Seleziona una pagina

Sessioni

online

 

Sessioni online

L’esperienza online della Terapia e del Coaching

Le sessioni online sono la nuova generazione di contatti sia per la terapia, sia per il lavoro personale di espansione, sia di coaching, come pure di webinars e Group Call.

Le sessioni online…

Le sessioni one-on-one, individuali, oppure di coppia possono divenire una splendida opportunità quando muoversi crea un problema. Far coincidere un maggior numero di appuntamenti senza muoversi può essere utilissimo. 

Le video chiamate che si possono effettuare su diverse piattaforme da Facebook, Messenger, Whatspp, Cam e Skype permettono una qualità di interazione ottimale.

Problematiche affrontate nel pieno relax…

Le problematiche presenti nella vita quotidiana spesso posso essere affrontate in modo efficace anche senza muoversi dall’ambiente famigliare. Come pure dal luogo del lavoro quando i tempi sono troppo stretti, o in altri ambienti rispetto a quelli dove saremmo sempre disturbati. 

Scegliere il luogo dove poter parlare apertamente dei problemi da risolvere. Poter apprendere tecniche che tramite il video del computer o del natel/cellulare è possibile visionare è quanto di più comodo si possa scegliere.

Oggi ormai molto viene appreso attraverso video corsi o tramite streaming. Così aggiungere alla lista delle opportunità anche sessioni di terapia, di consultazione, di coaching o di terapie energetiche è quanto di piû comodo si possa immaginare. 

Ecco che sessioni che potrete vivere online

First Step

La consulenza iniziale è il primo passo per poter fare un quadro chiaro della situazione dalla quale si parte. In seguito si scelgono gli obiettivi e desideri riguardo la terapia o un percorso di espansione/crescita personale.

La frequenza e durata potranno liberamente essere scelti a dipendenza della disponibilità di tempo, denaro. Come pure desiderio e disponibilità di coinvolgimento del progetto.

Coaching

Chiarire il concetto di Coaching è di focale importanza perché non sia frainteso che qualsiasi mio ruolo non sarà mai di nessuna invadenza. Mai sceglierò sia nello spazio, sia nelle scelte della persona che richiede di essere seguito.

 Guidare, “allenare” non significa invadere la vita altrui. Ne tanto meno prendere il sopravvento, bensì essere la presenza conspevole e competente in grado di indicare le vie ed i passi da seguire. 

Percorsi

I percorsi che si possono seguire sono gli stessi che ritrovate alla pagina “Percorsi di Terapia”.

I percorsi online possono essere seguiti nella maggior parte esattamente come quelli seguiti in studio.

Il contatto online è vivo e reale, soprattutto energeticamente, quanto l’incontro di persona ed i risultati sono identici a quelli ottenuti in studio.

Codici di Luce

Il trattamento di Codici di Luce è possibile sia eseguito anche online perché la trasmissione energetica avviene ad altri livelli di quello fisico, quindi a livello energetico/quantico.

Le sessioni svolgono la loro azione per la durate di 3 giorni durante i quali la sessione può essere mantenuta grazie anche a codici offerti.

Chiarimenti riguardo le sessioni online

Ogni prenotazione diviene effettiva solo a pagamento effettuato. Il costo per ogni sessione può ricevere sconti, in particolare per chi è in difficoltà economiche.

Eccezione a questa disposizione sono le sessioni per le quali si richiederà rimborso alle Casse Malattia.

Trovate di seguito la possibilità di offrire liberamente una sessione per il mare di persone che attualmente si trova in difficoltà economiche.

error: Content is protected !!