Seleziona una pagina

“Responsabilità collettiva di manifestazione negativa” di Monica Scandella

 

 

ll ruolo personale nella manifestazione collettiva locale o planetaria

Gli eventi che caratterizzano questo periodo sia a livello planetario, sia a livello locale sono pregni della negatività con la quale reagisce la maggior parte delle persone non padroni del personale biocampo energetico, delle proprie emozioni e pensieri.

Troppi non consapevoli, troppi che non lavorano su sé stessi. Nel credere che le emozioni negative siano una reazione normale e legittima, umana, non si rendono però consapevoli a quale tipo di manifestazione stanno collaborando.

Pensieri ed emozioni umane

Pur essendo le emozioni ed energie negative insite nell’essere umano, risvegliarsi alla Consapevolezza di ciò che veramente sono, è il dono e strumento che ognuno di noi è importante si offra.

Le emozioni ed energie negative non fanno di per sé parte dell’originale piano della Creazione. guardare alle proprie negatività, come alla personale parte ombra, significa aderire ad un piano mentale negativo di dimensioni il cui intento è trattenere il pianeta nella dualità ed in un universo caduto e limitato.

Mentre esiste a livello umano chi pensa sia legittimo tutto questo, avere ad esempio paura del virus, significa rimanere tra coloro tanto inconsapevoli o non informati che la paura è energia negativa, ma soprattutto è vibrazione che manifesta.

Meccanismi di Manifestazione

Energia, vibrazione e suono è quanto serve ad ogni tipo di manifestazione.
L’energia del pensiero che ogni essere umano utilizza, legata alla sua controparte, o interfaccia, emotiva sono veri strumenti di manifestazione.

Mentre i livelli intermedi di manifestazione quali antimateria hanno la potenzialità di essere via intermedia di manifestazione delle Dimensioni di Luce, quando il pensiero umano è trattenuto nel controllo di pensieri ed emozioni negative, l’antimateria non può che manifestare la negatività della quale essi sono caratterizzati.

È necessario comprendere che rimanere nell’energia e/o vibrazione di paura, preoccupazione ed apprensività significa vibrare di energie basse e negative.

Quanto più un numero alto di persone vibrano a questi livelli di energia, tanto maggiore è la possibilità di manifestare eventi negativi distruttivi o traumatici.

Speranza e Fede

Troppi ancora vivono nell’illusione che basti “sperare” o avere “fede”. E nonostante siano speranza e fede energie positive, l’umanità è pronta al livello successivo di Consapevolezza e nel ruolo superiore di Consapevole partecipazione alla Creazione stessa nel ruolo di CoCreatori.

Nonostante io comprenda la mancata informazione o competenza a livello energetico e di Scienza dello Spirituale, è ovvio che maggiore sarà il numero di persone inconsapevoli e maggiore sarà la possibilità di manifestazione negativa. Questo alto numero di individualità crea forme pensiero che divengono poi collettive, da certi studi chiamate “egregore”, che fluttuano attorno e sopra un intero paese. Questa cappa di energie pensiero negative influenza tutti e tutto, impedendo alle energie di Luce di poter operare il proprio intento di soccorso.

Operare per la collettività

 

Difficile poter essere Operatrice di Luce, difficile e gravoso essere lo “step down” di manifestazione di Energie di Luce che possono soccorrere la situazione. Questo quando così tante persone per inconsapevolezza e disinformazione a livello energetico, continuano ad essere complici inconsapevoli di una manifestazione negativa che perpetua eventi negativi…

Mantenere il personale Pillar o Colonna di Luce aperto nel soccorrere il pianeta e la razza umana per ancorare alla Terra Energie di Elevata Frequenza, Consapevolezza, Crittografia ed Intento, è compito giornaliero che ho assunto a livello collettivo. Ed è certo ostacolato dal perpetuare di troppe persone, certo ignare ed inconsapevoli, e per questo non responsabili, di frequenze e forme pensiero dalle caratteristiche negative. E potenzialmente distruttive o utilizzate per essere maggiormente caricate e poi utilizzate quale arma contro il pianeta e contro l’umanità.

