Seleziona una pagina

Nutripuntura

 

Nutripuntura

Nuove frontiere della riconfigurazione di modelli

La Nutripuntura, riprogrammazione del DNA, è frutto e risultato dello studio di di Patrick Véret che utilizza particolari combinazioni di 38 oligoelementi per il riconfigurazione di modelli. Il suo studio è basato sui sistemi fotonici ed elettromagnetici che causano l’eccitazione molecolare e la conseguente manifestazione della coerenza energetica.

Scintilla, Nutripuntura, riconfigurazione DNA, Medicina Naturale, Terapie Naturali Vibrazionali, Naturopatia, Ascona, Gordola, Locarno, Bellinzona, Lugano, Ticino, Grigioni

Oligoelementi utilizzati

I rimedi che utilizzano gli oligoelementi sono chiamati Nutri ed hanno numerose applicazioni sia a livello di postura, all’ottimizzazione della voce, alla crescita e sviluppo personale.

La sperimentazione di Véret che si protrae ormai da oltre un ventennio. Essa ha utilizzato diversi metodi di verifica per lo studio e la comprensione delle correnti vitali dell’organismo e le loro interrelazioni. Come pure di ogni deviazione patologica delle stesse.

Riconfigurazione del DNA

La riconfigurazione del modelli avviene attraverso i rimedi e la verbalizzazione, ovvero l’utilizzo della propria voce.

Il suono quale primo potere personale unito alle peculiarità della propria voce che è unica, ha massimo potere di riconfigurazione.

Il suono è Vibrazione, Crittografia, programma energetico. Quando riferito alla voce questi assumono caratteristiche personali ed uniche.

Il suono è Vibrazione, Crittografia, programma energetico. Quando riferito alla voce questi assumono caratteristiche personali ed uniche.

Scintilla, Medicina Naturale, Medicina Vibrazionale, Terapie Naturali Vibrazionali, riconfigurazione DNA, Nutripuntura, rimborso, rimborsi, cassa malattia, Gordola, Locarno, Bellinzona, Ticino

Medicina cinese ed Oligoelementi

Lo studio basato su due particolari punti riflessi, situati sui due piedi, propri della medicina cinese chiamati Gonsum ci riconduce a tutto lo studio di questa medicina, con i suoi concetti e regole riguardanti i 14 meridiani, 2 principali e altri 12 relativi ai cinque elementi a cui si riferisce la medicina cinese che applico in diverse altre tecniche e terapie da anni.

Scintilla, Medicina Naturale, Medicina Vibrazionale, Terapie Naturali Vibrazionali, riconfigurazione DNA, Nutripuntura, rimborso, rimborsi, cassa malattia, Gordola, Locarno, Bellinzona, Ticino

Veicolazione dell’informazione

Ancora ribadisco il concetto di veicolazione dell’informazione sia energetica, sia biologica-cellulare che permette l’equilibro o omeostasi nei processi biologici ed energetici del nostro corpo e dei suoi corpi sottili.
Il risultato dello studio di Véret ha portato alla scelta di particolari combinazioni di oligoelementi. Questi permettono una mirata e specifica regolazione elettromagnetica dei meridiani e le loro funzioni/azioni sui vari sistemi, organi e cellule dell’intero organismo.

Attraverso lo studio della cibernetica degli organi è acquisita la conoscenza dei terreni degli organi e dei circuiti di comunicazione che vengono sollecitati. Tramite questi, ci inoltriamo nella comprensione ampliata di tutti i meccanismi e leggi che concorrono all’omeostasi del nostro corpo. Come pure alle interrelazioni tra organo e psiche. E di tutte le disfunzioni organiche che hanno influenza psichica e quindi rilevanza sul comportamento umano.

Cibernetica degli organi…

Di particolare rilevanza è la comprensione, grazie allo studio della cibernetica degli organi, delle interrelazioni ed influenze dell’ambiente sulle cellule che continuamente si rinnovano. E continuamente agevolano l’evoluzione dell’individuo mutando la programmazione originale di nascita.

Queste mutazioni possono essere sia positive, sia negative o ancor peggio patologiche come già descritto nella pagina dell’Epigenetica. In essa descrivevo le mutazioni del DNA in relazione all’ambiente in cui vive l’individuo.

Il DNA riprogrammabile…

Ribadisco quindi che, al contrario di come si credeva in passato, sia DNA ed attraverso il RNA le cellule continuamente mutano in relazione all’ambiente. Questo soprattutto in base alla reazione o percezione del vissuto individuale dell’ambiente in cui ci si trova o vive. Potete riferirvi alla pagina Epigenetica, riprogrammazione del DNA.

Queste reazioni possono portare modificazioni negative o patologiche che però sono ancora modificabili, quindi curabili, grazie alla veicolazione di nuovi codici di informazione. La possibilità del DNA e di ogni cellula di riprogrammarsi in polarità positiva è sempre possibile. Ma soprattutto la possibilità di riconfigurare la perfetta funzione di equilibrazione ai fini di una sana omeostasi.

Scintilla, Medicina Naturale, Medicina Vibrazionale, Terapie Naturali Vibrazionali, riconfigurazione DNA, Nutripuntura, rimborso, rimborsi, cassa malattia, Gordola, Locarno, Bellinzona, Ticino

Pratica e risultati in Nutripuntura..

Tornando alla pratica concreta dell’utilizzo della Nutripuntura è fondamentale chiarire che l’azione della stessa è velocisisma.

L’informazione è veicolata entro 2 minuti dall’assunzione degli oligoelementi.

La persona è visibilmente trasformata dalla riprogrammazione ed entro pochi minuti dall’assunzione chiunque può vedere, sentire e percepire il fondamentale cambiamento avvenuto nella persona che ha assunto gli oligoelementi.

Voce, postura, movimento, articolazione delle frasi nell’espressione, forza ed intensità della comunicazione vengono trasformati.

error: Content is protected !!