Seleziona una pagina

Il percorso distorto dell’energia femminile…

Lavorare in un campo, quello della naturopatia o medicina naturale, dove prevale il femminile, è stato per me quanto di peggio potessi vivere.

Di natura molto maschile nel mio modo di essere e pensare, nonostante con un corpo femminile mai riconosciuto come mio, pur non essendo omosessuale, mi sono ritrovata nuovamente a confrontarmi con l’ombra del femminile, di coloro che si identificano nei genitali del proprio corpo.

La distorsione dell’energia femminile che ritroviamo in diversi sistemi di floriterapia è quella dell’energia della madre in completa distorsione. Le caratteristiche di quest’energia sono l’orgoglio, il credersi una dea sulla dea, il più alto e grande bene sulla terra per il gli altri, la manipolazione, l’autocommiserazione, il bisogno di educare sinonimo di plagiare fino a piegare la volontà altrui…

Caratteristica di queste persone, perché è solo la percezione umana che si identifica con i genitali che si ritrova tra le gambe, anch’essa distorsione, è l’assoluta cecità di chi sono e di come si comportano… ed ovviamente esiste l’esatto opposto nel maschile…

Lavorare in questo campo, essendo nel sentire più di natura androgina di femminile, essendo a livello privato nel mio percorso della Ricerca della Verità, nel percorso della Consapevolezza Krystica, nell’incontrare e sposare la mia energia maschile interiore a quella femminile, quanto di peggio.

L’energia femminile distorta della madre è legata, purtroppo alle energie “sataniche” ovvero all’energia femminile dell’ombra, quanto le energie “lucifere” sono legate all’energia maschile in distorsione.

La malvagità di cui è capace una donna in distorsione della propria energia femminile è quanto di peggio si possa incontrare. Pronte ad ogni azione/atto per il proprio malato bisogno di riconoscimento sono pronte a spezzare le ossa di qualsiasi donna si ritrovi sul loro cammino, anche nel caso siano loro figlie.

La cecità con la quale vanno avanti senza fermarsi, convinte di essere nel giusto a massacrare le proprie nemiche, e gli uomini larva che hanno chiamato come alleati per simile atto di massima distruttività, è oltre il descrivibile. La morte della loro vittima non basta: esse desiderano veramente l’agonia di coloro che vogliono distruggere. E poveri gli uomini che sono loro bersagli, sia che siano compagni, sia che non lo siano….

Il mio percorso certo non privo di distorsioni come quello di tutti, è sempre stato con mia gratitudine, nella Luce della Ricerca della Verità estremamente determinata a scoprire come andare oltre.

Cosa si sono permesse le donne che mi hanno vista come loro “concorrenza” e le azioni indecentemente e vergognosamente violente a livello sociale e professionale, è sicuramente frutto della distorsione che le vuole cieche perché possano arrecare maggiore sofferenza agli altri.

Il Risveglio di queste donne sarà amaro e colmo di angoscia nello scoprire che la parte di Luce che in loro, aveva loro indicato di non agire così, e che hanno bellamente ignorato, era quella Voce Interiore che le voleva condurre a Casa, nel Cuore della Sorgente Divine e di ciò che Veramente sono.

Il rimorso ed il rammarico di aver creato tanta sofferenza, invece di ascoltare il dolore che con il loro intento hanno arrecato soprattutto a livello emotivo/mentale ed economico quando hanno arrecato danno per distruggere l’attività altrui per il proprio riconoscimento personale, sarà la prima e gravissima fonte di sofferenza personale nel rendersi conto di quanto male hanno arrecato invece dell’illusione di Dee della Bontà e dell’Amore che si sono credute di essere.

A queste donne va la mia compassione per essere state complici dei peggiori atti/azioni che potessero commettere. E come le loro vitte potranno impiegare vite a guarire delle ferite subite, loro impiegheranno da 4 a 10 volte tanto a rimettersi dal male e sofferenza arrecati.

Trovate la forza di non soccombere sotto il possibile ed enorme senso di colpa, ma soprattutto vera Responsabilità di quanto commesso rimanendo nella Luce di non giudicarvi e/o colpevolizzarvi per la sofferenza arrecata.

Per tutte coloro che invece ancora ascoltano quella Voce Interiore che le invitano a smettere di seguire l’invito della distorsione che le vuole unicamente a vivere il peggio, il loro ego e la loro illusione, il mio invito a veramente incontrare le Dee che potete essere in assoluto allineamento con l’Energia Femminile Divina.

Non esitare a prenotare sessione per porre fine alla vostra sofferenza e alla sofferenza che arrecate senza rendervene minimamente conto

Ti vedi rispecchiato/a nell’articoli o vuoi approfondire la tematica in una sessione ?

Prenota una sessione iniziale

O una sessione a tua scelta…

O vuoi scoprire quale sia il tuo percorso ideale ?

Sei invece fra le persone che desiderano saperne di più ed elaborare questi temi in un seminario o webinar

Iscriviti alla newsletter informativa sui seminari e webinars da me offerti e rimani informato su ogni pubblicazione

https://solarscintilla.com/consulenza-iniziale-o-first-step-ticino-italia/

#risvegliodellaconsapevolezza #ConsapevolezzaEmotiva #risvegliospirituale #floriterapia #coaching #lifecoach #lifecoaching #mentalcoaching #spiritualcoaching #sessionionline #oneononesession #oneononecoaching

Spread the love
error: Content is protected !!