La responsabilità personale e collettiva risiede nel lavoro personale, che unito, diviene collettivo. Questo significa lavorare assiduamente sulle proprie paure, ansietà, apprensività al fine di mantenere il proprio pensiero e le proprie emozioni in una Consapevolezza di Luce. Lo scopo è di veicolare personale e collettivo soccorso portato dalle Dimensioni ed Universi di Luce Unificata per la Riconfigurazione di programmi energetici planetari. Essi veicolano progettualità ascensionali verso la ritrovata Unione con il progetto della Creazione unito ed allineato alla Sorgente Divina.

Collaborazione nella Manifestazione Collettiva

Lungi dal voler sollecitare senso di colpa e senso del dovere che sono altrettanto pattern o modelli e programmi di energia e frequenza negativa. Non posso che sollecitare la positiva assunzione di Responsabilità e Potere di ognuno nel ruolo collettivo di manifestazione della realtà personale e collettiva di Abbondanza Prosperità e Benessere per ognuno.

Nel progetto di Unione della Creazione voluto dalla Sorgente Divina, Dio o qualunque sia il nome a cui voi vogliate attribuire alla Sorgente prima di vita e della stessa progettualità di vita, ogni singolo individuo ha valore inestimabile per il lavoro personale che nel ruolo collettivo assume, come in un “puzzle”, un preciso ruolo e compito di manifestazione di Grazia Abbondanza e Prosperità per tutto il pianeta, l’Universo locale e quelle vicini, unendosi alla Creazione stessa.

Insito in questo apparentemente insignificante ruolo personale, vi è invero il compito ed il potenziale di un intero Universo pronto a rifulgere tanta Luce e  quanto il potenziale ed il Potere di una stessa Stella della e nella Creazione.

Infinito Potenziale Umano

Comprendere quindi l’infinito potenziale di ogni essere umano, il potenziale percorso di espansione al raggiungimento di tale picco di Potere, inizia con la personale Responsabilità di ogni essere umano a lavorare su di sé. I temi del lavoro personale sono paure, ansietà ed ogni genere di negatività o modello negativo. Questo al fine di assumere un ruolo positivo per sé stessi, nella creazione e manifestazione della personale realtà, che unendosi a quella di ogni persona nel proprio paese o sul pianeta, un ruolo collettivo.

Pensare o credere che pochi faranno per voi è errato.

Ognuno, nessuno escluso ha compito personale da svolgere dal quale non può esonerarsi per mantenersi nella Luce e Manifestazione positiva ed Unificata.

Invito, per i motivi espressi, tutti quanti a rendersi responsabili della propria energia negativa di vibrazione “paura”, “apprensività” o “preoccupazione” che seppur vissute come atto di amore, sono di fatto tecnicamente energie di manifestazione di eventi negativi.

Invito tutti quanti a lavorare sul proprio aspetto ombra personale quale responsabilità negli eventi collettivi.

Copyright Scintilla di Monica Scandella 2021

Visitate i percorsi di personale lavoro o espansione/evoluzione nel mio sito www.solarscintilla.com


Desideri maggiormente lavorare su di te, e sulla tua Responsabilità collettiva ma ti serve aiuto a farlo ?

Prenota una sessione iniziale

#autostima #stimadisé #fiduciainséstessi #autovalore #sistemidivalore #sistemidicredenze #credenze #modellidipensiero #riconfigurazionedelpensiero #consapevolezza #consapevolezzadisé #presadiconsapevolezza #sessionistudio #sessionionline #webinars #terapielisticospirituale #terapienaturali #medicinaalternativa #rimedinaturali #coaching #lifecoach #mentoring #energeticascensionspiritualcoach

Spread the love
error: Content is protected !!