Vite Precedenti
Il fascino della altri vite vissute…
Riveste un particolare fascino il concetti di altre vite vissute. Mentre per certi è unicamente una curiosità o interesse, per altri è follia. Esistono poi quelli per cui è certezza e altri ancora per cui è verità vissuta nelle proprie memorie.
Troppi sperano di scoprire di essere stati grandi condottieri, o altre personalità di successo. Mentre spesso si rivelano vite comuni e cariche di sofferenza e traumi da risolvere e guarire.
Monito ad un pericoloso esplorare…
È di focale importanza ricordare che l’esplorazione di altre vita, con qualsiasi tecnica usata, può portare conseguenze più o meno gravi.
Il saper gestire gli eventi di una sola vita, è già troppo per molte persone. Mentre, come già detto, crediamo di essere stati chissà chi, le vite che emergono sono altre.
Le vite riportate per prima alla memoria, in genere sono vite che necessitano guarigione, o il saper affrontare eventi gravi e dolorosi da saper elaborare.
Inutile dire che le rivelazioni portate alla luce dalla memoria rivelata può creare o provocare profonda crisi interiore.
Solo qualora la memoria è gestita adeguatamente, il vantaggio per quella vita e tutte le altre vissute, compresa quella attuale può essere notevole.
Una porta aperta verso una vita è un passo avanti e senza opportunità di ritorno: siate quindi cauti nelle vostre esplorazioni…
Concetti in voga poco corretti…
Mentre è corretto parlare di vite precedenti e future riferite a linee temporali lineari, posso invece ricordare che le vite accadono tutte simultaneamente. E questo in diverse epoche storiche.
Questo concetto è già per molti un primo scalino da poter superare prima di comprendere che quando si va a lavorare su una vita, si toccano tutte quante contemporaneamente. Il livello di guarigione e soluzioni di problemi e drammi può essere quindi di notevole portata.
Quando le vite riaffiorano alla mente…
Nel percorso umano, succede a molte persone, più di quelle che si creda, di cominciare ad avere ricordi che non appartengono a questa vita.
La maggior parte delle persone tace per paura di essere derisa perfino dalle persone più care e vicine come i famigliari.
Spesso i primi ricordi sono vaghi e possono o meno condurre ad un percorso di ricerca spesso legata agli aspetti della vita più spirituali.
L’approccio a queste esperienze è legato alle caratteristiche ed inclinazioni della personalità che tenderà a rifiutare l’esperienza o ad accoglierla nel contesto dei propri Sistemi di Credenze.
Alcuni quindi affronteranno in modo energetico scientifico, vicino alla psicologia, ipnosi, regressioni, oppure a livello energetico spirituale.
Il ricordo che catalizza…
Il riemergere di una vita precedente o simultanea quando si attiva porta alla superficie temi e lezioni non apprese che ci si trascina da vite intere.
La funzione dell’attivazione di un ricordo può altresì fungere da catalizzatore di capacità in riapertura che saranno parte di un percorso scelto di progetto di vita attuato dal Livelli Spirituali.
Ogni percorso ed esperienza è unica.
Il lavoro sulle proprie vite precedenti…
I criteri e tecniche con le quali lavorare sono diversi.
Esiste chi predilige regressioni, mentre la modalità con la quale mi muovo appartiene maggiormente alla pratica terapeutica.
La vita che viviamo nel presente contiene tutti gli elementi che ci permettono di muovervi nel lavoro delle vite precedenti.
In genere un lavoro sulle vite precedenti si cerca quando nella vita attuale non troviamo risposta ai nostri problemi, drammi, traumi o sofferenze. Stati emotivi inspiegabili, non riconducibili a questa vita, possono unirsi al riaffiorare di memorie attraverso i sogni.
Vivere però volgendo lo sguardo al passato, disallineandosi dal presente può essere a lungo termine distruttivo. È focale quindi mantenere il lavoro ancorati alla vita corrente.
Competenza e prudenza invece di esplorazioni pericolose..
La mancata competenza può far desiderare di rivolgersi ad altre vite, mentre il bagaglio di esperienza e competenza può bastare a risolvere molto.
Ciononostante, aprirsi ad altre vite è sinonimo di Espansione della propria Consapevolezza.
La saggezza di Essenze Floreali Spirituali…
Da sempre adoro il mondo della Floriterapia.
La saggezza del messaggio e lezione offerta configurato nella crittografia dell’Energia del Fiore, non solo è Frequenza Energetica, ma soprattutto Consapevolezza.
La saggezza sia del Deva della Natura, sia di tutte le strutture e vari livelli di Consapevolezze che si adopreano alla manifestazione del fiore, offrono il loro dono. Questa saggezza opera nell’Essenza Floreale che si muove non solo a 360 gradi della personalità terrena. Essa si muove su ogni livello di manifestazione dell’individuo e su ogni vita alla quale esso è unito.
Competenza, Saggezza e Frequenza..
La mia competenza di più di tre decenni di Ricerca e pratica Floriterapica si unisce all’operare perfetto sia della Saggezza del Deva, sia dell’Essenza.
Veicolando la Frequenza fonte di guarigione, oltre del riaffiorire della memoria è possibile portare alla Luce memorie. Esse trovano quindi opportunità di guarigione, risoluzione e dono di Salto della Personale Consapevolezza.