiamo, anche se non il solo a crearle.
Al fine di creare e manifestare unicamente le esperienze che desideriamo è focale padroneggiare sia i personali pensieri, emozioni e Sistemi di Credenze.
I propri pensieri e le personali esperienze quotidiane
Nella manifestazione delle proprie esperienze è quindi focale la personale Percezione di ogni vissuto.
Crediamo di saper vedere la verità di quanto viviamo e delle persone che incontriamo, mentre solo ad una piccola parte della nostra Consapevolezza accedono le infinite informazioni di cui siamo bombardati a livello energetico per l’elaborazione sempre più esperta delle nostre esperienze quotidiane.
Solo espandendo la personale limitata percezione è possibile padroneggiare la personale manifestazione delle esperienze desiderate.
Pulizia di pattern obsoleti di pensiero e loro energia…
Ogni pattern obsoleto di pensiero, ogni modalità antiquata di pensare, ogni espressione di pensiero limitato, limita il personale campo energetico, ed ogni suo potenziale di espansione e manifestazione.
Elaborare e risolvere vecchi traumi, che possono trattenere in vecchi Sistemi di Credenze e limitare l’esperienza umana, significa aprire il proprio campo enegetico ad un potenziale maggiore.
E nel contempo riformulare e definitre i nuovi Sistemi di Credenze scelti.
Riformulazione del proprio pensiero…
La riformulazione o riconfigurazione del proprio mondo di pensieri e delle sue strutture avviene in modo semplice, muovendo i primi passi attraverso attenzione ed osservazione.
Riscrivere la propria intera esistenza, registrando ogni cambiamento nel DNA è possibile per coloro che pongono particolare cura al proprio lavoro personale.
La riformulazione, o riconfigurazione, dei dettagli del personale Sistema di Credenze avviene non solo a livello in cui è stato creato, ma si eleva in ogni livello di Consapevolezza. Questo avviene in modo graduale proporzionale ai passi scelti e lavoro svolto.
Sistemi di Credenze, Pensiero e Corpo Energetico
Esistono passi successivi che non tutti sono disposti a fare. A voi scegliere se proseguire nell’esplorazione dei Sistemi di Credenze ed i propri pensieri legati ed in interazione con il proprio Corpo Energetico.
Purtroppo ancora diverse persone non credono alla realtà di corpo energetico che nutre il corpo fisico ed i suoi vari sistemi. Accettare che esistano Aura, Biocampo, Chakras, Corpi Sottili, Meridiani è quasi una questione di fede perché non è ancora vissuta l’esperienza percezionale degli stessi.
Pensieri Forme Pensiero ed Aura…
È Il Biocampo energetico del corpo umano, chiamato da molti, aura o corpi sottili, espressione prima di chi siamo e cosa vogliamo portare, studiare e fare esperienza in questa vita terrena.
Corpi sottili e la loro espressione ed Aura, formano l’intero Biocampo Energetico umano che di per sé è veramente molto complesso. È composto di energia elettromagnetica quale espressione dell’aspetto maschile e femminile della realtà della personalità terrena, ma ancor più della diretta linea energetica con la Realtà Energetico Spirituale.
Presenti nel Biocampo energetico ed in continuo movimento sono sia le fluttuazioni del nostro corpo emotivo, sia di quello mentale, e delle forme pensiero ancorata ad esso.
Altre presenze positive e negative, più o meno evolute sono ancorate o interagiscono con il Biocampo energetico elettromagnetico di ogni essere umano.
Mondo dei pensieri e Corpo Mentale…
Il personale mondo di pensieri, non inizia dal nostro cervello, come creduto a livello scientifico.
Il cervello, che genera un campo elettromagnetico, è solo 60 volte inferiore al campo elettromagnetico generato dal Cuore. Il Cuore quindi “pensa”, quanto il cervello.
Ma il cervello è prima di tutto interfaccia del Corpo Mentale sempre in comunicazione con ogni altro corpo sottile e campo elettromagnetico generato. Il cervello prende quindi il ruolo di ricezione dei pensieri che Consapevolezza e Corpo Mentale manifestano nella nostra vita.
Ologramma Terreno
Il tema è approfondito nella mia pagina Ologramma Terreno.
Percezione e Multirealtà vissuta…
La realtà che noi viviamo viene percepita come una e compatta. Prima ancora di parlare di Multidimensionalità, parliamo della limitata osservazione umana della propria realtà individuale che già si esprime in mille sfaccettature non tutti così compatte.
Le nostre emozioni sono realtà, i nostri pensieri sono reali, eppure non possiamo toccarli o vederli. Sono entrambi una realtà indiscutibile, ma non così tangibile o misurabile secondo i criteri dei cinque sensi.
E che dire dell’Amore ? Quanti di noi hanno per priorità l’Amore ? Sia esso sentimentale, famigliare o altruista. È tangibilissimo, focale nella vita di molti, eppure senza forma fisica e lontano dall’essere “toccato”. Il più delle volte è invece l’Amore a toccare noi e cambiare le nostre vita.
Lavoro personale su sé stessi
Scegliere di gestire in modo migliore sia i propri pensieri, sia le proprie emozioni, sviluppando Discernimento guidato dall’Intuito alfine di espandere e passare al livello successivo di Sistemi di Credenze o Consapevolezza è possibile tramite un percorso personale basato sul lavorare su sé stessi.
Tenere saldamente le redini del proprio pensiero…
È vitale quindi riformulare ciò che “gira nella nostra testa” liberamente perché instillato o registrato in tempi in cui non avevamo filtro di discernimento. Per poi prendere le redini dei nostri pensieri, delle nostre emozioni, decidendo in prima persona quale realtà vogliamo vivere.
Scegliendo ogni personale definizione, noi assumiamo gradualmente il comando sul nostro pensiero e le conseguenti emozioni, tanto da essere concretamente “cocreatori” della nostra realtà.
E di conseguenza della nostro intera esistenza.
Iniziare a lavora su sé stessi/a…
Iniziare a lavorare su di sé è passo che può muovere chiunque. Ognuno inizia dal proprio Livello di Consapevolezza e Sistemi di Credenze ad osservare il personale mondo di credenze per poi scegliere quali cominciare a modificare..
In questo lavoro puoi essere seguito da me sia in studio sia online. Sta a te scegliere di passare all’azione prenotando la tua prima sessione. Un semplice click per inserire i tuoi dati e prenotare la tua prima sessione.