Seleziona una pagina

Sistemi di Credenze

 

Sistemi di Credenze

La Mente e le emozioni che creano…

Termini di nuova generazione quelli come Sistemi di Credenze. Essi descrivono i meccanismi interiori che sono causa ed energia prima personale nella manifestazione del nostro personale vissuto quotidiano.

sistemi di credenze

Personali Sistemi di Credenze

I personali Sistemi di Credenze mettono le radici nell’imprinting di prima infanzia e del periodo gestazionale. Essi appartengono alle persone che in quegli anni ci vivevano attorno.

Lungi dal voler negativamente responsabilizzare o colpevolizzare le generazioni precedenti, esse hanno un ruolo di prima importanza nel creare inconsciamente la realtà di ogni bambino.

E da questa la responsabilità di ogni genitori nel personale bagaglio di Sistemi di Credenze.

Prendere atto delle cause propria realtà quotidiana

Prendere quindi atto che la nostra realtà quotidiana è creata da ogni pensiero ed emozione, è di primaria importanza. Ma essa è soprattutto creata da ciò che crediamo vero. E da ciò che per noi è Verità, è uno dei più importanti strumenti da conoscere e saper utilizzare.

Tenere saldamente le redini del proprio pensiero…

È vitale quindi riformulare ciò che “gira nella nostra testa” liberamente perché instillato o registrato in tempi in cui non avevamo filtro di discernimento. Per poi prendere le redini dei nostri pensieri, delle nostre emozioni, decidendo in prima persona quale realtà vogliamo vivere.

Scegliendo ogni personale definizione, noi assumiamo gradualmente il comando sul nostro pensiero e le conseguenti emozioni, tanto da essere concretamente “cocreatori” della nostra realtà.

Strumento primo di Manifestazione…

Il personale Sistema di Credenze diviene quindi uno straordinario alleato per la manifestazione di tutto quanto vogliamo realizzare nella nostra esistenza.

Pensare e credere di poter riscrivere la propria vita, scegliendone la sceneggiatura, l’ambientazione, i toni ed i colori. E soprattutto scegliere le frequenze, è ciò di cui siamo capaci senza averne mai avuta la benché minima Consapevolezza. Ora diviene strumento primo alleato in ogni ambito della vita.

La riformulazione, o riconfigurazione, dei dettagli del personale Sistema di Credenze avviene non solo a livello in cui è stato creato ma sale ogni livello di Consapevolezza.  Questo avviene in modo graduale proporzionale ai passi scelti e lavoro svolto.

Iniziare a lavora su di te stesso/a…

Iniziare a lavorare su di sé è passo che può muovere chiunque. Ognuno inizia dal proprio Livello di Consapevolezza e Sistemi di Credenze ad osservare il personale mondo di credenze per poi scegliere quali cominciare a modificare..

In questo lavoro puoi essere seguito da me sia in studio sia online. Sta a te scegliere di passare all’azione prenotando la tua prima sessione. Un semplice click per inserire i tuoi dati e prenotare la tua prima sessione.

error: Content is protected !!