Ricerca Floriterapica

 

Ricerca Floriterapica

Flower Essences Therapy Research

Le essenze, la mia grande passione…

Studio la Floriterapia da più di 30 anni. La mia passione per la Floriterapia, nata inizialmente per necessità personali, si è poi trasformata in uno strumento di ricerca. Essa è divenuta strumento di allenamento del discernimento, di strumento di elaborazione anche supportato dalla Ricerca della Ruota di Medicina degli Indiani d’America. 

Ricerca a 360 gradi…

La ricerca aperta a 360 gradi ha potuto esplorare dal fisico all’emotivo, mentale spirituale. Per poi proseguire a livello sottile energetico in collegamento con i livelli superiori della Creazione. E nella profondità delle dimensioni atomiche e subatomiche.

La mia Ricerca Floriterapica si è unita anche ad un gruppo di studio e di Ricerca di Essenze dell’Alaska. Il lavoro di raccolta di esperienze e risultati possibili in campo floriterapico è da sempre priorità di questi ideatori.

La mia ricerca…

La mia ricerca iniziata poco più di bimba, nei primi anni dell’adolescenza volta nei confronti della Verità più elevata, è nata nel suo percorso da domande e necessità che imponevano risultati concreti. I miei passi mi avevano condotto a scoprire il mondo delle Essenze, delle sue proprietà curative, della capacità di soccorrere stati negativi in modo naturale e dolce.

Nel proseguire la mia ricerca e studio, ho scoperto nei diversi sistemi di floriterapia un percorso di Consapevolezza. Tanto da creare ed offrire 3 livelli di seminari di Fiori di Bach. 

Esplorazione di Sé stessi…

L’esplorazione di Sé stessi, il prendere contatto con tutto quanto si muove dentro di noi, può portare a domande che richiedono impellente risposta. Questo oltre al soccorso per la sofferenza vissuta o trovata nell’esplorazione di sé stessi e delle proprie memorie.

Esse vanno ben oltre il vissuto umano terreno e si collegano direttamente con il vissuto di vite, spesso chiamate precedenti. Queste invece avvengono simultaneamente alla percezione di chi le osserva da un punto oltre spazio e tempo, ove ogni progetto di vita Terrena viene concepito ed in seguito attuato.

 

Floriterapia e Vibrazione…

La Floriterapia unione di Frequenza, Colore, Vibrazione e Potenziale di Oscillazione è l’unione di una messaggio/dono energetico offerto dalla sfera sottile della natura.

Floriterapia e stagioni…

I Fiori non solo hanno colore e frequenza energetica e nascendo in un periodo particolare dell’anno si uniscono alle stagioni. Esse sono collegate con i quattro elementi della Natura, alle sfere energetico/spirituale della natura dei Deva che governano la loro manifestazione.

Floriterapia e Natura…

La Natura veicola il progetto energetico unito all’informazione energetica di Consapevolezza. Essa permette la trasformazione di modelli emotivo/mentali energetico/spirituale in distorsione in energie allineate alle Frequenze più elevate.

La mia ricerca volta nono solo a soccorrere sintomi e disturbi in modalità e strumenti/rimedi alternativi o naturali, ha sempre voluto trovare le cause degli stessi, l’origine di ogni disturbo e malattia/patologia al fine che il sistema non fosse palliativo, bensì evolutivo, e veicolante Consapevolezza.

Terapia a più livelli…

La mia ricerca volta nono solo a soccorrere sintomi e disturbi in modalità e strumenti/rimedi alternativi o naturali, ha sempre voluto trovare le cause degli stessi, l’origine di ogni disturbo e malattia/patologia al fine di dare tanto potere al il sistema perché non fosse solo palliativo, bensì evolutivo, e veicolante Consapevolezza.

Altre ricerche correlate…

La mia Ricerca di Floriterapia si è unita alla più moderna ricerca di Biologia delle Credenze, presentata da Lipton.

Essa ha proseguito il suo percorso verso sistemi energetico spirituali veicolanti l’informazione dei meccanismi di manifestazione sia di distorsione sia di progettualità originale naturale Divina.

L’applicazione di leggi naturali adeguate alla versione terapeutica, mi ha permesso di affiancare il mondo delle Essenze Floreali a concetti che permettessero di curare diverse disturbi/patologia. Ad esempio, come nel caso della cura della Sclerosi Multipla .

 

Floriterapia e Sclerosi Multipla…

Il privilegio di assistere con il mio intervento la vita di una persona affetta da Sclerosi Multipla è stata fra le maggiormente appaganti. Assistere la paziente non solo nella malattia/patologia vissuta, bensì nella sua vita a 360 gradi è stata una delle migliori esperienze vissute in 27 anni di terapeutica.

Infinito Potenziale…

Le potenzialità delle Essenze Floreali sono veramente oltre l’immaginabile di molte persone. Troppi relegano le essenze a terapie di piccolo conto quando è invece possibile curare disturbi e patologie anche gravi con successo. Modificare il vissuto della persona in relazione alla patologia subita, soprattutto se croniche o degenerative, cambia completamente la qualità della vita.  Questo tanto da modificare completamente la percezione di chi la vive in modo radicale.

Positività, entusiasmo, energia, nuova progettualità sono solo alcuni dei risultati possibili anche in situazioni di per sé serie o senza via d’uscita.

 

Floriterapia risultati e successi…

Ogni caso meno complesso relativo alla terapia, seppure cronico può essere seguito con successo. Ogni stato cronico viene alleviato nell’intensità della sofferenza vissuta, interangendo direttamente e modificando la qualità di vita.

Esposizione di casi di particolare rilevanza nei risultati avuti nella pratica in studio ed online.

I casi descritti sono resi privi di informazioni personali per la protezione dai dati del paziente.

Donazioni

È possibile offrire donazioni per la mia ricerca che comunque continua e vuole offrire sempre nuovi traguardi, nuove possibilità.

Potete rivolgervi al link per qualsiasi donazioneI

error: Content is protected !!