Seleziona una pagina

Donatori Scintilla New Resources Crowdfunding

 

Donatori Scintilla New Resources Crowdfunding 

Attestato di Donatore quale nostro Riconoscimento

Riconoscimento e Gratitudine

La Gratitudine verso chi offre liberamente è sempre riconosciuta come il più grande ed il più elevato dei doni. E questo vale per chi versa 5 franchi o chi 5’000.–. A volte il dono più grande è quello di cinque per chi ha già poco.

Il Dono ha sempre comunque due obiettivi; sia sostenere chi viene aiutato, sia offrire a chi done la più grande delle apertura: l’Accesso alla personale Ricchezza Interiore.

La Trasformazione che avviene in chiunque offre liberamente sia in denaro, sia in donazione di tempo, sia senza porre condizione alcuna al ricevente.

La Gratitudine per quest’apertura non è solo terrena umana, bensì anche Superiore e Spirituale

Piena visibilità al riconoscimento

La bacheca dei Donatori della Scintilla New Resource Crowdfunding vuole dare piena visibilità a chi lo desidera per la generosità avuta nei confronti di chi in difficoltà economiche e terapeutiche, o di coaching.

Empatia unita a Generosità sono strumenti potenti della personalità che sa entrare in contatto con i bisogni altrui, offrendo opportunità per superarli e creare indipendenza.

Solo mirata Terapia o Coaching permettono di uscire da modelli comportamentali di dipendenza/co-dipendenza per varcare la soglia della vera Libertà Interiore e Indipendenza. 

Ed ecco i nostri Donatori

La lista dei Donatori non comprende tutti i Donatori, bensì solo di coloro che ne hanno fatto esplicita richiesta. L’anonimato, per chi lo preferisce, è sempre permesso.

Persone donatrici…

DONATORE

Stefano Rossi

Bellinzona

 

DONATORE

Flavia Marcolli

Cugnasco

DONATORE

Manuel Pezzoli

 Lugano

 

DONATORE

 

Attività donatrici…

DONATORE

Nampex

Lugano – Massagno

 

DONATORE

DONATORE

 

DONATORE

 

Ringraziamo i nostri Donatori per l’atto di Empatia generosa che permetterà a molte persone di cambiare significativamente o drasticamente la loro esistenza. Tanto da addirittura rivoluzionarla in un’esperienza di vita nuova e colma di stimoli ed opportunità positive e di grande espansione.

error: Content is protected !!