Unione con la Natura
ed il Pianeta Terra
EcoAmore
Unione con la Natura ed il Pianeta Terra
Eco Amore
Chiamata Interiore all’EcoAmore
Molte persone sentono una profonda attrazione per la Natura di questo Pianeta, un senso di Unione ed una sorta di EcoAmore. Ma sempre più persone sentono come una chiamata interiore ad una maggiore connessione sia con la Natura, sia con il Pianeta.
Spesso questa chiamata perché nelle prime fasi di apertura è inconsapevole e quindi interpretata superficialmente. Essa sembra unicamente legata ai cambiamenti climatici o all’apprensione per il futuro del Pianeta.
È indubbio che cambiamenti fondamentali nelle abitudini e nel comportamento umano di Rispetto al Pianeta che offre la possibilità della vita terrena, dovranno avvenire velocemente e nel maggior numero di persone. Senza un vero cambiamento di paradigma, l’umanità potrebbe ritrovarsi a confrontarsi con urgenze sempre più gravi.
Natura ed EcoAmore..
La straordinaria espressione della Natura è vita e progettualità spirituale dello stesso Pianeta.
Il complesso ecosistema che permette la vita a infinite espressioni in ogni sua forma e colore è di sostegno e nutrimento sia per il mondo Animale sia per la razza Umana.
Lo scellerato sfruttamento delle risorse planetarie o il mancato Rispetto della vita e delle sue urgenze e priorità, come pure lo sfrontato utilizzo di sostanze chimiche ha contaminato la Salute ed Energia del Pianeta. E non da ultmo è da ricordare l’inquinamento a livello elettrico ed elettromagnetico, come pure dei satelliti nell’orbita del pianeta.
Il Pianeta è Consapevolezza Energetico Spirituale
Difficile ancora per molti comprendere che il Pianeta è Consapevolezza Energetico Spirituale con personale Progetto Spirituale di Manifestazione. Tra i vari compiti del suo ruolo è assistere l’Evoluzione personale e planetaria di tutti i suoi abitanti o ospiti.
Triste che un dono così incondizionato e straordinario sia tanto negletto.
L’aspetto sottile sia del Pianeta sia della Natura è espressione Energetico Spiritule che si esprime in tutte le Consapevolezze Energetico che assistono la vita planetaria.
A persone particolarmente sensibili ed amorevoli si aprono porte di percezione per il contatto con questa realtà sottile e quasi magica della vita.
Connessione con il Pianeta e Connessione Interiore
Le persone che sentono questa sorta di chiamata interiore possono trovare difficoltà a distinguere cosa realmente stia accadendo.
Nonostante a livello cosciente possa non essere chiaro quanto accade, nel personale sentire è intenso il desiderio di Unione con la Natura ed il Pianeta ed un sentimento di EcoAmore.
Questo desiderio nelle sue fasi di apertura o Risveglio della Consapevolezza assumerà anche il ruolo di Riconnessione con Aspetti Personale Interiori Spirituali e di Riconnessione con il Divino o la propria Natura Eterna.
Fasi di Risveglio della Consapevolezza
Ogni processo di Risveglio della Consapevolezza è unico ed individuale ed ha in sé numerose fasi di apertura ed espansione. L’individualità, ma soprattutto unicità di ogni persona impongono il Rispetto delle scelte di vita e di percorso Interiore e/o Spirituale.
Cambiamenti Climatici Planetari
Quanto sta accadendo al Pianeta ed alla sua Natura è un processo veramente complesso di Trasformazione.
Da un lato esistono tutti gli aspetti di negligenza ecologica dell’eco sistema planetario da parte dell’essere umano che vive ancora in Sistemi di Credenze di “sfruttamento” della Natura e delle Risorse Planetarie.
A queste indubbiamente è urgente ed imperativo portare il soccorso tramite il cambiamento di paradigma e di Consapevolezza del maggior numero di persone che si devono rendere conto che il Pianeta è essere vivente che merita rispetto e riconoscenza per le risorse portate sia dalla Natura, sia dal suo Campo Energetico Spritituale.
Processo di Trasformazione Planetaria
EcoAmore
Il Processo di Trasformazione Planetario in atto da decenni sta volgendo ai suoi passi decisivi di trasformazione verso un futuro maggiormente evoluto sia del Pianeta sia dell’Umanità.
La profonda connessione sia del nostro corpo fisico ed i suoi corpi energetici sottili con quelli del Pianeta avrà sempre maggior impatto sia sull’essere umano ed il suo vissuto quotidiano emotivo mentale legato a quanto accade al pianeta tanto da sviluppare EcoAmore.
Aumento delle temperature e grandi squilibri tra zone estremamente aride e aree in cui l’acqua è eccessiva. Quando parlo di attuale clima non descrivo unicamente lo stato della Natura e del Pianeta, ma quanto vi accade. In società che si dicono evolute ancora impera la violenza, la “discussione armata”, l’aggressione, il genocidio.
Il Rispetto per la Vita è ancora miraggio, visione che l’umanità, o almeno una parte, non riesce nemmeno ad immaginare. Non solo il clima planetario, ma anche il clima umano si è surriscaldato senza apparentemente trovare soluzione più tranquilla e di maggiore comunicazione e coesione.
Processo di Risveglio
Energetico Spirituale
Le persone che sentono questa sorta di chiamata interiore possono trovare difficoltà a distinguere cosa realmente stia accadendo.
Nonostante a livello cosciente possa non essere chiaro quanto accade, nel personale sentire è intenso il desiderio di Unione con la Natura ed il Pianeta.
Questo desiderio nelle sue fasi di apertura o Risveglio della Consapevolezza assumerà anche il ruolo di Riconnessione con Aspetti Personali Interiori Spirituali e di Riconnessione con il Divino o la propria Natura Eterna.
Desiderio di Processo di Espansione
La nascita interiore di un Desiderio o Chiamata al Processo di Espansione è la naturale conseguenza per molti, senza per questo essere obbligo per nessuno. Il Risveglio della Consapevolezza legato a vissuto personale in espansione spinge molti a cercare percorsi di crescita, come pure di strumenti per lavorare su sé stessi, sia a livello Energetico sia a livello Interiore e/o Spirituale.
Scelta di un personale percorso
Interiore unito al Pianeta Terra
Ognuno può o potrà essere attratto all’azione nei confronti dell’eco sistema planetario collaborando ai numerosi progetti in atto a favore della Natura e dei cambiamenti necessari per la sua preservazione.
Il personale processo Interiore è scelta maggiormente individuale anche se rimane di per sé un processo collettivo planetario.
Il lavoro personale ha comunque sempre un impatto ed interazione con tutta l’umanità tanto da riconoscerla come un’entità unica.
Il lavoro personale è quindi azione prima a favore sia della collettività, sia a favore del pianeta, strettamente legato alla coerenza di comportamento personale di EcoAmore per la preservazione e protezione dell’eco sistema planetario.
Il personale lavoro di Crescita, Risveglio della Consapevolezza ed Epansione
È possibile quindi scegliere di essere seguiti attraverso il Coaching Alternativo legato agli aspetti di Risveglio della Consapevolezza ed agli aspetti Energetico Spirituali del lavoro su se stessi. Come pure degli aspetti più sottili e spirituali della propria esperienza terrena.
Coaching e Coaching Vibrazionale Evolutivo vi offrono gli strumenti personalizzati per muovere i vostri primi passi: ognuno è importante si senta libero di fare solo i passi di crescita interiore e/o esteriore che si sente di fare. Solo la qualità e non la quantità del lavoro fatto sarà di vero beneficio sia a livello personale, sia a livello planetario.